Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si uno-due errori te li fan passare per l'eccellente. Anche col cane ne ho sbagliato uno ma sono riuscito a pigliarloHo preso 4 medaglie per adesso. Non riesco proprio a capire il ritmo del disco volante. Conto fino a 7 ma tante volte il cane non piglia il disco
Comunque è una droga. Le musiche ti entrano subito in testa
Ma il grado eccellente è il massimo giusto? Chiedo perché in 4 medaglie che ho preso comunque un paio di errori li ho fatti ma c'è altro da prendere se faccio proprio tutto alla perfezione?
Mah dipende dalle zone. Da me amazon è semplicemente perfetto, non perde un colpo. In altre zone d'Italia furti, pacchi smarriti a iosa, corrieri maranza che minacciano i clienti e chi piu ne ha piu ne metta.Amazon mi ha perso il paccoEra un po che non acquistavo giochi da loro dopo gli ultimi deliri che mi avevano fatto. Ho chiuso con loro. Semplicemente scandalosi anche come tempi di consegna ormai. Che cazzo lo pago a fare il Prime..
Perché sarà l'ultimo gioco per Switch?Non so se ce ne rendiamo conto ma oggi si chiude un'era
![]()
Ecco.. mi hanno perso il pacco e mi rimborsano chiaramente, ma se volessi comprarlo devo quindi pregare che in negozio abbiano qualche copia. Ma che minchia fa Nintendo con sti titoli? Amazon o introvabile oppure con data a tron di Dio. Nei negozi non si capisce chi ce l’ha e chi no… boh..Ma WTF adesso mi dà in arrivo 4 Settembre?! Sono rincoglioniti in Amazon?
Io avevo l'ordine fatto dal 7 Maggio, ho ritardato un paio di giorni il pagamento, ieri sera ho ricaricato e stamani mi viene scritto arrivo il 4 Settembre, follia anche Amazon però, la mia copia l'hanno data via quindi? Altrimenti sarebbe arrivata oggi.Ecco.. mi hanno perso il pacco e mi rimborsano chiaramente, ma se volessi comprarlo devo quindi pregare che in negozio abbiano qualche copia. Ma che minchia fa Nintendo con sti titoli? Amazon o introvabile oppure con data a tron di Dio. Nei negozi non si capisce chi ce l’ha e chi no… boh..
Si ho provato anche io sul MNS! Non lo fa aggiungere al carrelloIo avevo l'ordine fatto dal 7 Maggio, ho ritardato un paio di giorni il pagamento, ieri sera ho ricaricato e stamani mi viene scritto arrivo il 4 Settembre, follia anche Amazon però, la mia copia l'hanno data via quindi? Altrimenti sarebbe arrivata oggi.
Nel MNS è disponibile anche fisico, ma se premi per aggiungerlo al carrello dice "quantità massima raggiunta" e non ce lo mette
Devo aver prodotto 5 copie fisiche di numero..Mi girano ma non muoio se mi arriva davvero a Settembre, il problema è che mi preoccupa questa penuria, hanno proprio fiducia zero nel prodotto.Si ho provato anche io sul MNS! Non lo fa aggiungere al carrelloDevo aver prodotto 5 copie fisiche di numero..

Primo pacco che mi perdono, doveva ovviamente avvenire con un giocoMi girano ma non muoio se mi arriva davvero a Settembre, il problema è che mi preoccupa questa penuria, hanno proprio fiducia zero nel prodotto.
Che sfiga anche a te però, che te l'hanno perso![]()
Comunque fossi in te un salto in qualche negozio lo farei, magari hanno qualche copia fisica.Proprio questo poi, che ha questi problemiPrimo pacco che mi perdono, doveva ovviamente avvenire con un giocoComunque fossi in te un salto in qualche negozio lo farei, magari hanno qualche copia fisica.
Si infatti nel fine settimana faccio un giro, tanto il prezzo quello èConcordo. Il più difficile di quello che ho fatto fino ad ora.Il terzo gioco della seconda colonna è veramente infame![]()