Raikoh Minamoto
Punk
Old basta spam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere lo schifo di street fighter ex 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;j67DM7l1Vcc]
Thunder Hoop.raga come si chiama un gioco da cabinato dove uno scienziato crea un bambino con la tuta rossa simile a goku db e usciva da una cupola di vetro e lanciava cerchietti ? tipo platform grazie
Allora può essere Street Fighter EX + Alpha, sempre per PS1. Era il primo capitolo della saga (orribile) di SF EX. Il personaggio vestito da scheletro si chiamava Skullomania.Penso di sì, si vede che hanno cambiato poi la schermata della scelta dei personaggi, mi hai ucciso interiormente perchè mi aspettavo chissà quale figata di gioco.![]()
per caso parli di Tough Turf?raga conoscete un gioco su cabinato dove due poliziotti devono salvare la figlia del presidente degli stati uniti e devono prendere a pugni tutti quanti ? uno era biondo e l'altro castano .
Vandyke ?ciao a tutti, sto cercando il nome di un vecchio titolo arcade, ci giocavo all'incirca nel '92, ricordo che in contemporanea c'era SF2 ma non la CE, quella precedente; in pratica ha la visuale dall'alto con visuale alle spalle, stile Ikari Warriors, però era di tutt'altro genere, c'erano due guerrieri stile Conan il barbaro (muscolosi diciamo) uno di colore rosso e l'altro blu mi pare, e l'arma era una specie di frusta allungabile.
Sega Saturn...non mi risulta che sia presente in alcuna collection di Sega.:none:si quello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ammazza come siete bravi
è uscito per console ?
mi ricordo che era della sega erano due personaggi uno biondo e l'altro castano e la battaglia finale era sul tetto di un grattacielo
Si è chiaramente confuso con la protagonista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;DkCl-mhKlCY]