Iori Yagami
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Snes? Sicuro non sia Ikari Warriors per Nes?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio si è lui, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi hai tolto un grosso dubbio.Snes? Sicuro non sia Ikari Warriors per Nes?
Mega Man the power battle:
mi risulta per ps2La tipa non l'avevo neanche calcolata in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto Igniz solo per Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai una ps2 giapponese,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi risulta per ps2
Chiedi nel topic SEGA no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBo spero sia il topic giusto, ragazzi esiste una qualche collection dei giochi arcade made in sega ?Ho cercato ovunque ma le uniche info che trovo riguardano roba per sega mega-cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedi nel topic SEGA no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi va bene qualsiasi cosa dal saturn in poi; il problema è proprio il mega-cd, cioè io cerco di mettermi nei panni di SEGA, stai per fare una raccolta dei tuoi titoli arcade di maggior successo e la rendi disponibile per una periferica fallimentare, sperando che tiri un po' le vendite, però cavolo di sicuro io non recupero un mega cd, gli unici giochi che mi interessano per tale periferica sono appunto la collection, sonic cd (disponibile pure su pc, io l'ho giocato anni fa su una raccolta di sonic per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed uno shinobi. Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che intende per ps2!
Che sia 2600 o 2600jr non cambia niente se non ricordo male è solo l'estetica della console;Ciao a tutti, sto cercando di capire a che gioco giocavo qualche anno fa ( diciamo circa 25/26 anni fa ;p ). All'epoca avevo un atari, non sono certo se il 2600 o il 2600 jr. , e avevo due giochi. Uno credo fosse star raiders, e l'altro invece è finito nell'oblio!!
Praticamente era un action nel quale impersonavi un omino che doveva trovare la chiave per passare al livello successivo, ed ogni livello era contrassegnato da una lettera dell'alfabeto. Non ho mai superato la lettera E quindi non ho idea se avesse dei boss particolari.
Le info sono poche ma se qualcuno riesce a dirmi il titolo lo faccio santo subito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo?sera a tutti :morristend:
mi aiutate a trovare il nome di un gioco di calcio della ps1/ps2 non mi ricordo nulla non era ne i vari fifa ne iss ne this is football ne ronaldo v football...ricordo solo che l intro lo cantavo cosi...SUPPOLLISELLOV...EVERYBODY...SUPPOLLISELLOO OV...( ero piccino) e l intro finiva con una rovesciata.... grazie mille:kappe:
Questo?