Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Io ancora non riesco a trovare un vecchio gioco di boxe coin op con i personaggi con il testone,dove con il montante finale potevi buttare fuori dal ring l'avversario e con il gancio lo potevi far girare 60 volte su se stesso.:bah!:

Sembrava il seguito di questo,ma ufficialmente non è mai uscito.

Visualizza allegato 73484

altra domanda per voi...era un platform che mi prestarono per qualche giorno su nes, c'erano vari personaggi,non umani ma tipo animaletti, ne ricordo uno verde.. ognuno dei quali con abilità diverse, e ognuno dei quali utilizzabile in un livello diverso (mi pare non si potesse scegliere fin dall'inizio quale usare)...non ricordo altro purtroppo :(

e mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io dò una rovistata, tu intanto puoi cercare in questo sito molto fico che ha in database praticamente tutti i giochi nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://nesguide.com/genre/platform/

purtroppo nessuno di questi è...sto sito l'avevo gia' visto ieri googlando, ora ci ho dato n'altra occhiata per sicurezza...ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora cerco nelle altre sezioni comunque...magari me lo porta sotto ADVENTURE, visto che forse non era propriamente un platform come inteso a quel tempo, della serie salta sui nemici e procedi in avanti fino a completare il livello...

---------- Post added at 14:13:49 ---------- Previous post was at 14:09:04 ----------

infatti....

UFOURIA - THE SAGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra gli adventures...ricordo che all'epoca (Avevo forse 10 anni) mi colpi'...dopo lo provo di nuovo per vedere se avevo ragione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non è che conoscete il nome di 'sto gioco?

Era un plattform in 2D. Al protagonista (che era un ragazzino) veniva rapito il cane e lui se lo voleva riprendere. Se non sbaglio combatteva contro degli alieni o dei mostri. Era per PS1 ed era su 2 dischi e in più dentro c'erano quegli occhialini con una lente rossa e una blu.

Grazie in anticipo.

Non è che conoscete il nome di 'sto gioco?Era un plattform in 2D. Al protagonista (che era un ragazzino) veniva rapito il cane e lui se lo voleva riprendere. Se non sbaglio combatteva contro degli alieni o dei mostri. Era per PS1 ed era su 2 dischi e in più dentro c'erano quegli occhialini con una lente rossa e una blu.

Grazie in anticipo.
Heart of Darkness

http://www.youtube.com/watch?v=r7xa31AzcYs

altra perla...

un picchiaduro da sala, oggettivamente penso fosse di qualità medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png c'erano pochi personaggi, un cinese coi baffetti con classico vestito cinese fucsia,(e se lo sceglievano entrambi il secondo aveva il vestito rosso) un tipo biondo che mi pare si chiamasse bat blue o qualcosa del genere, a dorso nudo,e in jeans, mi pare che se lo sceglievano entrambi il secondo avesse i pantaloni gialli un nigger muscolosissimo con le treccine rasta, un cicicone...si poteva interagire col ring prendendo botti e tirandole dietro all'avversario, e quando colpivi l'avversario compariva anche un fumetto tipo "bang" "boom" ecc

---------- Post added at 23:18:29 ---------- Previous post was at 22:19:24 ----------

trovato...dopo 3 ore xD (non è che cercavo soltanto, facevo anche altro sul pc ahahah) VIOLENCE FIGHT, di TAITO

altra perla...un picchiaduro da sala, oggettivamente penso fosse di qualità medio-bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png c'erano pochi personaggi, un cinese coi baffetti con classico vestito cinese fucsia,(e se lo sceglievano entrambi il secondo aveva il vestito rosso) un tipo biondo che mi pare si chiamasse bat blue o qualcosa del genere, a dorso nudo,e in jeans, mi pare che se lo sceglievano entrambi il secondo avesse i pantaloni gialli un nigger muscolosissimo con le treccine rasta, un cicicone...si poteva interagire col ring prendendo botti e tirandole dietro all'avversario, e quando colpivi l'avversario compariva anche un fumetto tipo "bang" "boom" ecc

---------- Post added at 23:18:29 ---------- Previous post was at 22:19:24 ----------

trovato...dopo 3 ore xD (non è che cercavo soltanto, facevo anche altro sul pc ahahah) VIOLENCE FIGHT, di TAITO
Se può interessarti, più per curiosità più che altro, ne è uscito anche un seguito... che però tranne per poche aggiunte, è una fotocopia del primo.

Solitary Fighter

e infatti quello che avevo giocato in sala era proprio questo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png thx

ragazzi, come si chiama quel gioco clone di sim city uscito su ps1? mi ricordo che oltre a costruire case ecc ecc. dovevi anche arredarle !

ragazzi, come si chiama quel gioco clone di sim city uscito su ps1? mi ricordo che oltre a costruire case ecc ecc. dovevi anche arredarle !
Constructor?

181803-constructor-dos-screenshot-causing-havoc-on-the-streetss.png

181789-constructor-dos-screenshot-and-plenty-of-gadgets-to-please.png

Che poi è un porting da Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripropongo:

io invece sto cercando un gioco assurdo per game boy advance...

in sostanza era una specie di simulazione sportiva di Atletica, dove ti dovevi preparare alle gare con gli allenamenti, oltretutto aveva anche una specie di storia dove tu potevi innamorarti delle tue amiche, uscire a discapito degli allenamenti e via dicendo, il tutto scandito giorno per giorno...

ed era in italiano...

qualcuno sa come si chiama?

naa sto topic muore molto spesso XD[h=1][/h]
Infatti ogni tanto rinasce automaticamente da solo, come una fenice dalle sue ceneri.

Basta guardare la data del primo post in prima pag., gennaio 2007.

tra l'altro porca boia avevo postato anni va e non ritrovo più il post:tristenev: mi son ri-dimenticato il gioco che avevo chiesto e che erano riusciti a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

naa sto topic muore molto spesso XD
su google ho trovato fila decathlon, può esser?

[h=1][/h]
no, non è fila decathlon avevo già controllato, cmq è strano non lo riesco a trovare, stiamo parlando di un gioco che ha al massimo 10, 15 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro