Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I remix sono anche i più difficili da fare con medaglia, per alcuni bastano 1 o 2 errori e non si prende (sì, remix 12, sto guardando proprio te)

I remix sono anche i più difficili da fare con medaglia, per alcuni bastano 1 o 2 errori e non si prende (sì, remix 12, sto guardando proprio te)
Sono abbastanza sicuro di aver preso medaglie nei remix anche con 4 errori, a me sono sembrati i più permissivi

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Io ho preso più medaglie nei remix che nei singoli minigiochi :asd:
Sono a quota 27 medaglie, quanto faccio pena :unsisi:?

Io ho preso più medaglie nei remix che nei singoli minigiochi :asd:
Sono a quota 27 medaglie, quanto faccio pena :unsisi:?
Come sarebbe? Non si va avanti senza la medaglia :well:

Infatti io ne ho 58 e sto al Remix 12.

Perfetto al Remix 11 oggi :ivan:
[automerge]1783727491[/automerge]
Ma era solo... OK

Mado' adoro :bruniii:

Come sarebbe? Non si va avanti senza la medaglia :well:

Infatti io ne ho 58 e sto al Remix 12.

Perfetto al Remix 11 oggi :ivan:
[automerge]1783727491[/automerge]
Ma era solo... OK

Mado' adoro :bruniii:
ma infatti, mai provato il minigioco successivo prima di avere Eccellente a quello prima :well:

Ieri ho preso tutte le medaglie nei primi 4 giochi :bnoir:

Il minigioco del frisbee lo adoro, la musica è bellissima e ho trovato pure questo online

mxkj43cucy8h1.png

I feel like the background art for Disc Dog has to be an homage to the artwork that Roger Dean created for the covers of Yes albums, right?? Dean's art often depicts surreal landscapes, and a particular fixation of his is strange rock formations jutting out of a body of water, just like we see in Disc Dog. And there's also a tiny planet floating off in the distance, just like the cover art for Fragile, which is definitely Roger Dean's most iconic and well known work for Yes.

If intentional, then I think that's pretty cool
Se è vero che figata

Ma la musica della rana è in italiano ovunque o solo da noi?

Quota 70 medaglie e visto il cast dei personaggi, credo mi manchi solo la seconda versione di 4 minigiochi.
Finalmente un Rhythm Paradise dove TUTTI i minigiochi hanno una versione 2!

Dopo 30 medaglie, ho visto anche io la carrellata dei personaggi
Mi dispiace per ocarina ma miglior gioco 2026, solo un picross può scalzarlo

Boh entro qui dentro e vedo che siete tutti bravi a prendere medaglie. Io sono rimasto fermo a 9 e ogni minigioco che affronto è una tortura. Avevo problemi anche in quello per DS ma lì ero io che proprio non mi trovavo coi comandi touch ma pure qui su Switch faccio veramente fatica col ritmo.

Comunque mi sta piacendo un sacco. Non avevo mai giocato un Rhythm o un gioco musicale di questo tipo. Divertentissimo. :asd:

Bellissimo l omaggio a Roger Dean, disegnò anche la copertina di Shadow of the Beast per Amiga 500, che ricordi
E a proposito degli Yes, vi metto uno dei più bei album di Rick Wakeman uno dei più grandi tastieristi del periodo prog rock, insieme a Tony Banks per me

Ultima modifica:
Porca miseria quanto è stato difficile prendere la medaglia nel remix 15 :morris2:
Mi manca solo l'ultima colonna che a quanto pare
è composta da soli remix
Ho paura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro