UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi a tutti! Papà è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando volete per il trackpack contattatemi e io vi dirò tutto (tanto alcuni forse lo sanno pure già...)

Inoltre sto scaricando la LMT... Appena mi arriva, monto il volante e faccio un videuzzo e vi posto le mie impressioni...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non capisco perchè non riesco a vedere l'anteprima della macchina quando la scelgo....

Possibile che abbia installato troppe mod? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non capisco perchè non riesco a vedere l'anteprima della macchina quando la scelgo....
Possibile che abbia installato troppe mod? :morristend:
Ragazzi siamo a Maggio... fsone 09 XD ??

FSONE 09 = GRAN TURISMO 5 = DIABLO 3 ........ Ok è solo una mod ma il paragone ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto vale che aspetto la RFT 2010 che è quasi pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Comunque la LMT è molto pheega... Ovviamente è la loro MOD DTM...

la RFT 2010 dovrebbe uscire a Giungo o sbaglio????
Più o meno si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce sempre in estate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei delle domande da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove è possibile acquistare il gioco completo? (ho solo una demo che mi è uscita dal G25)

dove è possibile scaricare le mod? costano?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le mod sono gratis

il gioco lo compri o scatolato o online.

oooooooook, grazie pred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' uscito da parte dei CTDP un plugin che permette di mettere su schermo tutte le informazioni mo0dificando l'HUD ...non so se posso mettere il sito dove ho trovato il download

E' uscito da parte dei CTDP un plugin che permette di mettere su schermo tutte le informazioni mo0dificando l'HUD ...non so se posso mettere il sito dove ho trovato il download
posta il link al download se è da un sito di filehosting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro