UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho fatto con tutto settato... fatto da admin.. compatibilità XP service parck 3

salve a tutti....sono veramente nuovo per quanto riguarda questo gioco,nel senso che ho scoperto ieri l'esistenza. volevo chiedere 2 cose:dovrei scaricare oggi il gioco,prima di comprarlo ho letto che posso provarlo 60 minuti,è vero?

ho un volante della logitech per play3 (non mi ricordo il modello,ma quello subito sotto g25) è compatibile con il pc?

qual è secondo voi il link migliore per sfruttare appieno il titolo. su questo sito dicono che il migliore è quello dell'anno 2006 seguito da quello del 2008...siete d'accordo?

grazie per le risposte se qualche anima pia mi può aiutare,se aspetto gran turismo su playstation 3 divento come mio nonno,come assaggio mi sa che prendo questo!!
chiamalo assaggio .... a parte che son 2 cose diverse, ma vabbè.

comunque, casa vuol dire "il link migliore per sfruttare appieno il titolo"??

e cos'è il link del 2006?:Morris82:

chiamalo assaggio .... a parte che son 2 cose diverse, ma vabbè.
comunque, casa vuol dire "il link migliore per sfruttare appieno il titolo"??

e cos'è il link del 2006?:Morris82:
E' la CTDP 2006 come ha detto Alulu, ed è in assoluto la MOD più realistica, con la migliore grafica, ma anche la più grande come dimensione. Ha tutti gli aggiornamenti delle vetture circuito per circuito, una fisca che rasenta il reale e i modelli/texture sono eccezionali... Niente è come la CTDP 2006 (ci hanno lavorato due i CTDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque il "modello sotto il G25" è perfetto per questo gioco, e se vuoi sfruttarlo appieno (PC permettendo) senza rimpiangere GT5 DEVI provare CTDP altrimenti nada. Io ho Forza 3 quindi so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi puoi provare FSone 2008, anche se la differenza la noterai subito...

mettiamo una legge che vieta a hypno di bellarsi ogni qual volta gli va?:bah!:

io sto con zonk!

cmq so cos'è la ctdp, chiedevo cos'era il link 2006 (poteva anche essere la fsone 2006 per quel che ne so ...)

Ad ogni modo, comunicazione di servizio:

----- stasera c'è qualcuno che se ne sta a casuccia e vuole fare 2 giri???? (mod Indy 09 o 10) Son stufo di correre e vincere sempre contro zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-----

prima di tutto grazie mille per tutte le risposte!!! siete molto gentili. ieri ho scaricato il gioco......ma vi chiedo l'ultima cosa....sono andato a scaricare grazie al link di spaziogames il campionato 2008 e mi sono trovato davanti una ventina di cose da scaricare.....devo scaricarle tutte????? intanto verrà un mio amico a installarmi il tutto,ma almeno mi porto avanti!!

quindi se ho capito bene il mio volante per play3 va a anche su pc?????? sarebbe fighissimo.....

p.s. se non richiede troppo tempo,mi potete postare il link da scaricare per il ctdp 06........grazie!

io sto con zonk!
cmq so cos'è la ctdp, chiedevo cos'era il link 2006 (poteva anche essere la fsone 2006 per quel che ne so ...)

----- stasera c'è qualcuno che se ne sta a casuccia e vuole fare 2 giri???? (mod Indy 09 o 10) Son stufo di correre e vincere sempre contro zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-----
sei ridicolo:ahsisi:...ti ricordo che le ultime 3 gare le ho vinte io....

comunque io ci sono fino alle 9:ahsisi:

rosabrunisecc. ti aiuterei ma non so niente:asd:

io sto con zonk!

Se si corre con le Indy fammi un trillo duz che io ci sono :unsisi:

Delay Video Swap="0" // Whether to delay video

swap if card is busy - this should only be used

if framerate clearly improves - otherwise it is

only delaying response time

Ciò potrebbe aumentare l' FPS, ma non è detto. In tal caso, reimposta il valore "0"

Auto Detail Framerate="0" // Details and visible

vehicles will be automatically reduced (by up to

half) if framerate is under this threshold (0 to

disable)

Se l'FPS scende sotto questo valore, tutte le auto visibili ed i dettagli verranno

ridotti della metà per mantenere il massimo valore di FPS. Questo può essere utile

per gli utenti con un basso FPS in partenza.

Max Framerate="0" // 0 to disable, for regular

exe only, see multiplayer.ini for dedicated

server framerate

Qui è possibile limitare il framerate in rFactor. Questo riduce le fluttuazioni FPS e

può evitare fenomeni di stuttering per alcuni utenti

Sky Update Frames="350" // Frames between sky and

light updates

In ogni X frame, verranno aggiornati luci ed ombre. Aumentando questo valore è

possibile migliorare le prestazioni.

Hyp ma tu usi la ctdp?????

Delay Video Swap="0" // Whether to delay video
swap if card is busy - this should only be used

if framerate clearly improves - otherwise it is

only delaying response time

Ciò potrebbe aumentare l' FPS, ma non è detto. In tal caso, reimposta il valore "0"

Auto Detail Framerate="0" // Details and visible

vehicles will be automatically reduced (by up to

half) if framerate is under this threshold (0 to

disable)

Se l'FPS scende sotto questo valore, tutte le auto visibili ed i dettagli verranno

ridotti della metà per mantenere il massimo valore di FPS. Questo può essere utile

per gli utenti con un basso FPS in partenza.

Max Framerate="0" // 0 to disable, for regular

exe only, see multiplayer.ini for dedicated

server framerate

Qui è possibile limitare il framerate in rFactor. Questo riduce le fluttuazioni FPS e

può evitare fenomeni di stuttering per alcuni utenti

Sky Update Frames="350" // Frames between sky and

light updates

In ogni X frame, verranno aggiornati luci ed ombre. Aumentando questo valore è

possibile migliorare le prestazioni.

Hyp ma tu usi la ctdp?????
No uso la rft 09; cmq dove è questo file che devo modificare?

Come faccio a sbloccare gli fps su rFactor... stanno massimo a 60...
Ti ho visto oggi, ma su quei server (gli RFT1/2/3/4) ci son sempre problemi di connessione e non son riuscito a salutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti ho visto oggi, ma su quei server (gli RFT1/2/3/4) ci son sempre problemi di connessione e non son riuscito a salutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai fatto bene ad andartene... c'era un **** che girava per la pista per tamponare gli altri... si piazzava in una curva e accellerava appena vedeva qualcuno... in 15 min di qualifica ho fatto solo un giro... per fortuna che siamo riusciti ad espellerlo prima della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se rimanevi facevamo doppietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho tirato un 24:6 a fine gara che ancora mi luccicano gli occhi xDDD

questo e' il prl della ctdp...quindi vai nel tuo prl e trova queste cose
cosa è un prl, io sono negato ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro