C
Clapmax
ma sta fsone 2009? quando esce? 
duz edita subito il tuo messaggio

duz edita subito il tuo messaggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo dico subito...pensavo si facesse in questa settimana..io il 29 ho un esame..quindi insomma da settimana prox taglio drasticamente i giochi..x cui nn penso di essere disponibile fino a fine mese...... ma una data per sta gara c'è? ... spero si corra prima di fine mese, sennò vi tiro il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se magari vi muoveste a scegliere i veicoli forse si...... ma una data per sta gara c'è? ... spero si corra prima di fine mese, sennò vi tiro il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente visto che non ho ancora i veicoli dubito riusciremo a farla per fine marzoio lo dico subito...pensavo si facesse in questa settimana..io il 29 ho un esame..quindi insomma da settimana prox taglio drasticamente i giochi..x cui nn penso di essere disponibile fino a fine mese...
Si teoricamente...ciao a tutti ma state organizzando qualche gara?C'è ancora tempo??
io ho già scelto 'auto e postato il mex cmq...Se magari vi muoveste a scegliere i veicoli forse si...
Probabilmente visto che non ho ancora i veicoli dubito riusciremo a farla per fine marzo
Si teoricamente...
Mi sa di si... Riddick qualche post fa cerca i link...io ho già scelto 'auto e postato il mex cmq...
a sto punto melgio farla a inizio mese prox...magari raccogliamo ancora qlcuno...poi xò si fa
Grazie che velocità, è fatta bene come mod?Si, esiste solamente la F1 MG 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.megaupload.com/?d=4F0PG47I
Onestamente va abbastanza pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il campionato è iniziato oggi, ci vuole tempo per avere cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie che velocità, è fatta bene come mod?Voi non la usate?
Eddai Saf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho provato la MG2010 e ci sono da dire due cosette:
La mod tutto sommato non è da buttare, anzi per essere la prima mod, e per essere passata una sola gara è una mod eccezionale. E' decisamente su un altro livello rispetto alle mod che uscirono in questo periodo l' anno scorso (la RL era orribile). I modelli sono ben fatti, ed alcuni fedeli (vedi la F60 e la Williams). Peccato per le texture, sopratutto alcune (quelle della HRT per esempio), ma comunque si mantiene su un buon livello la mod e quindi è tutt' altro che da buttare. Ci vorrebbe un pack di texture HD (che non faccio perchè mi scoccio), e poi la mod sarebbe davvero ottima. E poi siamo noi che siamo abituati bene con RFT e FSone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif