Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È comparsa la prima oggi, inutile dire che sono andato subito in ansia e cracketeAvevo dimenticato il suono del cuore perfect che si rompe, peggio delle unghie su una lavagna

Giochi su TV o su portatile?In beatspell non riesco ad ottenere oltre le due stelle, qualcosa mi sfugge
Vero. Però è bellissimo. Il bugIl salto ad ostacoli é infame

Io al primo tentativo nel primo livello pur giocando male ne ho prese 3In beatspell non riesco ad ottenere oltre le due stelle, qualcosa mi sfugge

Quella della luna che starnuta secondo me è anche peggio. Ieri sera non ci ho capito proprio nulla lìIl salto ad ostacoli é infame

Sono entrambi relativamente semplici, se giochi su TV prova a ricalibrare il ritardo nel ritmo, è importante.Ma qualcuno è riuscito a capire il ritmo della chiacchierata con l'alieno? Io pippa totale. Per non parlare dell' altro poraccio di alieno che continua a schiattare fulminato perché non riesco a capire quando teletrasportarmi.
Credo di avere un problema con gli alieni.
Ok sono arrivato a 3 stelle, ma continuo a pensare di sbagliare approccioIo al primo tentativo nel primo livello pur giocando male ne ho prese 3
[automerge]1783154355[/automerge]
Quella della luna che starnuta secondo me è anche peggio. Ieri sera non ci ho capito proprio nulla lì![]()

portatile, non mi trovo con problemi di calibrazione, faccio bene tutti i minigiochiGiochi su TV o su portatile?
Ma in qualche minigioco particolare? Io sono a 23 minigiochi fatti e non c'è nulla di fotorealisticoNintendo ha vinto come miglior grafica fotorealistica in un videogioco![]()

Mi pare di ricordare essere il terzo minigioco della fila 7Ma in qualche minigioco particolare? Io sono a 23 minigiochi fatti e non c'è nulla di fotorealistico![]()
Se lo trovi dimmelo e chiedi se han una copia in più. Zona Porta Venezia non ci sperare, già girataÈ stato davvero distribuito col conragocce.
Lo sto cercando in vari negozi a Milano ma introvabile