Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, la prova dura 60 minuti, se ti piace paghi e quindi potrei giocarci sempre, sennò non puoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendevate la demo come versione lite?
quotonn so cosa ci troviate di bello nelle F1 :O bah.... volete mettere le auto da turismo o della les man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
nn so cosa ci troviate di bello nelle F1 :O bah.... volete mettere le auto da turismo o della les man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il mio lo leggeva , usavo quella della PS2 con adattatoreIo lo odiavo perchè non leggeva il JoyPad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Full è quella che trovi in negozio, mentre la Lite è praticamente un gioco vuoto, dove puoi aggiungere le varie mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga che cambia tra la versione full e lite di rfactor?
La Full è quella che trovi in negozio, mentre la Lite è praticamente un gioco vuoto, dove puoi aggiungere le varie mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione Lite dura 60 minuti, poi devi pagare per giocarci sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fidati giocaci perche ne vale la pena......l'ho comprato.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però sono occupato con la beta di bad company 2.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A noi cosa importa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'e anche chi non lo fa......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è tutt' ora la più simulativa con una fisica davvero eccezionaleRicordo ancora la F1 Mania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso sia la piu simulativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone. Io sono innamorato di Prototipi e di Auto da Turismo (esempio il fatto di aver cercato per mari e monti una MOD di LM decente almeno per rFactor, ed alla fine averla trovata). Però resto comunque attaccatissimo alla F1 che è tutt' ora il mio sport preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnn so cosa ci troviate di bello nelle F1 :O bah.... volete mettere le auto da turismo o della les man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Idem. E poi non si raddrizzava da solo... Girava proprio da solo il volante in GP4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè dai tempi del vecchio pcche non uso più GP4 , se non ricordo male il volante si radrizzava da solo.......rimane un gran gioco
Sei abituato troppo bene...entrambe orrore, rft 09 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è tutt' ora la più simulativa con una fisica davvero eccezionale
quotone. Io sono innamorato di Prototipi e di Auto da Turismo (esempio il fatto di aver cercato per mari e monti una MOD di LM decente almeno per rFactor, ed alla fine averla trovata). Però resto comunque attaccatissimo alla F1 che è tutt' ora il mio sport preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem. E poi non si raddrizzava da solo... Girava proprio da solo il volante in GP4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei abituato troppo bene...
Trovi tutto in prima pagina, secondo post, scarica la RFT 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi era da un po che non avevo tempo per giocare al pc.. e ora che ce l'ho ^^ sto reinstallando rfactor..
vorrei giocare qualche volta con voi... cosi per fare un paio di giri divertirci ecc ^^ ditemi che mod usate e magari qualche pista che merita..
mi manca troppo avere la comitiva funnosa di rfactor :( ( bellissimi i tempi dove si girava con i gokart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )