UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per quei due geni di The Train ed Audiosculpt...Mark Webber e Sebastian Vettel sono piloti della Red Bull Racing, non della Scuderia Toro Rosso.

Mo tocca a 4everpes, io ho preso la Ferrari, non fucilatemi mi raccomando...

(anche se un tifoso Mclaren che guida una Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lo sapevo che saresti stato mio compagnooo :rickds:

ma voi giocate tutti con il volante??scusate la domanda,ma sto valutando se prenderlo..
Ma scusa di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Personalmente no...e credo che qui' dentro un buon 90% degli utenti è nella mia stessa situazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tastiera rulez...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti assicuro che anche con la tastiera è un gioco strabiliante......prendilo ad occhi chiusi ed unisciti a noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quale volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Viva il Pad PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volante :pffs:
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per ora senza force feedback ma provvederò per natale... il tuo ce l'ha?

salve a tt!! nn so se è la sezione giusta..cmq sò molto bene cosa sia rfactor...ma sono andato un pò in crisi x tutte le "espansioni" con campionati dedicati..quindi vorrei sapere alcune cose:

1- dove compro il gioco di base originale (ke penso sia necessario x poi avere tt le espansioni)..sembra strano..ma ho cercato almeno on-line il gioco base ma nn me lo trova..

2- ke requisiti hardware servono

3- mi interessa veramente questa espansione-dlc..kiamatelo cm vi pare http://www.youtube.com/watch?v=qSWW6AXoVrE è fantastico!!!!

grazie anticipatamente!!!

salve a tt!! nn so se è la sezione giusta..cmq sò molto bene cosa sia rfactor...ma sono andato un pò in crisi x tutte le "espansioni" con campionati dedicati..quindi vorrei sapere alcune cose:1- dove compro il gioco di base originale (ke penso sia necessario x poi avere tt le espansioni)..sembra strano..ma ho cercato almeno on-line il gioco base ma nn me lo trova..

2- ke requisiti hardware servono

3- mi interessa veramente questa espansione-dlc..kiamatelo cm vi pare http://www.youtube.com/watch?v=qSWW6AXoVrE è fantastico!!!!

grazie anticipatamente!!!
Per il gioco base ti rimando al sito ufficiale, poi scaricare la demo, ed in seguito acquistare il gioco. Per le mod vai invece su rfactorcentral

Per il gioco base ti rimando al sito ufficiale, poi scaricare la demo, ed in seguito acquistare il gioco. Per le mod vai invece su rfactorcentral
ok..grazie mille..cmq avevo scaricato già la demo..ma mi sembra fosse sl x multyplayer..e nn mi funza...riprovo xò

ok..grazie mille..cmq avevo scaricato già la demo..ma mi sembra fosse sl x multyplayer..e nn mi funza...riprovo xò
La demo dura 60 minuti, poi devi comprarlo

La demo dura 60 minuti, poi devi comprarlo
scusa ancora....ma poco fa ci sono andato ..nella pag ufficiale del gioco..ma nn ho trovato il file da scaricare ..se nn una demo della versione drift...mi sapresti linkare tu il download della demo da 60 minuti ?? mi faresti un favorone

scusa ancora....ma poco fa ci sono andato ..nella pag ufficiale del gioco..ma nn ho trovato il file da scaricare ..se nn una demo della versione drift...mi sapresti linkare tu il download della demo da 60 minuti ?? mi faresti un favorone
Trovi il link al secondo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto me lo ero scordato. A pagina 1 post n°2... Trovi pure un pò di mod
ok thnx!!! ..ecco ma finiti i 60 minuti posso disintallarlo e scaricarlo nuovamente x rigiocarci...o riescono a capire ke ci avevo già giocato???

nn so cm mai..ma con la mod TLC touring car legend di tutte le auto tranne una (l'alfa 75) nn sento il motore..ma sl lo stridore dei pneumatici..le cambiate e i freni...cm mai??? e a volte mi scompaiono le livree su alcuni circuiti scaricati..tipo il nurburgring..ke devo fare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro