UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vado in folle quando scalo dalla settima e invece di premere la levetta 6 volte mi scappa la 7 volta ahah xD
ma parlo arbao?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vi dico che assegnando un tasto alla voce "neutrale" nella schermata controlli risolvete il problema, ascoltatemi, ma cribio! Devo farvi un video?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... 2:22:7 a monza ... se è con la rft, chiedi a zonk o marci, ci limano via ancora 1s a quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il problema è che mi scala in folle da solo anche se io sono in settima e il cambio non lo tocco!! Cmq domani vado a riprendere il volante e provo col tasto.
allora devi avere attiva solo la scalata automatica, da sola te lo assicuro che non cambia.

OK, grazie, è sempre in "controlli"? Credevo che bastasse mettere il cambio manuale perchè avessi io il controllo totale delle marce, può essere che l'altra volta avessi fatto quello che hai detto tu.

ma parlo arbao?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vi dico che assegnando un tasto alla voce "neutrale" nella schermata controlli risolvete il problema, ascoltatemi, ma cribio! Devo farvi un video?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... 2:22:7 a monza ... se è con la rft, chiedi a zonk o marci, ci limano via ancora 1s a quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora devi avere attiva solo la scalata automatica, da sola te lo assicuro che non cambia.
Quello è un messaggio vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso ho risolto.

Bhe forse si, ma considera che prima giravo in 1:26... xD

Quello è un messaggio vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso ho risolto.
Bhe forse si, ma considera che prima giravo in 1:26... xD
Voglio questo assetto :unsisi:

Quando siamo online ve lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq è un assetto nabbo... cioè... quel 22:7 l'ho fatto frenando 3 ore prima e prendendo le curve in modo lentissimo... l'unica cosa dove recupero è che arrivo a 333km/h

Ho visto che è stato aperto un torneo , mi spiegate cosa è il clan PREDATOR? grazie.
Il clan PC di questo forum...:cat:

Vengono trattati, come giochi, rFactor, Bad Company 2 e i giochi Blizzard. Chi vuol iscriversi è il benvenuto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento stiamo organizzando il torneo scegliendo quale mod utilizzare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il clan PC di questo forum...:cat:Vengono trattati, come giochi, rFactor, Bad Company 2 e i giochi Blizzard. Chi vuol iscriversi è il benvenuto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento stiamo organizzando il torneo scegliendo quale mod utilizzare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indy inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il clan PC di questo forum...:cat:Vengono trattati, come giochi, rFactor, Bad Company 2 e i giochi Blizzard. Chi vuol iscriversi è il benvenuto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al torneo posso partecipare comunque?.......ho anche votato

si e quindi? Che devo fare scaricare e installarlo? Si si, volevo farlo con fraps
no immaginati la parola fraps nella mente, la catapulti in modo astratto nel gioco e tempo 10-11 minuti ti ritrovi il video nella cartella C:\Documents and Settings\hypno\video\ :kep88:

no immaginati la parola fraps nella mente, la catapulti in modo astratto nel gioco e tempo 10-11 minuti ti ritrovi il video nella cartella C:\Documents and Settings\hypno\video\ :kep88:
:rickds: epic win

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif link al tivù stail duemiladieci?

Michel-PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non hypno... azz, mi hai fatto perdere 10 secondi a ragionare su quello che avevi scritto, pensando io, scioccamente, che tu avessi scritto la soluzione dei miei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@clap http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=tvstyles%20by%20Prunn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro