Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Snes? Sicuro non sia Ikari Warriors per Nes?
Oddio si è lui, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi hai tolto un grosso dubbio.

Comunque come ho detto non ricordo bene la piattaforma, ci ho giocato come minimo una decina di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, avrei un paio di richieste.

Il primo era un gioco arcade sulle tartarughe ninja, lo vidi una volta in un baretto e me ne innamorai, ma i miei non mi diedero il denaro e non ci potei giocare :cry:, voglio recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che c'era un pezzo del video che mostrava del gameplay nelle fogne.

Poi un'altro, gioco (a questo invece ci usai un bel po' di gettoni, ma perdevo sempre al primo combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), praticamente un picchiaduro ad incontri basato su megaman, ricordo che all'inizio potevi scegliere il personaggio (tra mega man e altri due, tutti e due della sua stazza), ed il primo nemico da affrontare era molto grosso (forse gustman) che ti lanciava rocce giganti. Lo sfondo era una città iper-tecnologica.

Spero possiate aiutarmi :cat:

Mega Man the power battle:

L'altro invece è l'arcade Teenage Mutant Ninja Turtles.

Ultima modifica da un moderatore:
[modificato]

ok il gioco che cercavo l ho trovato vedendo post precedenti scusate xD

Ultima modifica:
La tipa non l'avevo neanche calcolata in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto Igniz solo per Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi risulta per ps2

Bo spero sia il topic giusto, ragazzi esiste una qualche collection dei giochi arcade made in sega ?

Ho cercato ovunque ma le uniche info che trovo riguardano roba per sega mega-cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Bo spero sia il topic giusto, ragazzi esiste una qualche collection dei giochi arcade made in sega ?Ho cercato ovunque ma le uniche info che trovo riguardano roba per sega mega-cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chiedi nel topic SEGA no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che intende per ps2!
No, mi va bene qualsiasi cosa dal saturn in poi; il problema è proprio il mega-cd, cioè io cerco di mettermi nei panni di SEGA, stai per fare una raccolta dei tuoi titoli arcade di maggior successo e la rendi disponibile per una periferica fallimentare, sperando che tiri un po' le vendite, però cavolo di sicuro io non recupero un mega cd, gli unici giochi che mi interessano per tale periferica sono appunto la collection, sonic cd (disponibile pure su pc, io l'ho giocato anni fa su una raccolta di sonic per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed uno shinobi. Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho postato pure sul topic sega comunque, magari se potete aiutarmi scrivete là almeno riprende un po' vita :cat:

Ultima modifica:
Domanda su un gioco game boy o game boy color

Ciao ^^ mi è tornato in mente un titolo:la grande battaglia delle tenebre e volevo chiedervi se sapete dirmi se esiste o forse mi sbaglio con un titolo simile. Mi sembra che c'è da combattere dei fantasmi, appare un drago e alla fine del secondo livello mi sembra che c'è un mostro con una falciatrice. Non vorrei che fosse castlevania legends o pocket bomberman. Grazie in anticipo

Ciao a tutti, sto cercando di capire a che gioco giocavo qualche anno fa ( diciamo circa 25/26 anni fa ;p ). All'epoca avevo un atari, non sono certo se il 2600 o il 2600 jr. , e avevo due giochi. Uno credo fosse star raiders, e l'altro invece è finito nell'oblio!!

Praticamente era un action nel quale impersonavi un omino che doveva trovare la chiave per passare al livello successivo, ed ogni livello era contrassegnato da una lettera dell'alfabeto. Non ho mai superato la lettera E quindi non ho idea se avesse dei boss particolari.

Le info sono poche ma se qualcuno riesce a dirmi il titolo lo faccio santo subito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sera a tutti :morristend:

mi aiutate a trovare il nome di un gioco di calcio della ps1/ps2 non mi ricordo nulla non era ne i vari fifa ne iss ne this is football ne ronaldo v football...ricordo solo che l intro lo cantavo cosi...SUPPOLLISELLOV...EVERYBODY...SUPPOLLISELLOO OV...( ero piccino) e l intro finiva con una rovesciata.... grazie mille:kappe:

Ciao a tutti, sto cercando di capire a che gioco giocavo qualche anno fa ( diciamo circa 25/26 anni fa ;p ). All'epoca avevo un atari, non sono certo se il 2600 o il 2600 jr. , e avevo due giochi. Uno credo fosse star raiders, e l'altro invece è finito nell'oblio!!
Praticamente era un action nel quale impersonavi un omino che doveva trovare la chiave per passare al livello successivo, ed ogni livello era contrassegnato da una lettera dell'alfabeto. Non ho mai superato la lettera E quindi non ho idea se avesse dei boss particolari.

Le info sono poche ma se qualcuno riesce a dirmi il titolo lo faccio santo subito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia 2600 o 2600jr non cambia niente se non ricordo male è solo l'estetica della console;

Comunque il gioco che cerchi non è Adventure?

Questo in pratica:

[video=youtube;YS-HYWRdb2g]

sera a tutti :morristend:
mi aiutate a trovare il nome di un gioco di calcio della ps1/ps2 non mi ricordo nulla non era ne i vari fifa ne iss ne this is football ne ronaldo v football...ricordo solo che l intro lo cantavo cosi...SUPPOLLISELLOV...EVERYBODY...SUPPOLLISELLOO OV...( ero piccino) e l intro finiva con una rovesciata.... grazie mille:kappe:
Questo?

:ave:TU SEI IL NUOVO MESSIA..o mia immensa santità :parroco: :ave:

erano anni che cercavo di ricordare il nome! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: in caso di tua candidatura a presidente del mondo hai il mio voto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro