UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti ma state organizzando qualche gara?

C'è ancora tempo??

... ma una data per sta gara c'è? ... spero si corra prima di fine mese, sennò vi tiro il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... ma una data per sta gara c'è? ... spero si corra prima di fine mese, sennò vi tiro il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo dico subito...pensavo si facesse in questa settimana..io il 29 ho un esame..quindi insomma da settimana prox taglio drasticamente i giochi..x cui nn penso di essere disponibile fino a fine mese...

Se magari vi muoveste a scegliere i veicoli forse si...

io lo dico subito...pensavo si facesse in questa settimana..io il 29 ho un esame..quindi insomma da settimana prox taglio drasticamente i giochi..x cui nn penso di essere disponibile fino a fine mese...
Probabilmente visto che non ho ancora i veicoli dubito riusciremo a farla per fine marzo :bah!:

ciao a tutti ma state organizzando qualche gara?C'è ancora tempo??
Si teoricamente...

mi dite con quale mod e dove scaricare il tutto??

grazie

Se magari vi muoveste a scegliere i veicoli forse si...

Probabilmente visto che non ho ancora i veicoli dubito riusciremo a farla per fine marzo :bah!:

Si teoricamente...
io ho già scelto 'auto e postato il mex cmq...

a sto punto melgio farla a inizio mese prox...magari raccogliamo ancora qlcuno...poi xò si fa

io ho già scelto 'auto e postato il mex cmq...
a sto punto melgio farla a inizio mese prox...magari raccogliamo ancora qlcuno...poi xò si fa
Mi sa di si... Riddick qualche post fa cerca i link...

Ragassuoli esiste un Mod con le livree della F1 2010 per caso?

Grazie che velocità, è fatta bene come mod?Voi non la usate?
Onestamente va abbastanza pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il campionato è iniziato oggi, ci vuole tempo per avere cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani scrivo l'auto che userò......ma la FSONE2009 propio non esce??????

Scusate fatemelo dire......

ALONSOOOOOOOOO

Mah...ancora nulla, sono usciti nuovi screen con le braccia del pilota però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente stasera sono a casa, per cui mi fo 2 giretti (non prima delle 8), se qualcuno volesse aggiungersi (con le f1 1993 non sarebbe male) basta che apra hamachi.

Comunque ho provato la MG2010 e ci sono da dire due cosette:

La mod tutto sommato non è da buttare, anzi per essere la prima mod, e per essere passata una sola gara è una mod eccezionale. E' decisamente su un altro livello rispetto alle mod che uscirono in questo periodo l' anno scorso (la RL era orribile). I modelli sono ben fatti, ed alcuni fedeli (vedi la F60 e la Williams). Peccato per le texture, sopratutto alcune (quelle della HRT per esempio), ma comunque si mantiene su un buon livello la mod e quindi è tutt' altro che da buttare. Ci vorrebbe un pack di texture HD (che non faccio perchè mi scoccio), e poi la mod sarebbe davvero ottima. E poi siamo noi che siamo abituati bene con RFT e FSone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho provato la MG2010 e ci sono da dire due cosette:
La mod tutto sommato non è da buttare, anzi per essere la prima mod, e per essere passata una sola gara è una mod eccezionale. E' decisamente su un altro livello rispetto alle mod che uscirono in questo periodo l' anno scorso (la RL era orribile). I modelli sono ben fatti, ed alcuni fedeli (vedi la F60 e la Williams). Peccato per le texture, sopratutto alcune (quelle della HRT per esempio), ma comunque si mantiene su un buon livello la mod e quindi è tutt' altro che da buttare. Ci vorrebbe un pack di texture HD (che non faccio perchè mi scoccio), e poi la mod sarebbe davvero ottima. E poi siamo noi che siamo abituati bene con RFT e FSone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eddai Saf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Trackpack 2010 MG: http://www.megaupload.com/?d=PVV8XAOX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro