Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrei evitato i giochi in cui basta un solo errore per non prendere la medaglia tipo il secondo del robot coi budini, c'è già il perfect per quello.
Così è solo frustrante.

Io prendo le medaglie anche commettendo un errore, molte volte non vi rendere conto di sbagliare perchè il gioco quando fate un comando al limite lo fa sembrare buono ma non vale come punteggio pieno

Avrei evitato i giochi in cui basta un solo errore per non prendere la medaglia tipo il secondo del robot coi budini, c'è già il perfect per quello.
Così è solo frustrante.
Io ho preso la medaglia con tre errori se non sbaglio. Sono i budini fallati che vanno presi piu o meno tutti

Ma nel
mondo a rovescio
si può prendere Eccellente? Nel primo gioco mi ha dato la medaglia ma voto Ottimo :morristenda:

Così è solo frustrante.
Credo che la medaglia dipenda da quali errori fai nello specifico, non è un numero specifico di errori in generale

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Credo che la medaglia dipenda da quali errori fai nello specifico, non è un numero specifico di errori in generale

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
In alcune sfide missare in alcuni punti (quelli più focali) diventa più punitivo di altri.

Trovami un link a 39 e lo compro lì facendo il reso.

Se a 4 giorni dal lancio è così raro, pensi si troverà in futuro?
[automerge]1783245460[/automerge]

A quel CEX ho fatto affaroni d'oro in passato.
Era pienissimo di roba prima xbox e ps2 da mettersi le mani nei capelli.
Ora mi sembra un po' morente.

Cmq siamo vicini. Prossima volta ti offro un caffè
Ecco qua. Link Amazon a 39€
Sembra sia tornato dispobile. Bastava aspettare un po', senza prenderlo a prezzo maggiorato. :asd:

Ho appena scoperto la meccanica della serie perfetta e della modalità notturna :morris2:
Fare il 100% in questo gioco è praticamente impossibile :morris2:

Sto riprovando milioni di volte Corsa a ostacoli, ma è veramente tremendo. Idem quella maledetta Luna.
Per il resto, altro minigioco top è quello dei Tergicristalli

Arrivato :ivan:
Domani lo provo, spero di riuscire a fare qualcosa e non incavolarmi troppo

alla fine son riuscito a prendere Eccellente in quel cavolo di minigioco con la A. Si ma ho dovuto fare zero errori praticamente perfect solo in quel minigioco

Comunque mio minigioco preferito "Luna colante" troppo bello--- ETCU' ETCU'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro