UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va a 30 FPS.... Semplicemente con Fraps...
io ne faccio 60 in full hd ma la fluidità di quei video è qualcosa che ti fa venire... come è possibile ? Sembra un fiume che scorre

Sapete consigliarmi qualche guida al settaggio del force feedback? Cioè come è adesso il mio dforce gt non è male, sento la pista, sento se sbanda... ma vorrei un qualcosa come se fosse un kart...

mi spiego meglio... in rettilineo potrei anche lasciare il volante e va avanti da sola la macchina... non penso che nella realtà mi permetterei di lasciare il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vorrei sentire lo stesso feeling che si ha su un kart almeno... ( ai limiti del virtuale, naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Consigli?

Sapete consigliarmi qualche guida al settaggio del force feedback? Cioè come è adesso il mio dforce gt non è male, sento la pista, sento se sbanda... ma vorrei un qualcosa come se fosse un kart...
mi spiego meglio... in rettilineo potrei anche lasciare il volante e va avanti da sola la macchina... non penso che nella realtà mi permetterei di lasciare il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vorrei sentire lo stesso feeling che si ha su un kart almeno... ( ai limiti del virtuale, naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Consigli?
Un gioco che supporta un Feedback del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Scherzi a parte, alcune mod hanno tra gli upgrade il potenziamento al FeedBack... È ad esempio presente nella RFT e nella FSone

Un gioco che supporta un Feedback del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Scherzi a parte, alcune mod hanno tra gli upgrade il potenziamento al FeedBack... È ad esempio presente nella RFT e nella FSone
Cosa si intende per "potenziamento" e dove sono questi upgrade ?

che intendevi con "un gioco che supporta un feedback del genere" ?

Cosa si intende per "potenziamento" e dove sono questi upgrade ?
che intendevi con "un gioco che supporta un feedback del genere" ?
Un gioco che ovviamente non c' è... O forse si... Prova Live for Speed, se vuoi la guida come la chiami tu.

Comunque il potenziamento al FF sta negli Upgrade...

sterzo/acceleratore/freno digitale a 10%

regola la zona morta e la sensibilità alla velocità a 0%

sensibilità dello sterzo 50% (così è perfettamente lineare)

FFB su medio

scaricati il plugin "real feel" (anche se con certe mod non funge o va male)

e prova a variare qualche parametro (gioca anche sul tool della logitech) finchè non trovi il feeling migliore

poi dipende molto da mod a mod. io con la rft (ma anche la IRL non è male) se mollo il volante mi schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non paragonarlo però alla guida vera, le sensazioni che ti da un kart (o un'automobile) con una postazione casalinga ce le sognamo ....

sterzo/acceleratore/freno digitale a 10%regola la zona morta e la sensibilità alla velocità a 0%

sensibilità dello sterzo 50% (così è perfettamente lineare)

FFB su medio

scaricati il plugin "real feel" (anche se con certe mod non funge o va male)

e prova a variare qualche parametro (gioca anche sul tool della logitech) finchè non trovi il feeling migliore

poi dipende molto da mod a mod. io con la rft (ma anche la IRL non è male) se mollo il volante mi schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non paragonarlo però alla guida vera, le sensazioni che ti da un kart (o un'automobile) con una postazione casalinga ce le sognamo ....
mi daresti le tue impostazioni con la rft 09 ?

Io finchè non prendo un volante con i controcacchi mi tengo il realismo da Videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro