UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Problema nella Ctdp........non riesco ad aumentare il livello degli altri piloti...ho messo aggressivita e forza al massimo ma in 3 giri do gia 45 secondi...:chi sa aiutarmi???

Altra Special Livery per onorare un altro degli sponsor del Team Safred (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Heineken Special Livery:

95944046-3.jpg

Ne farò ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per chi volesse scaricare è su rFactorcentral nel mio profilo

Potresti farti una mod tutta tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto sai fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra Special Livery per onorare un altro degli sponsor del Team Safred (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Heineken Special Livery:

95944046-3.jpg

Ne farò ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per chi volesse scaricare è su rFactorcentral nel mio profilo
Stupenda...:rickds:

Secondo me in 5 giorni Saf ci può preparare la fsone 10... ok saf?

passa 50 euro sottobanco *cof**cof* :unsisi:

Ci conto eh... mi sono rotto di aspettare gli ipm o come cavolo si chiamano!

E cambiate il titolo... FSONE 09 in arrivo porta sfigA!

EDIT: Bella l'img in firma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sto riprendendo a studiare un pò di photoshop, dopo 3 anni di assenza xD

Potresti farti una mod tutta tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto sai fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me in 5 giorni Saf ci può preparare la fsone 10... ok saf?
passa 50 euro sottobanco *cof**cof* :unsisi:

Ci conto eh... mi sono rotto di aspettare gli ipm o come cavolo si chiamano!

E cambiate il titolo... FSONE 09 in arrivo porta sfigA!

EDIT: Bella l'img in firma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sto riprendendo a studiare un pò di photoshop, dopo 3 anni di assenza xD
non esageriamo su...

Me la cavo

Allora. Ecco il parere di un esperto in materia:
1. Si vede lontanto un miglio che hai usato il Team Penske come base perchè:

-Hai lasciato sull' ala anteriore lo stesso layout di sponsor (con lo stesso sponsor tral' altro);

-La scritta "Firestone" sulla fiancata, non varia di un millesimo;

-Elimina TUTTE le scritte "Team Penske" e "Penske". Sul muso c' è ancora scritto "Penske";

-Il 7 è il numero di Ryan Briscoe.

2. La fiancata è poco chiara, troppo brillante. La scritta "Zonk Racing" è poco visibile, invece si deve vedere quando vinci;

3. L' hai salvata male la texture, perchè è troppo brillante;

4. Buona l' idea pessima la realizzazione. Avrei scelto un' altra combinazione di colori. A mio avviso il verde "stona" troppo. E anche il giallo l' avrei scurito un pò di più;

5. Cambia gli sponsor. Se gli scrivi "Verizon" dicono che è una livrea special per il Team Penske.

Eliminati questi punti, poi è un' ottima texture. L' idea è veramente buona, una texture particolareggiata in alcuni punti, ma lasciata uguale a quella base in altri. Devi migliorare Zonkuccio.

Si sono un rompi, mi hai fatto aspettare 3 giorni per vederla, e quindi è normale che ti dica ogni difettuccio, anche il più piccolo.
ecco

Red Bull Racing Team

La Red Bull Racing Team si svela; lunedì 19 aprile si apre il sipario sulla vettura del team austriaco che sarà impegnata nella prossima IndyCar Racing League.

Per ora è stato annunciato un solo pilota, duz. Il Campione del mondo F1 in carica ha deciso di azzardare l'avventura americana, vedremo se sarà performante come nel vecchio continente.

Intanto ecco le prime immagini ufficiali

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma come cazz fate a farle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma come cazz fate a farle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che usino PAINT.NET ....l'ho minstallato sul PC ma non ci capisco nulla.....

Penso che usino PAINT.NET ....l'ho minstallato sul PC ma non ci capisco nulla.....
Loro sono più pVo è usano Photoshop. Non sanno però che io sono più pVo di loro, e uso Paint.NET //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

duz comunque pretendo la seconda livrea. Le sto raccogliendo tutte :kep88:

ciao ragazzi!! ma il nostro torneo..o meglio "open day" al Le Mans con le auto della 24H ??? #safred..te ormai su forza nn arrivi più??

ciao ragazzi!! ma il nostro torneo..o meglio "open day" al Le Mans con le auto della 24H ??? #safred..te ormai su forza nn arrivi più??
Su forza aspetto di fare il Golden... 80€ per l' adattatore non è una spesa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma c'e il track pack per la Indy car 2010?
No. Ti tocca scaricare le piste da rFactorcentral

Loro sono più pVo è usano Photoshop. Non sanno però che io sono più pVo di loro, e uso Paint.NET //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifduz comunque pretendo la seconda livrea. Le sto raccogliendo tutte :kep88:
io uso The Gimp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi vi asfalto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena sei su msn te la passo ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro