Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Marci37...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhem, a chi devo mandare il pm ??
Va bhè fa niente.Io ancora non vedo audiosculpt su Hamachi se qualcuno mi da una dritta.....sottolineo che sono gia' membro della rete "nostra" non so se si puo' nominare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per Alulu "Alonso se riesco è mio" mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potremmo essere compagni di scuderia :imfao:A Marci37...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ragazzi...le due ToroRosso sono occupate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me è rimasta la povera Brawn :tragic:Va bhè fa niente.
potremmo essere compagni di scuderia :imfao:
Vero, ero indeciso se chiederglieloPer quei due geni di The Train ed Audiosculpt...Mark Webber e Sebastian Vettel sono piloti della Red Bull Racing, non della Scuderia Toro Rosso.

:morristend:Per quei due geni di The Train ed Audiosculpt...Mark Webber e Sebastian Vettel sono piloti della Red Bull Racing, non della Scuderia Toro Rosso.
Mo tocca a 4everpes, io ho preso la Ferrari, non fucilatemi mi raccomando...
(anche se un tifoso Mclaren che guida una Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No per niente. La Red Bull ha sede in Austria, la Toro Rosso a Modena in Italia.:morristend:Ma non sono la stessa cosa Red Bull e Toro Rosso alla fine...?
Ohibò...:morristend:No per niente. La Red Bull ha sede in Austria, la Toro Rosso a Modena in Italia.Comunque vi ho auto-assegnato alla Red Bull. Per questo ho chiesto di indicare i piloti.
Per cui sia Sebastien Buemi che Sebastien Bourdais sono liberi.
mancava una Ferrari, e poi online non cambia nulla, stesse prestazione, è un fatto puramente estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cmq io sono andato su nakajima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xkè macchine forti erano finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi non le merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non avevo voglia di prendere la toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo in teoria era per fsone, che c'era sp e mp, ma sei sicuro che vale anche per la rft?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmancava una Ferrari, e poi online non cambia nulla, stesse prestazione, è un fatto puramente estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si... anche perchè quando vai a scegliere la classe, si chiama F1 RFT 2009 MP :pffs:questo in teoria era per fsone, che c'era sp e mp, ma sei sicuro che vale anche per la rft?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non c'ho mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi... anche perchè quando vai a scegliere la classe, si chiama F1 RFT 2009 MP :pffs: