UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sti pm stanno girando ragazzi? A me non è ancora arrivato nulla...;p

Io ancora non vedo audiosculpt su Hamachi se qualcuno mi da una dritta.....sottolineo che sono gia' membro della rete "nostra" non so se si puo' nominare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per Alulu "Alonso se riesco è mio" mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi sto con zonkRF, bene bene.

Io il PM l'ho mandato, e vedo che zonk l'ha letto dopo la mezzanotte .......

Dopo Zonk se non sbaglio tocca ad Henry94 scegliere, e lui è veloce... quindi forse ci sbrighiamo

hem, a chi devo mandare il pm ??
A Marci37...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi...le due ToroRosso sono occupate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli eh, io prndo seeeeeeeeempre Webber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non vedo audiosculpt su Hamachi se qualcuno mi da una dritta.....sottolineo che sono gia' membro della rete "nostra" non so se si puo' nominare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per Alulu "Alonso se riesco è mio" mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bhè fa niente.

A Marci37...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ragazzi...le due ToroRosso sono occupate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
potremmo essere compagni di scuderia :imfao:

Per quei due geni di The Train ed Audiosculpt...

Mark Webber e Sebastian Vettel sono piloti della Red Bull Racing, non della Scuderia Toro Rosso.

Mo tocca a 4everpes, io ho preso la Ferrari, non fucilatemi mi raccomando...

(anche se un tifoso Mclaren che guida una Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per quei due geni di The Train ed Audiosculpt...Mark Webber e Sebastian Vettel sono piloti della Red Bull Racing, non della Scuderia Toro Rosso.

Mo tocca a 4everpes, io ho preso la Ferrari, non fucilatemi mi raccomando...

(anche se un tifoso Mclaren che guida una Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:morristend:

Ma non sono la stessa cosa Red Bull e Toro Rosso alla fine...?

:morristend:Ma non sono la stessa cosa Red Bull e Toro Rosso alla fine...?
No per niente. La Red Bull ha sede in Austria, la Toro Rosso a Modena in Italia.

Comunque vi ho auto-assegnato alla Red Bull. Per questo ho chiesto di indicare i piloti.

Per cui sia Sebastien Buemi che Sebastien Bourdais sono liberi.

No per niente. La Red Bull ha sede in Austria, la Toro Rosso a Modena in Italia.Comunque vi ho auto-assegnato alla Red Bull. Per questo ho chiesto di indicare i piloti.

Per cui sia Sebastien Buemi che Sebastien Bourdais sono liberi.
Ohibò...:morristend:

Grazie Sef...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cmq io sono andato su nakajima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xkè macchine forti erano finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi non le merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non avevo voglia di prendere la toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cmq io sono andato su nakajima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xkè macchine forti erano finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi non le merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non avevo voglia di prendere la toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mancava una Ferrari, e poi online non cambia nulla, stesse prestazione, è un fatto puramente estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancava una Ferrari, e poi online non cambia nulla, stesse prestazione, è un fatto puramente estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo in teoria era per fsone, che c'era sp e mp, ma sei sicuro che vale anche per la rft?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

questo in teoria era per fsone, che c'era sp e mp, ma sei sicuro che vale anche per la rft?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si... anche perchè quando vai a scegliere la classe, si chiama F1 RFT 2009 MP :pffs:

Si... anche perchè quando vai a scegliere la classe, si chiama F1 RFT 2009 MP :pffs:
non c'ho mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro