Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nessuno mi caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png provo a quotarmi

dove purtroppo ovviamente non compare, pero c'è un gioco molto simile al minuto 4:11, la grafica era piu elaborata (mi pare che fosse al pari livello del primo super mario) e il tizio (sempre se non ricordo male) aveva il cappellino al incontrario che lo faceva sembrare la caricatura di dudley di double dragon, a parte cio e che nel gioco si collezionavano gemme (uguali a quelle di sonic) non ricordo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete aiutarmi? magari e solo una diversa versione di quel gioco

non è che non ti si caga, molto probabilmente se non si viene risposti è perché non si conosce il gioco, io ad esempio in quelli automobilistici sono una frana

Grazie a Casseruola ed umberto75, ma il vincitore è belmont976!

È sicuramente Gate of Doom, noto anche come Dark Seal Bellissimo arcade Data East del 1990 (ha ben 23 anni, incredibile)

I quattro personaggi erano:

Una cavaliere in armatura con una palla chiodata;

Una sacerdotessa che evocava incantesimi d'attacco;

Un ninja che usava shuriken;

Ed il Bardo che usava un tridente.

Se può interessarti ebbe anche un seguito chiamato, Wizard Fire/Dark Seal 2

Non posto immagini o video che sono col cell. ma se googli un po' trovi materiale a bizzeffe.
Sì, è proprio quello! :tragic:

nessuno mi caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png provo a quotarmi
Non ti ricordi assolutamente niente altro? neanche la software house? :morristend:

dove purtroppo ovviamente non compare, pero c'è un gioco molto simile al minuto 4:11, la grafica era piu elaborata (mi pare che fosse al pari livello del primo super mario) e il tizio (sempre se non ricordo male) aveva il cappellino al incontrario che lo faceva sembrare la caricatura di dudley di double dragon, a parte cio e che nel gioco si collezionavano gemme (uguali a quelle di sonic) non ricordo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete aiutarmi? magari e solo una diversa versione di quel gioco

Siccome c'è l'immagine di un simulatore di F1, pensavo (pensavamo) che cercavi un gioco analogo. Poi ho letto bene il testo della richiesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo, Platform con ragazzino con cappellino al contrario e che colleziona gemme.... può essere Magic Pokets dei mitici Bitmap Brothers?

Cerco il nome di un vecchissimo gioco a cui giocavo su PC (probabilmente ancora sotto DOS....al massimo su Win 3.1/95 non ricordo con precisione...) ovviamente pixellosissimo in cui si controllava la cannoniera di una nave con un' inquadratura da FPS (nel senso che si vedevano solo la prua della nave e i due cannoni con cui si sparava) ma non ci si poteva muovere, semplicemente il livello scorreva, dando il senso che la nave procedesse in avanti, e si sparava a carrarmati sulle sponde e ad altro....non ci spero molto :tragic: ma qualcuno per caso se ne ricorda?

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco il nome di un vecchissimo gioco a cui giocavo su PC (probabilmente ancora sotto DOS....al massimo su Win 3.1/95 non ricordo con precisione...) ovviamente pixellosissimo in cui si controllava la cannoniera di una nave con un' inquadratura da FPS (nel senso che si vedevano solo la prua della nave e i due cannoni con cui si sparava) ma non ci si poteva muovere, semplicemente il livello scorreva, dando il senso che la nave procedesse in avanti, e si sparava a carrarmati sulle sponde e ad altro....non ci spero molto :tragic: ma qualcuno per caso se ne ricorda?
Beach Head 2000 ?

cerco il nome di un gioco per amiga punta e clicca dove tre personaggi ,compreso una donna gnocca con il vestitino verde,si riuniscono per rubare un oggetto .

cerco il nome di un gioco per amiga punta e clicca dove tre personaggi ,compreso una donna gnocca con il vestitino verde,si riuniscono per rubare un oggetto .
Nippon Safes Inc.o il seguito diretto: The Big Red Adventure.

E con questa forse ho soddisfatto due richieste oggi.
superman_zpsf658980e.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nippon Safes Inc.o il seguito diretto: The Big Red Adventure.

E con questa forse ho soddisfatto due richieste oggi.
superman_zpsf658980e.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno fatto pure un seguito ? uaoooo

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un gioco a cui giocavo da molto piccolo, più o meno 15 anni fa; è un gioco per pc in cui potevi scegliere uno fra tre personaggi: un guerriero, un mago oppure un altro tizio di cui però onestamente non so identificare la natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il guerriero aveva come armi un'ascia con il contorno azzurro, i pugni, un martello che sparava qualcosa di rosso e una spada contornata da una fiamma verde. Il mago aveva 4 scettri però non ricordo le loro caratteristiche, mentre l'altro personaggio aveva una mazza ferrata, una sorta di scettro che sparava anime e altre armi che non ricordo.

Le poche altre cose che ricordo sono che mentre giravi per i livelli potevi raccogliere dei guanti metallici che sparavano una magia verde oppure un libro di magie e che i nemici da uccidere erano dei demoni rossi alcuni anche in grado di volare.

Io vi ho detto tutto quello che ricordavo, spero che qualcuno riconosca il gioco.

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un gioco a cui giocavo da molto piccolo, più o meno 15 anni fa; è un gioco per pc in cui potevi scegliere uno fra tre personaggi: un guerriero, un mago oppure un altro tizio di cui però onestamente non so identificare la natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl guerriero aveva come armi un'ascia con il contorno azzurro, i pugni, un martello che sparava qualcosa di rosso e una spada contornata da una fiamma verde. Il mago aveva 4 scettri però non ricordo le loro caratteristiche, mentre l'altro personaggio aveva una mazza ferrata, una sorta di scettro che sparava anime e altre armi che non ricordo.

Le poche altre cose che ricordo sono che mentre giravi per i livelli potevi raccogliere dei guanti metallici che sparavano una magia verde oppure un libro di magie e che i nemici da uccidere erano dei demoni rossi alcuni anche in grado di volare.

Io vi ho detto tutto quello che ricordavo, spero che qualcuno riconosca il gioco.

Grazie in anticipo!
Hexen?

Ciao cerco un gioco arcade dove il protagonista è un ragazzo con t-shirt bianca, cappellino rosso e skateboard. Il suo scopo è sparare agli alieni.

Ciao cerco un gioco arcade dove il protagonista è un ragazzo con t-shirt bianca, cappellino rosso e skateboard. Il suo scopo è sparare agli alieni.
Alligator Hunt

Salve, ho una richiesta di un nome di un gioco per il quale dovete essere veramente molto abili a conoscerne il nome data la mancanza di informazioni che ho :rickds:

E' un gioco per PSX di stampo japponese, è una sorta di platform arcade (non nel senso che si gioca in sala giochi), c'è un'arena (diverse arene, dipende dal livello più o meno) e all'interno vi sono tanti personaggi (3D) che bisogna sconfiggere con l'ausilio dei poteri che hanno (ricordo in particolare che era possibile lanciare dei massi quadrati per sconfiggere gli avversari). I personaggi sono 'chibi'. Su google non sono riuscito a trovare fortuna, magari quì c'è qualche folle che lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, ho una richiesta di un nome di un gioco per il quale dovete essere veramente molto abili a conoscerne il nome data la mancanza di informazioni che ho :rickds:
E' un gioco per PSX di stampo japponese, è una sorta di platform arcade (non nel senso che si gioca in sala giochi), c'è un'arena (diverse arene, dipende dal livello più o meno) e all'interno vi sono tanti personaggi (3D) che bisogna sconfiggere con l'ausilio dei poteri che hanno (ricordo in particolare che era possibile lanciare dei massi quadrati per sconfiggere gli avversari). I personaggi sono 'chibi'. Su google non sono riuscito a trovare fortuna, magari quì c'è qualche folle che lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è Poy Poy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci giocavo con amici :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è Poy Poy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci giocavo con amici :rickds:

Non ci credo come hai fattooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMMENSO CHE GIOCO !!!

Ci provo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che sarà difficilissimo per chiunque visto che ricordo poco MOOOLTO poco.

Il gioco era un titolo a la strider con questo uomo / cyborg che correva per tutto il livello raccogliendo power up e lanciando proiettili / sfere dalle mani esteticamente poteva assomigliare a ultraman...

Mi spiace non potervi dire di più ma saranno passati almeno 20 anni da quando ci ho giocato l'ultima volta in sala

Pubblicità
Pubblicità
Indietro