Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
si cavoli ci vuole una valanga di gettoni! Però bello soprattutto (sparatutto) in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece in salagiochi sparatutto con il puntatore sempre in stile western, mi ricordo un punto con il treno che si avvicinava da lontano a serpentina e che i saloon e le altre case di legno venivano giù....

invece in salagiochi sparatutto con il puntatore sempre in stile western, mi ricordo un punto con il treno che si avvicinava da lontano a serpentina e che i saloon e le altre case di legno venivano giù....
spe non ho capito, puoi dare più dettagli? La grafica com'era? 2d o animazione vere? Hai detto uno sparattutto su binari?

Può essere mad dog?

Ragazzi mi potete aiutare?

Circa 6-7 anni avevo un cd dove c'erano centinaia di giochi "sega"... Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi potete aiutare?Circa 6-7 anni avevo un cd dove c'erano centinaia di giochi "sega"... Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh sicuro che non era cd illegale pieno zeppo di rom?

Eh sicuro che non era cd illegale pieno zeppo di rom?
Sembra proprio che era pieno di rom...

Ma ero piccolo, potevo tenere al massimo 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, evitiamo di parlare di queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E’ da qualche giorno che sto diventando pazzo, ma ce la farò, lo troverò….

Vediamo se mi riesci ad aiutare, ho vaghi ricordi di un vecchio gioco arcade che ci teneva impegnati al tempo delle medie (1991 – 1994), so che in quel bar mettevano anche liquid kids che era del 90, quindi potrebbe essere di quell’ anno.

Gli unici dettagli che ricordo è che si saltava o si volava, ma mi sembra che si camminasse su dei robots o con delle gambe cibernetiche…e che si tiravano pugni con dei guantoni rossi, le braccia si allungavano.

Grazie a tutti

E’ da qualche giorno che sto diventando pazzo, ma ce la farò, lo troverò….Vediamo se mi riesci ad aiutare, ho vaghi ricordi di un vecchio gioco arcade che ci teneva impegnati al tempo delle medie (1991 – 1994), so che in quel bar mettevano anche liquid kids che era del 90, quindi potrebbe essere di quell’ anno.

Gli unici dettagli che ricordo è che si saltava o si volava, ma mi sembra che si camminasse su dei robots o con delle gambe cibernetiche…e che si tiravano pugni con dei guantoni rossi, le braccia si allungavano.

Grazie a tutti
Top Hunter: Roddy & Cathy ?

raga mi aiutate? allora il gioco che cerco è un picchiaduro che giocavo in sala, grafica fotorealistica stile mortal kombat, ma non c'erano palle di fuoco e robe varie, era una specie di torneo di arti miste, in cui i vari personaggi erano " a due a due", cioè in pratica c'erano 2 karateka, ricordo 2 cyborg di cui uno era simile a schwarzenegger in terminator, 2 ciccioni, 2 pugili ecc...

se non ricordo male il titolo era con la k...

raga mi aiutate? allora il gioco che cerco è un picchiaduro che giocavo in sala, grafica fotorealistica stile mortal kombat, ma non c'erano palle di fuoco e robe varie, era una specie di torneo di arti miste, in cui i vari personaggi erano " a due a due", cioè in pratica c'erano 2 karateka, ricordo 2 cyborg di cui uno era simile a schwarzenegger in terminator, 2 ciccioni, 2 pugili ecc...se non ricordo male il titolo era con la k...
Battle K-Road
http://www.jap-sai.com/Games/Battle_K-Road/Battle_K-Road.htm

E’ da qualche giorno che sto diventando pazzo, ma ce la farò, lo troverò….Vediamo se mi riesci ad aiutare, ho vaghi ricordi di un vecchio gioco arcade che ci teneva impegnati al tempo delle medie (1991 – 1994), so che in quel bar mettevano anche liquid kids che era del 90, quindi potrebbe essere di quell’ anno.

Grazie a tutti
Spin Master:

grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ricordavo la k, nn era all'inizio del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.....e lo ricordavo piu' fotorealistico
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro