Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A parte il primo, i minigiochi della colonna 5 sono una bomba dietro l'altra, ed il remix 5 è una bella impennata di difficoltà e FINALMENTE è a tema :ivan:

Preso oggi, continuato i salvataggi della demo e ho fatto da poco il remix 9. Inizia a essere più difficile finalmente :sisi:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Se lo trovi dimmelo e chiedi se han una copia in più. Zona Porta Venezia non ci sperare, già girata :asd:
Alla fine l'ho ordinato online. Venditore terzo su Amazon a 51. Speriamo bene che non mi arrivi già aperto.

Stamattina ero stato proprio in zona porta venezia :asd: Vuoi vedere che siamo vicini di casa? Io sto vicino a Loreto

Alla fine l'ho ordinato online. Venditore terzo su Amazon a 51. Speriamo bene che non mi arrivi già aperto.

Stamattina ero stato proprio in zona porta venezia :asd: Vuoi vedere che siamo vicini di casa? Io sto vicino a Loreto
Perchè pagarlo di più? Di listino sta a 39€. Piuttosto aspettavo io.

Sono entrambi relativamente semplici, se giochi su TV prova a ricalibrare il ritardo nel ritmo, è importante.
Il gioco della nuvola nera ha una musica bellissima comunque, per ora la mia preferita assieme al freesbee
Grazie mille. Gioco praticamente sempre su TV e proverò a ricalibrare.

Il gioxo Dell luna l'ho capito poco

Proprio in Porta Venezia, via Lecco :asd:

Qui c'è quel Gamelife in Buenos Aires e Cex che però tratta l'usato. Ci ho provato lo stesso :rickds:

Comunque Colonna 6 Gioca "A" più non posso. io lo faccio perfetto alla fine mi dice le 3 frasi che di solito vuol dire "eccellente" ma poi da solo "molto bene"?
non perchè se è buggato vado avanti e non tento più l'eccellente se no impazzisco. qualcuno è riuscito a prendere eccellente in quel minigioco?

Comunque Colonna 6 Gioca "A" più non posso. io lo faccio perfetto alla fine mi dice le 3 frasi che di solito vuol dire "eccellente" ma poi da solo "molto bene"?
non perchè se è buggato vado avanti e non tento più l'eccellente se no impazzisco. qualcuno è riuscito a prendere eccellente in quel minigioco?
A quel minigioco con le scene dietro è spettacolare.
Ho fatto eccellente al secondo colpo, non mi ha dato nessun problema, sicuro di aver fatto bene ogni lettera?

Io ho fatto 3 errori al primo tentativo e mi ha dato la medaglia :morristenda:
Ed a proposito, Polmo ora ho capito cosa intendevi con grafica realistica, diciamo che è facile usando il trucchetto delle fotografie :asd:

A quel minigioco con le scene dietro è spettacolare.
Ho fatto eccellente al secondo colpo, non mi ha dato nessun problema, sicuro di aver fatto bene ogni lettera?
ho fatto 2 tentativi e avrò fatto 1 microerrore e niente continua a darmi "molto bene". ho fatto pure il remix 6 con 3-4 errori e mi ha dato "Eccellente"
vabbè ci riprovo stasera allora

Il gioco del samurai è punitivo in maniera fin troppo eccessiva invece, se premi mezzo millisecondo prima o mezzo millisecondo dopo ti dà errore.
Devo provarlo in portatile.

Il gioco spesso ti da per buona una azione anche se il tempismo non è proprio perfetto, spesso ti da qualche avviso, tipo il gioco dell'alieno più l'antenna è verde acceso e migliore è il tempismo

Ok che i pokemon quando li creano si ispirano a cose esistenti, ma non sò se é un caso ma per adesso sono alla colonna 7 e ho trovato bounsweet nel gioco dei granchi, chinchou nell'ending, e darmanitan ch3 esce dalla montagna nel rotolo 2 :asd:

Perchè pagarlo di più? Di listino sta a 39€. Piuttosto aspettavo io.
Trovami un link a 39 e lo compro lì facendo il reso.

Se a 4 giorni dal lancio è così raro, pensi si troverà in futuro?
[automerge]1783245460[/automerge]
Proprio in Porta Venezia, via Lecco :asd:

Qui c'è quel Gamelife in Buenos Aires e Cex che però tratta l'usato. Ci ho provato lo stesso :rickds:
A quel CEX ho fatto affaroni d'oro in passato.
Era pienissimo di roba prima xbox e ps2 da mettersi le mani nei capelli.
Ora mi sembra un po' morente.

Cmq siamo vicini. Prossima volta ti offro un caffè

Spettacolo anche quello del taglio verdure

Remix 9 diabolico :sard:
+1 per chi non si ritrova affatto col gioco del samurai.

Trovami un link a 39 e lo compro lì facendo il reso.

Se a 4 giorni dal lancio è così raro, pensi si troverà in futuro?
[automerge]1783245460[/automerge]
Nintendo ultimamente sta stampando 4 copie in tempo per il lancio, per poi normalizzare la situazione nelle settimane dopo.
È successa praticamente la stessa cosa anche per Tomodachi e Star Fox

Something something "shifting trends in consumer preference"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro