Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Faccio schifissimo col primo minigioco, ma con quello del Dinosauro perfetto al primo tentativo :morty:

Sembra non abbiano fatto le musiche cantate localizzate ma secondo me ci sta come scelta, il resto il gioco ha tutto il fascino dei capitoli precedenti.
quello del cane col frisbie e' figo ed e' anche difficilotto

secondo me qualita'/prezzo potrebbe essere una bella sorpresa il gioco finale

quello del cane col frisbie e' figo ed e' anche difficilotto

secondo me qualita'/prezzo potrebbe essere una bella sorpresa il gioco finale
Io ho trovato difficoltà nel primo livello, poi l'ho rifatto ed è stato quasi perfect

Non ci penso neanche a scaricare la Demo
Non voglio scoprire niente
Tanto la prossima settimana arriva
E me lo gioco sotto l'ombrellone (insieme alla parole crociate) :unsisi::unsisi:

Finita la demo con tutti eccellente, per chi ha giocato tutta la serie questi primi giochi sono tutti abbastanza semplici (nel Fever quello del trampolino era il terzo ed era abbastanza tosto, non fu facile prendere il perfect).
Il mio preferito per ora è quello del frisbee

Uffà, demo in download bastardi, rischiate di far acquistare giochi che non avrei mai calcolato

Ho provato i primi 4 minigiochi della demo ma ho ottenuto "eccellente" solo in quello del mostro, negli altri, in cui credevo di essere andato molto bene, solo "bene" :sard:

come sarebbe demo disponibile?

ma oggi tra Star Fox day One rotto e questa è il più bel giorno da nintendaro ever

Per me quello del dinosauro è un dramma, mentre col freesbee tutto liscio :asd:

Ovviamente ho preso tutti Eccellente :well:

Però sono sicuro di aver commesso comunque qualche errorino, qualche imperfezione. Spero che il gioco non sia così generoso come sembra :bnoir:

Ovviamente ho preso tutti Eccellente :well:

Però sono sicuro di aver commesso comunque qualche errorino, qualche imperfezione. Spero che il gioco non sia così generoso come sembra :bnoir:
Contentissimo di prendere le medaglie per sbloccare la roba anche con qualche errore, tanto immagino ci saranno anche I perfect da prendere random come al solito

E' interessante vedere come ci sono due tipologie di videogiocatori, chi fa fatica a fare il dinosauro e va bene negli altri... e viceversa (di cui faccio parte) :asd:
Chissà come mai

L'importante è che non mettano più roba da incubo come i Lockstep o ping pong 2 del capitolo DS o il remix 10 del capitolo 3DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro