P
Prozalius
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...tutti e due mi sembra... comunque non è neanche quello... non era famosissimo come gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngl'arpione veniva usato uccidere gli avversari o per aggrapparsi?
il nes non l'ho avuto e tendenzialmente credo di non poterti aiutare, le tue descrizioni sono comunque molto vaghe, puoi dirmi tutto quello che ti ricordi del protagonista e descrivermi almeno qualche boss?...tutti e due mi sembra... comunque non è neanche quello... non era famosissimo come gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
...non è neanche questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...grazie comunqueanche se qua non ci sono arpioni mi sa....
lui? :morristend:Raga qui ve ne metto una difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi tratta di un gioco del nes di cui non trovo più la cassetta. Il protagonista è una specie di cyborg blu/azzurro e ha come arma un arpione (ma può raccogliere anche altre armi) e il gioco è ambientato nel futuro ed è a scorrimento orizzontale (e anche in verticale), tipo metroidvania. Ultimo indizio da quel che ricordo, l'etichetta della cassetta era gialla. Aiutatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cadash ?Proprio oggi mi sono ricordato di un videogames arcade di molti anni fa, almeno 18 per intenderci, con cui giocavo in vacanza. In pratica è un action/dungeon crawler in cui si doveva scegliere uno dei 4 personaggi -un cavaliere, un combattente donna, un ninja ed un contadino- per salvare una principessa. Una caratteristica particolare è che c'era un libro in un angolo che, di pagina in pagina, permetteva di trasformarsi in varie cose: un'enorme sfera di metallo, una luce che scagliava dardi in diagonale, una colonna d'acqua che lanciava dischi, ecc. ecc.Sapreste, cortesemente, dirmi il nome?
mi viene in mente gauntlet, questo è del 98, ma ce ne sono di vari episodi quindi controlla beneProprio oggi mi sono ricordato di un videogames arcade di molti anni fa, almeno 18 per intenderci, con cui giocavo in vacanza. In pratica è un action/dungeon crawler in cui si doveva scegliere uno dei 4 personaggi -un cavaliere, un combattente donna, un ninja ed un contadino- per salvare una principessa. Una caratteristica particolare è che c'era un libro in un angolo che, di pagina in pagina, permetteva di trasformarsi in varie cose: un'enorme sfera di metallo, una luce che scagliava dardi in diagonale, una colonna d'acqua che lanciava dischi, ecc. ecc.Sapreste, cortesemente, dirmi il nome?
me ne vengo in mente un altro paio molto belli che ho visto di sfuggita a dei bar, ma è passato troppo tempo e purtroppo non mi ricordo i loro titoli, mi spiace!No, non è nessuno di quelli, però il gameplay è uguale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È sicuramente Gate of Doom, noto anche come Dark SealProprio oggi mi sono ricordato di un videogames arcade di molti anni fa, almeno 18 per intenderci, con cui giocavo in vacanza. In pratica è un action/dungeon crawler in cui si doveva scegliere uno dei 4 personaggi -un cavaliere, un combattente donna, un ninja ed un contadino- per salvare una principessa. Una caratteristica particolare è che c'era un libro in un angolo che, di pagina in pagina, permetteva di trasformarsi in varie cose: un'enorme sfera di metallo, una luce che scagliava dardi in diagonale, una colonna d'acqua che lanciava dischi, ecc. ecc.Sapreste, cortesemente, dirmi il nome?
Magic swordProprio oggi mi sono ricordato di un videogames arcade di molti anni fa, almeno 18 per intenderci, con cui giocavo in vacanza. In pratica è un action/dungeon crawler in cui si doveva scegliere uno dei 4 personaggi -un cavaliere, un combattente donna, un ninja ed un contadino- per salvare una principessa. Una caratteristica particolare è che c'era un libro in un angolo che, di pagina in pagina, permetteva di trasformarsi in varie cose: un'enorme sfera di metallo, una luce che scagliava dardi in diagonale, una colonna d'acqua che lanciava dischi, ecc. ecc.Sapreste, cortesemente, dirmi il nome?