io ne faccio 60 in full hd ma la fluidità di quei video è qualcosa che ti fa venire... come è possibile ? Sembra un fiume che scorreVa a 30 FPS.... Semplicemente con Fraps...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne faccio 60 in full hd ma la fluidità di quei video è qualcosa che ti fa venire... come è possibile ? Sembra un fiume che scorreVa a 30 FPS.... Semplicemente con Fraps...
No.C'è qualche gioco migliore di rfactor come F1 nella simulazione del force feedback ?
ma questo non spiega la magnificenza XDNo.E comunque parlavo di 30 FPS il video, non il gioco in se...
No perchè ti fa partire direttamente il download , senza passare dai siti di hostingposta il link al download se è da un sito di filehosting
Un gioco che supporta un Feedback del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Scherzi a parte, alcune mod hanno tra gli upgrade il potenziamento al FeedBack... È ad esempio presente nella RFT e nella FSoneSapete consigliarmi qualche guida al settaggio del force feedback? Cioè come è adesso il mio dforce gt non è male, sento la pista, sento se sbanda... ma vorrei un qualcosa come se fosse un kart...
mi spiego meglio... in rettilineo potrei anche lasciare il volante e va avanti da sola la macchina... non penso che nella realtà mi permetterei di lasciare il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vorrei sentire lo stesso feeling che si ha su un kart almeno... ( ai limiti del virtuale, naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Consigli?
Cosa si intende per "potenziamento" e dove sono questi upgrade ?Un gioco che supporta un Feedback del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Scherzi a parte, alcune mod hanno tra gli upgrade il potenziamento al FeedBack... È ad esempio presente nella RFT e nella FSone
Un gioco che ovviamente non c' è... O forse si... Prova Live for Speed, se vuoi la guida come la chiami tu.Cosa si intende per "potenziamento" e dove sono questi upgrade ?
che intendevi con "un gioco che supporta un feedback del genere" ?
mi daresti le tue impostazioni con la rft 09 ?sterzo/acceleratore/freno digitale a 10%regola la zona morta e la sensibilità alla velocità a 0%
sensibilità dello sterzo 50% (così è perfettamente lineare)
FFB su medio
scaricati il plugin "real feel" (anche se con certe mod non funge o va male)
e prova a variare qualche parametro (gioca anche sul tool della logitech) finchè non trovi il feeling migliore
poi dipende molto da mod a mod. io con la rft (ma anche la IRL non è male) se mollo il volante mi schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non paragonarlo però alla guida vera, le sensazioni che ti da un kart (o un'automobile) con una postazione casalinga ce le sognamo ....
Ecco come far lievitare l' ego di Hypnodisc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=7yh9BMyxwDU
Ho imparato a guidare a monaco xD
Dopo quel giro è come una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco come far lievitare l' ego di Hypnodisc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andrei + forte di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHypno Hypno ti vogliamo sulla rossa
penso che ora mai .....MA LA FSONE2009? :morristend:
non farmi ripensare alle qualificheAndrei + forte di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif