Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ci provo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremetto che sarà difficilissimo per chiunque visto che ricordo poco MOOOLTO poco.

Il gioco era un titolo a la strider con questo uomo / cyborg che correva per tutto il livello raccogliendo power up e lanciando proiettili / sfere dalle mani esteticamente poteva assomigliare a ultraman...

Mi spiace non potervi dire di più ma saranno passati almeno 20 anni da quando ci ho giocato l'ultima volta in sala
Puo' essere Run Saber o Osman / Cannon Dancer?

guarda i video se è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope....

Forse mi sono spiegato male.

Quando ho detto a la Strider non volevo dire "ninja" con spade etc etc ma mi riferivo al tipo di gioco frenetico ed incalzante.

Non c'erano spade ma usavi solo proiettili / laser come armi

Nope....Forse mi sono spiegato male.

Quando ho detto a la Strider non volevo dire "ninja" con spade etc etc ma mi riferivo al tipo di gioco frenetico ed incalzante.

Non c'erano spade ma usavi solo proiettili / laser come armi
non sono molto sicuro che sia questo, formato? arcade?

Ultima modifica:
non sono molto sicuro che sia questo, formato? arcade?

Purtroppo no.

Il protagonista ricordo che aveva una sorta di casco in testa.

Tipo quelli integrali da motociclista.

Si formato arcade.

Per me era fine anni 80 primissimi 90 non pensate a roba del 94 o giù di li

Ultima modifica da un moderatore:
Ci provo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremetto che sarà difficilissimo per chiunque visto che ricordo poco MOOOLTO poco.

Il gioco era un titolo a la strider con questo uomo / cyborg che correva per tutto il livello raccogliendo power up e lanciando proiettili / sfere dalle mani esteticamente poteva assomigliare a ultraman...

Mi spiace non potervi dire di più ma saranno passati almeno 20 anni da quando ci ho giocato l'ultima volta in sala
Surprise Attack ?

Noooo:tragic::tragic::tragic::tragic:

Cavolo non lo troverò mai!!!

Non c'è una sorta di data base con delle immagini di giochi arcade?

Così posso passare ore a vedere se lo ritrovo!

Farei QUALSIASI COSA per poterci rigiocare almeno una volta.

so che esiste

http://www.arcade-museum.com/

ma non posso vedere le schermate di gioco in modo rapido e veloce

Ammazza che caciara psicadelica :rickds:
Caciara capolavorica direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come va striderino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz, Chelnov l'avevo temporaneamente rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono comunque che l'hai trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bel retro gioco.

Era un coin-op il cui nemico finale era Kingpin... ma il protagonista non era spiderman. Cos'è?

Ciao ragazzi. Da piccolo giocavo al pc su windows 95 ad un gioco di zombie, mi ricordo chiaramente che il gioco iniziava ed il tuo personaggio esclamava con voce semi infernale "I live, again!". Andavi in giro con un forcone e potevi raccogliere altre armi in giro, tipo una pistola. Purtroppo non ricordo altro, voi sapete dirmi che gioco fosse?

Ciao ragazzi. Da piccolo giocavo al pc su windows 95 ad un gioco di zombie, mi ricordo chiaramente che il gioco iniziava ed il tuo personaggio esclamava con voce semi infernale "I live, again!". Andavi in giro con un forcone e potevi raccogliere altre armi in giro, tipo una pistola. Purtroppo non ricordo altro, voi sapete dirmi che gioco fosse?
è quella figata di Blood

Sono anni che cerco un gioco per ps1 in cui bisogna gareggiare con dei pinguini che scivolano a pancia in giù lungo delle piste innevate. Ho degli strani ricordi legati a quel gioco, ma ho perso qualsiasi traccia di lui :(

Ma tu controlli un pinguino? E il gioco consisteva solo nel fare queste gare?

Sinceramente non so se il gioco consisteva solo nelle gare visto che l'avevo provato in un vecchio demo per ps1. Ho ricordi molto vaghi purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro