Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ci sarebbe anche l'ottimo kuri kinton

e poi ci si chiede come si faccia a non ricordarsi i nomi di certi videogiochi ...

Ultima modifica:
ciao grazie della risposta

no non è final fight

ieri mi sono messo alla ricerca del gioco che dicevo, e non ho trovato assolutamente nulla

da qualche parte ho ancora il disco con quei giochi, erano giochi MS-DOS se non sbaglio ma proprio non sono riuscito a trovare nulla relativamente a quel gioco su internet

l'unica è provare a recuperare i dati su quel disco...il problema è che dopo tutti questi anni è pareeeecchio danneggiato

ciao grazie della rispostano non è final fight

ieri mi sono messo alla ricerca del gioco che dicevo, e non ho trovato assolutamente nulla

da qualche parte ho ancora il disco con quei giochi, erano giochi MS-DOS se non sbaglio ma proprio non sono riuscito a trovare nulla relativamente a quel gioco su internet

l'unica è provare a recuperare i dati su quel disco...il problema è che dopo tutti questi anni è pareeeecchio danneggiato
era ovvio, ci sono dei programmi speciali per recuperare i dati, ma costano un botto

trovatooooo il cd si è aperto sul pc senza problemi :morris82: strano perchè qualche tempo fa lo avevo inserito e non lo leggeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco era Risky Woods

sbaglio o all'inizio esce Electronic Arts? allora non deve essere proprio sconosciuto come gioco

ora che lo rivedo dopo più di 10 anni più che Goku pare Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se la tv ha gli attacchi compatibili con il cavo dello Snes puoi giocarci tranquillamente, l'unico problema è che non si vedrà come si vedrebbe su una tv vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è c'è qualcosa per far si che si veda bene anche nelle tv nuove?

Mah, così a occhio mi sembra Starbound, che però non è un retrogame ma è un titolo indie recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, mi aspettavo di fare una gaffe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti ringrazio è quello :.bip:

Ragazzi un'informazione sui retrogiochi. Sto acquistando parecchi giochi NES e SNES anche molto costosi, ho visto che girano tante copertine rifatte come nuove. Come faccio ad essere sicuro che quella che compro originale a 150 € magari, non sia un copia ben fatta con la cartuccia originale dentro?

Grazie per i consigli.. ; ))

Ragazzi un'informazione sui retrogiochi. Sto acquistando parecchi giochi NES e SNES anche molto costosi, ho visto che girano tante copertine rifatte come nuove. Come faccio ad essere sicuro che quella che compro originale a 150 € magari, non sia un copia ben fatta con la cartuccia originale dentro?Grazie per i consigli.. ; ))
Boh, credo che sia impossibile capire se una cover è vera o falsa guardando un annuncio su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da piccolo ('95-'97) passavo le giornate oltre che a guardare cartoni anche giocando a roba random sul PC senza essere capace di finirla neanche per sbaglio.

Uno di questi giochi, quello che ricordo con più piacere, era un platform il cui protagonista era un cavernicolo, ci si muoveva per livelli stile Sonic quindi strutturati anche in verticale, mi sembra il BS fosse molto semplice, l'unica cosa che ricordo chiaramente è che per riprendere da un livello raggiunto ti davano le classiche password.

Idee? Posso provare ad aggiungere dettagli ma ho ricordi veramente vaghissimi, solo uno screen può riaccendermi la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da piccolo ('95-'97) passavo le giornate oltre che a guardare cartoni anche giocando a roba random sul PC senza essere capace di finirla neanche per sbaglio.Uno di questi giochi, quello che ricordo con più piacere, era un platform il cui protagonista era un cavernicolo, ci si muoveva per livelli stile Sonic quindi strutturati anche in verticale, mi sembra il BS fosse molto semplice, l'unica cosa che ricordo chiaramente è che per riprendere da un livello raggiunto ti davano le classiche password.

Idee? Posso provare ad aggiungere dettagli ma ho ricordi veramente vaghissimi, solo uno screen può riaccendermi la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a ricordare il nome di un gioco moolto vecchio per PS1 che giocava mio fratello.

Ricordo solo che era molto figo, te eri un ninja e prima di fare qualcosa ( Non ricordo cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovevi scegliere il tuo arsenale tra fari gadget "ninjeski", bomba fumogena, shuriken e ecc .

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non riesco a ricordare il nome di un gioco moolto vecchio per PS1 che giocava mio fratello.Ricordo solo che era molto figo, te eri un ninja e prima di fare qualcosa ( Non ricordo cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovevi scegliere il tuo arsenale tra fari gadget "ninjeski", bomba fumogena, shuriken e ecc .

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tenchu.

ciao a tutti

vi ricordate come si chiamava quel coin op picchiaduro stile final fight, primi anni 90, in cui c'erano personaggi mitologici tipo Golem e Beast?

vi ringrazio

ciao a tuttivi ricordate come si chiamava quel coin op picchiaduro stile final fight, primi anni 90, in cui c'erano personaggi mitologici tipo Golem e Beast?

vi ringrazio
Metamorphic Force

[video=youtube;6-aOnurfsaY]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro