UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fatto bene ad andartene... c'era un **** che girava per la pista per tamponare gli altri... si piazzava in una curva e accellerava appena vedeva qualcuno... in 15 min di qualifica ho fatto solo un giro... per fortuna che siamo riusciti ad espellerlo prima della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se rimanevi facevamo doppietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho tirato un 24:6 a fine gara che ancora mi luccicano gli occhi xDDD

cosa è un prl, io sono negato ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e il file che si trova nella cartella con il tuo nome(presumo) all'interno della cartella user data

Hypno quante (e quali:asd:) mod hai su rfactor?

Hai fatto bene ad andartene... c'era un **** che girava per la pista per tamponare gli altri... si piazzava in una curva e accellerava appena vedeva qualcuno... in 15 min di qualifica ho fatto solo un giro... per fortuna che siamo riusciti ad espellerlo prima della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se rimanevi facevamo doppietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho tirato un 24:6 a fine gara che ancora mi luccicano gli occhi xDDD
Se era uno in Renault l'avevo già "incontrato"... :bah!:

Esco dalla corsia pit con lui dietro (seguo pure la linea bianca) e alla frenata per la prima curva a destra quello mi centra in pieno.

Hypno prova a guardare in DOCUMENTI dovresti avere una cartella con scritto RFACTOR controlla dentro li ..........

No. Comunque ho messo i link nel topic del torneo Henry, sia della 2009 che della 2010 (usiamo di più quest' ultima)

Comunque i tizi che tamponano (crasher) sono i più odiosi... Qui non ce ne sono molti, ma provate a fare una gara a GRID e li vedrete con la pala... Ormai ci ho fatto il callo

io vedo solo quella del 2009...

Hypno quante (e quali:asd:) mod hai su rfactor?
2. Rft09 e Le Mans by Safred

Se era uno in Renault l'avevo già "incontrato"... :bah!:
Esco dalla corsia pit con lui dietro (seguo pure la linea bianca) e alla frenata per la prima curva a destra quello mi centra in pieno.
Si si bravo, su renault, nick sie se non sbaglio

Hypno prova a guardare in DOCUMENTI dovresti avere una cartella con scritto RFACTOR controlla dentro li ..........
Non c'è :(

La IndyCar è la IZOD 2010?

si

@hypno: se fossi in te farei un bel backup di salvataggi e dati "sensibili" e reinstallerei rfactor e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si

@hypno: se fossi in te farei un bel backup di salvataggi e dati "sensibili" e reinstallerei rfactor e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho reinstallato una decina di volte... ora mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah... 1:10:017 ad Interlagos -.- mannaggia ero già pronto per uppare l'1:09:9 -.-

Ho un problema col tvstyle, in pratica quando lo metto xfire non mi legge che sto in-game, mentre se lo levo va tutto ok...a voi lo fa?

Nessuno mi puo aiutare? :tragic:

Ho un problema col tvstyle, in pratica quando lo metto xfire non mi legge che sto in-game, mentre se lo levo va tutto ok...a voi lo fa?

Ti posso dare un aiuto a romperti una gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anyway, se non sbaglio safred dice sempre che xfire va in conflitto con il tvstyle...
è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Infatti se apri rFactor con xfire acceso e il tvstyle installato ti dirà di chiuderlo perchè si è verificato un errore, mentre invece il gioco funzionerà ugualmente. Si risolve chiudendo xfire. Ecco perchè i video li uppo sul tubo perchè con il tvstyle non posso usare xfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro