UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto qualche giro oggi girando in 1.28.718 ma sicuramente riesco ad abbasare il tempo ma sono ancora lontano da VOI

Io non riesco a scendere sotto l'1:30......:morristend:

Io non riesco a scendere sotto l'1:30......:morristend:
Vuoi girare con me? Ti consiglio dei setup... Ci sei adesso? :game:

Edit:

Con il setup mostruoso :wush:

2a8hkr7.jpg

Jigsaw e Hypnodisc partecipate?

Se sì siamo in 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come nemmeno i tester?:tragic: Dovrò dire addio al mio Kobayashi allora ... decisione inderogabile?
si inderogabilmente... Per evitare inutili confusioni, meglio togliere i Tester

Jigsaw e Hypnodisc partecipate?Se sì siamo in 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se compro la ram si... con il computer di adesso non regge 2 vetture sullo schermo...

purtroppo per ora sono proprio al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando sarà il torneo?

ups... vediamo nel fine settimana facciamo una prova insieme? E vedo se si riesce a giocare o va a scatti...
ma scusami... ma perchè non riduci la risoluzione? le DX? i dettagli?

mi sai dire più o meno i tempi dei vari settori?
Senza setup quanto fai?
Senza setup 1.25.0.

Mi ricordo che nel primo settore faccio 27.4, nel secondo 54.0 e nel terzo 1.22.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che intendi te per "senza setup"?

Perchè io ieri ho provato e sto sul 25, penso anche di arrivare ad un 24 alto senza setup (ovvero solo le marce allungate e le ali azzerate)

Sinceramente 22.7 mi pare un tempone tosto da eguagliare:kasmol: ... devo assolutamente perdere meno di 5 decimi lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che intendi te per "senza setup"? Perchè io ieri ho provato e sto sul 25, penso anche di arrivare ad un 24 alto senza setup (ovvero solo le marce allungate e le ali azzerate)

Sinceramente 22.7 mi pare un tempone tosto da eguagliare:kasmol: ... devo assolutamente perdere meno di 5 decimi lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacciono le sfide in qualifica tra me e te, spero sia come Catalunya :game:

http://http://forum.spaziogames.it/board/sh...51#post8048151

E spero di portare questa sfida anche nel torneo.

Ho editato il link, forza iscrivetevi!! :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro