UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
beato te ... io per girare decentemente al nurburgring devo spostare tutto su medio/basso ...

beato te ... io per girare decentemente al nurburgring devo spostare tutto su medio/basso ...
fortuna che non ne ho di questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè io nn avendo manco una skeda grafica dedicata ( ho solo una Intel ) mi regge cmq abbastanza fluido fino a 30 makkine..anke se devo giocare in risoluzione 800x600 (ahahhahah) sennò diminuisco gli avversari e aumento la risoluzione.

-LA MIA RICHIESTA è QUESTA Xò: vorrei sapere se ci sono dei circuiti in cui è possibile correre di notte..sarebbe molto bello...qlcuno ne sà qlcosa?? ci sono MOD..o altro?? GRAZIE MILLE!!

su rfactorcentral ce ne sono di sicuro...spulcia un po tra i vari tracciati:sisi:

bè io nn avendo manco una skeda grafica dedicata ( ho solo una Intel ) mi regge cmq abbastanza fluido fino a 30 makkine..anke se devo giocare in risoluzione 800x600 (ahahhahah) sennò diminuisco gli avversari e aumento la risoluzione.-LA MIA RICHIESTA è QUESTA Xò: vorrei sapere se ci sono dei circuiti in cui è possibile correre di notte..sarebbe molto bello...qlcuno ne sà qlcosa?? ci sono MOD..o altro?? GRAZIE MILLE!!

su rfactorcentral ce ne sono di sicuro...spulcia un po tra i vari tracciati:sisi:
sono 2 giorni ke cerco anke lì..o nei forum in generale..ma nada..cioè nn capisco se sono (mod) di circuiti ke hanno dentro diverse versioni del circuito..tipo bagnato-invernale e notturno..oppure è una Mod o cmq programma dedicato ke converte i circuiti col sole..di notte...cioè se qlcuno mi dà un chiarimento o anke un link dove scaricare una mod in notturna (ke nn sfrutti GTR2 xkè nn c el'ho) sarebbe grande cosa!! magari del 'ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sono 2 giorni ke cerco anke lì..o nei forum in generale..ma nada..cioè nn capisco se sono (mod) di circuiti ke hanno dentro diverse versioni del circuito..tipo bagnato-invernale e notturno..oppure è una Mod o cmq programma dedicato ke converte i circuiti col sole..di notte...cioè se qlcuno mi dà un chiarimento o anke un link dove scaricare una mod in notturna (ke nn sfrutti GTR2 xkè nn c el'ho) sarebbe grande cosa!! magari del 'ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
nelle impostazioni di rfactor puoi scegliere orario della corsa

Io avevo scaricato una versione del nordshleife che comprendeva quattro diversi tracciati, e per ogni tracciato c'era la versione standard, estiva, autunnale, bagnata ed innevata, una vera goduria per gli occhi, senza contare il divertimento a tenere in strada la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di notturna credo ci sia solo singapore

Io avevo scaricato una versione del nordshleife che comprendeva quattro diversi tracciati, e per ogni tracciato c'era la versione standard, estiva, autunnale, bagnata ed innevata, una vera goduria per gli occhi, senza contare il divertimento a tenere in strada la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di notturna credo ci sia solo singapore

dimmeladimmeladimmeladimmeladimmeladimmeladimmeladimmeladimmela

:tragic: ti ricordi come si chiama?

nelle impostazioni di rfactor puoi scegliere orario della corsa
c'hai anke ragione..x esempio 2 secondi fa ho impostato le 9 di sera su bathurts ..ed è di notte!!! ma funza con tt i circuiti??

c'hai anke ragione..x esempio 2 secondi fa ho impostato le 9 di sera su bathurts ..ed è di notte!!! ma funza con tt i circuiti??
si te l' ho detto ieri su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Hypno, quella è la stessa versione del trackpack RFT 09, mi sono scordato il team di sviluppo però... C' è anche quella di Bircuk, ma è assolutamente penosa....

si te l' ho detto ieri su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Hypno, quella è la stessa versione del trackpack RFT 09, mi sono scordato il team di sviluppo però... C' è anche quella di Bircuk, ma è assolutamente penosa....

Dovrò correre ad abu dhabi più spesso xD

circuiti sulla pioggia? Dove dove dove dove dove dove?

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questa sezione, ma assiduo frequentatore del forum nella sezione ps3... In attesa di gt5 vorrei provare una buona simulazione di guida ed ho sentito parlare molto bene di rFactor. So che potrei essere un pò banale ma vorrei chiedervi maggiori info su questo simulativo se magari potreste elencarmi caratteristiche, pregi e difetti. Qualsiasi info è ben accetta, visto e considerato che non so nulla di questo gioco. Ringrazio coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo. ;p

P.S.: Ho un pentium IV 3,00 GHz XP e scheda video radeon x300 128 MB, posso avere eventuali cali di framerate???

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questa sezione, ma assiduo frequentatore del forum nella sezione ps3... In attesa di gt5 vorrei provare una buona simulazione di guida ed ho sentito parlare molto bene di rFactor. So che potrei essere un pò banale ma vorrei chiedervi maggiori info su questo simulativo se magari potreste elencarmi caratteristiche, pregi e difetti. Qualsiasi info è ben accetta, visto e considerato che non so nulla di questo gioco. Ringrazio coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo. ;p
P.S.: Ho un pentium IV 3,00 GHz XP e scheda video radeon x300 128 MB, posso avere eventuali cali di framerate???
Ci giochi... Però ai mod recenti difficilmente puoi giocare... Per cui ti perdi capolavori come FSone 2008 e RFT 2009

Comunque tutto sommato è un buon gioco, la fisica delle auto di default è buona, ha ottime feature, unica pecca il meteo... Primo non si può variare, Secondo: i pochi tracciati bagnati che ci sono, sono dei tracciati amatoriali... E' buono comunque, ti consiglio di prenderlo

Ci giochi... Però ai mod recenti difficilmente puoi giocare... Per cui ti perdi capolavori come FSone 2008 e RFT 2009
Comunque tutto sommato è un buon gioco, la fisica delle auto di default è buona, ha ottime feature, unica pecca il meteo... Primo non si può variare, Secondo: i pochi tracciati bagnati che ci sono, sono dei tracciati amatoriali... E' buono comunque, ti consiglio di prenderlo
Grazie mille, proverò la demo e vedrò un pò... :icebad:

Io col vecchio PC avevo un celeron da 3 ghz e una scheda video la ATI RADEON 9250 da 128 mb e con una ram da 512 ogni tanto si bloccava e scattava ........

bha io reggevo almeno su test con una scheda video integrata e 2,6 di processore; quindi prova alla minima risoluzione (800x600 16 bit) e vedi se va fluido
idem...ovviamente rimanendo su risoluzione minima 800x600 16 bit mi regge anke le gare normali fino a 15 giocatori..anke se in certi tratti (magari con + dettagli o oggetti..alberi case o altro) scatta.Mentre in mod test..se sono circuiti abbastanza spogli mi regge anke a risoluz 1024x800 16 bit.Ovvio tt i dettagli su "basso"

Io lo gioco sempre con dettagli al massimo e risoluzione 1024x768 (perchè è quella la risoluzione dello schermo e se la cambio dopo mi salta l' ordine delle icone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque ho imparato a padroneggiare le LMP1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

voglio l' applauso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro