Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è pure una nuova canzone di Ado :dajee:

4 stelle al primo tentativo su Beatspell :allegri:
Ma giocavo su TV, devo riprovare in portatile, magari riesco a fare il massimo

Ho preso 4 medaglie per adesso. Non riesco proprio a capire il ritmo del disco volante. Conto fino a 7 ma tante volte il cane non piglia il disco :dsax:
Comunque è una droga. Le musiche ti entrano subito in testa :ahsisi:

Ma il grado eccellente è il massimo giusto? Chiedo perché in 4 medaglie che ho preso comunque un paio di errori li ho fatti ma c'è altro da prendere se faccio proprio tutto alla perfezione?

Ho preso 4 medaglie per adesso. Non riesco proprio a capire il ritmo del disco volante. Conto fino a 7 ma tante volte il cane non piglia il disco :dsax:
Comunque è una droga. Le musiche ti entrano subito in testa :ahsisi:

Ma il grado eccellente è il massimo giusto? Chiedo perché in 4 medaglie che ho preso comunque un paio di errori li ho fatti ma c'è altro da prendere se faccio proprio tutto alla perfezione?
Si uno-due errori te li fan passare per l'eccellente. Anche col cane ne ho sbagliato uno ma sono riuscito a pigliarlo

Cioe' in questo Rhythm non c'e' da fare perfetti tutti i minigiochi?

EDIT: ok ho visto su Reddit, c'e' anche di meglio :predicatore:

Amazon mi ha perso il pacco :eucube: Era un po che non acquistavo giochi da loro dopo gli ultimi deliri che mi avevano fatto. Ho chiuso con loro. Semplicemente scandalosi anche come tempi di consegna ormai. Che cazzo lo pago a fare il Prime..
Mah dipende dalle zone. Da me amazon è semplicemente perfetto, non perde un colpo. In altre zone d'Italia furti, pacchi smarriti a iosa, corrieri maranza che minacciano i clienti e chi piu ne ha piu ne metta.

Non so se ce ne rendiamo conto ma oggi si chiude un'era
6a0194e5-681f-4c50-90df-89f806f33c9b.jpg
Perché sarà l'ultimo gioco per Switch?

Ma WTF adesso mi dà in arrivo 4 Settembre?! Sono rincoglioniti in Amazon?
Ecco.. mi hanno perso il pacco e mi rimborsano chiaramente, ma se volessi comprarlo devo quindi pregare che in negozio abbiano qualche copia. Ma che minchia fa Nintendo con sti titoli? Amazon o introvabile oppure con data a tron di Dio. Nei negozi non si capisce chi ce l’ha e chi no… boh..

Ecco.. mi hanno perso il pacco e mi rimborsano chiaramente, ma se volessi comprarlo devo quindi pregare che in negozio abbiano qualche copia. Ma che minchia fa Nintendo con sti titoli? Amazon o introvabile oppure con data a tron di Dio. Nei negozi non si capisce chi ce l’ha e chi no… boh..
Io avevo l'ordine fatto dal 7 Maggio, ho ritardato un paio di giorni il pagamento, ieri sera ho ricaricato e stamani mi viene scritto arrivo il 4 Settembre, follia anche Amazon però, la mia copia l'hanno data via quindi? Altrimenti sarebbe arrivata oggi.

Nel MNS è disponibile anche fisico, ma se premi per aggiungerlo al carrello dice "quantità massima raggiunta" e non ce lo mette

Io avevo l'ordine fatto dal 7 Maggio, ho ritardato un paio di giorni il pagamento, ieri sera ho ricaricato e stamani mi viene scritto arrivo il 4 Settembre, follia anche Amazon però, la mia copia l'hanno data via quindi? Altrimenti sarebbe arrivata oggi.

Nel MNS è disponibile anche fisico, ma se premi per aggiungerlo al carrello dice "quantità massima raggiunta" e non ce lo mette
Si ho provato anche io sul MNS! Non lo fa aggiungere al carrello :galliani4: Devo aver prodotto 5 copie fisiche di numero..

Si ho provato anche io sul MNS! Non lo fa aggiungere al carrello :galliani4: Devo aver prodotto 5 copie fisiche di numero..
Mi girano ma non muoio se mi arriva davvero a Settembre, il problema è che mi preoccupa questa penuria, hanno proprio fiducia zero nel prodotto.
Che sfiga anche a te però, che te l'hanno perso :paperino:

Mi girano ma non muoio se mi arriva davvero a Settembre, il problema è che mi preoccupa questa penuria, hanno proprio fiducia zero nel prodotto.
Che sfiga anche a te però, che te l'hanno perso :paperino:
Primo pacco che mi perdono, doveva ovviamente avvenire con un gioco :asd: Comunque fossi in te un salto in qualche negozio lo farei, magari hanno qualche copia fisica.

Primo pacco che mi perdono, doveva ovviamente avvenire con un gioco :asd: Comunque fossi in te un salto in qualche negozio lo farei, magari hanno qualche copia fisica.
Proprio questo poi, che ha questi problemi :asd: Si infatti nel fine settimana faccio un giro, tanto il prezzo quello è

Non riesco a capire il livello della luna. A volte proprio non capisco quando passare e quando no lol. Sono poi riuscita non so come a prendere un Good e ad andare avanti ma per avere l’Amazing lì sarà impossibile. Fino a quel punto però credo di aver preso tutte le medaglie tranne che col cane e il frisbee. Certi livelli sono meno complicati di quanto mi sembrasse all’inizio. Ce ne sono di divertentissimi e le musiche sono fantastiche. Nella seconda metà del gioco mi aspetto dei livelli improponibili. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro