Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiamalo assaggio .... a parte che son 2 cose diverse, ma vabbè.salve a tutti....sono veramente nuovo per quanto riguarda questo gioco,nel senso che ho scoperto ieri l'esistenza. volevo chiedere 2 cose:dovrei scaricare oggi il gioco,prima di comprarlo ho letto che posso provarlo 60 minuti,è vero?
ho un volante della logitech per play3 (non mi ricordo il modello,ma quello subito sotto g25) è compatibile con il pc?
qual è secondo voi il link migliore per sfruttare appieno il titolo. su questo sito dicono che il migliore è quello dell'anno 2006 seguito da quello del 2008...siete d'accordo?
grazie per le risposte se qualche anima pia mi può aiutare,se aspetto gran turismo su playstation 3 divento come mio nonno,come assaggio mi sa che prendo questo!!
E' la CTDP 2006 come ha detto Alulu, ed è in assoluto la MOD più realistica, con la migliore grafica, ma anche la più grande come dimensione. Ha tutti gli aggiornamenti delle vetture circuito per circuito, una fisca che rasenta il reale e i modelli/texture sono eccezionali... Niente è come la CTDP 2006 (ci hanno lavorato due i CTDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)chiamalo assaggio .... a parte che son 2 cose diverse, ma vabbè.
comunque, casa vuol dire "il link migliore per sfruttare appieno il titolo"??
e cos'è il link del 2006?:Morris82:
sei ridicoloio sto con zonk!
cmq so cos'è la ctdp, chiedevo cos'era il link 2006 (poteva anche essere la fsone 2006 per quel che ne so ...)
Ad ogni modo, comunicazione di servizio:
----- stasera c'è qualcuno che se ne sta a casuccia e vuole fare 2 giri???? (mod Indy 09 o 10) Son stufo di correre e vincere sempre contro zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-----
Se si corre con le Indy fammi un trillo duz che io ci sonoio sto con zonk!
cmq so cos'è la ctdp, chiedevo cos'era il link 2006 (poteva anche essere la fsone 2006 per quel che ne so ...)
Ad ogni modo, comunicazione di servizio:
----- stasera c'è qualcuno che se ne sta a casuccia e vuole fare 2 giri???? (mod Indy 09 o 10) Son stufo di correre e vincere sempre contro zonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-----
Non mi provocare U_U va a finire che uppo anche gli 1:32 in malesia U.umettiamo una legge che vieta a hypno di bellarsi ogni qual volta gli va?![]()
stesso tuo problema, guardo se trovo qualcosa su config //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome faccio a sbloccare gli fps su rFactor... stanno massimo a 60...
No uso la rft 09; cmq dove è questo file che devo modificare?Delay Video Swap="0" // Whether to delay video
swap if card is busy - this should only be used
if framerate clearly improves - otherwise it is
only delaying response time
Ciò potrebbe aumentare l' FPS, ma non è detto. In tal caso, reimposta il valore "0"
Auto Detail Framerate="0" // Details and visible
vehicles will be automatically reduced (by up to
half) if framerate is under this threshold (0 to
disable)
Se l'FPS scende sotto questo valore, tutte le auto visibili ed i dettagli verranno
ridotti della metà per mantenere il massimo valore di FPS. Questo può essere utile
per gli utenti con un basso FPS in partenza.
Max Framerate="0" // 0 to disable, for regular
exe only, see multiplayer.ini for dedicated
server framerate
Qui è possibile limitare il framerate in rFactor. Questo riduce le fluttuazioni FPS e
può evitare fenomeni di stuttering per alcuni utenti
Sky Update Frames="350" // Frames between sky and
light updates
In ogni X frame, verranno aggiornati luci ed ombre. Aumentando questo valore è
possibile migliorare le prestazioni.
Hyp ma tu usi la ctdp?????
Ti ho visto oggi, ma su quei server (gli RFT1/2/3/4) ci son sempre problemi di connessione e non son riuscito a salutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome faccio a sbloccare gli fps su rFactor... stanno massimo a 60...
questo e' il prl della ctdp...quindi vai nel tuo prl e trova queste coseNo uso la rft 09; cmq dove è questo file che devo modificare?
Hai fatto bene ad andartene... c'era un **** che girava per la pista per tamponare gli altri... si piazzava in una curva e accellerava appena vedeva qualcuno... in 15 min di qualifica ho fatto solo un giro... per fortuna che siamo riusciti ad espellerlo prima della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho visto oggi, ma su quei server (gli RFT1/2/3/4) ci son sempre problemi di connessione e non son riuscito a salutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cosa è un prl, io sono negato ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto e' il prl della ctdp...quindi vai nel tuo prl e trova queste cose