Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbiamo incominciato alle 9 e 20 perchè un certo audio non aveva aggioranto la mod...io sono arrivato alle 9 ma non sapevo chi hostava, nè la password, ho chiesto ad Alu ma anche lui penso sia rimasto fuori...
Hai ragione ma io questo "Audio" sulla lista in hamachi non me lo ritrovoabbiamo incominciato alle 9 e 20 perchè un certo audio non aveva aggioranto la mod...
poi nel pm mandato da safred c'era scritto che avrebbe hostato audio...potevate entrare dopo come ha fatto train, la password non l'aveva messa apposta...
audiosculpt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione ma io questo "Audio" sulla lista in hamachi non me lo ritrovo
Hai aggiunto la rete che ti dissi? (TPSpazio - spazio?)Beh Zonk non sono stupido fino a questo punto...non ho nessun nick che cominci con Audio e finisca con sculpt :-)
Beh Zonk non sono stupido fino a questo punto...non ho nessun nick che cominci con Audio e finisca con sculpt :-)
scusami chiedo venia
quando duz mi manda il pm con quella che ha sceltoquandop possiamo iniziare la scelta delle auto?

figurati non c'era bisogno di scusarti....scusami chiedo venia
![]()
L'inutile kovalainen è stato nominato.quando duz mi manda il pm con quella che ha scelto![]()
duz ricordati di inviare l' MP a ZonkRF...L'inutile kovalainen è stato nominato.
Chi prende hamiltongo mi faccia un fischio
mi dispiace ma hammy lo prendo io:kasmol:duz ricordati di inviare l' MP a ZonkRF...quanto lo vorrei io Hammy :tragic::tragic:
ammèn... tanto nemmeno nel primo ho scelto le Mclaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace ma hammy lo prendo io:kasmol:
Io invece spero siate buoni per lasciarmi prendere la Red Bull... :tragic:ammèn... tanto nemmeno nel primo ho scelto le Mclaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io...spero di trovare ancora il mio Vettel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo.... Poi nn so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif