Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Sono anni che cerco un gioco per ps1 in cui bisogna gareggiare con dei pinguini che scivolano a pancia in giù lungo delle piste innevate. Ho degli strani ricordi legati a quel gioco, ma ho perso qualsiasi traccia di lui :(
Io la butto là: non è che ti confondi con questo livello di Super mario 64

???

Era un gioco di golf coin-op... potevi scegliere tra più golfisti tra xui uno tedesco molto forte... cos'è?

Era un gioco di golf coin-op... potevi scegliere tra più golfisti tra xui uno tedesco molto forte... cos'è?
Neo Turf Masters, IL gioco di golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io la butto là: non è che ti confondi con questo livello di Super mario 64

l'ho pensato anche io....ma piuttosto come fa a vincere non buttandosi di pancia? ;p

E allora bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma infatti ormai ci ho rinunciato da tempo :kep88: un giorno mi scaricheró tutti gli eurodemo possibili nella speranza di ritrovarlo, il più è trovare la voglia (nonchè il tempo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco di calcio per Commodore 64... si chiamava Calcio Replay o qualcosa di simile...

Un gioco di calcio per Commodore 64... si chiamava Calcio Replay o qualcosa di simile...
questo?

Molto più strafamoso con questo titolo che con l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se è Calcio Replay quello che cercavi, il vero titolo è proprio quello postato da Verdilith.

Hmmm sì potrebbe essere anche perché non sembra ci siano altri giochi di calcio per C64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmmm sì potrebbe essere anche perché non sembra ci siano altri giochi di calcio per C64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai scherzando vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.lemon64.com/games/list.php?genre=soccer&page=1

http://www.lemon64.com/games/list.php?genre=soccer&page=2

Si lo so, intendevi come qualità. Quella ovviamente è un altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microprose Soccer :claudia: :game:

Boh, chi li conosce. Sono troppo giovane per essere un esperto di C64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo il nome di un titolo per Playstation 1!

Allora ragazzi, premetto che ciò che ricordo è davvero confuso data la mia allora tenera età. In sostanza ricordo un gioco ambientato nel futuro, le location erano spaziali (ricordo ad esempio il solido sfondo nero con le stelle), e si avevano a disposizione armi modernissime che sparavano di tutto e di più (raggi laser, onde colorate...). I nemici se non sbaglio erano degli alieni... Una parte del gioco che mi è rimasta impressa perchè particolarmente divertente era quella in cui in una zona del gioco c'era un cartello con sotto un pulsante (rosso?), il cartello diceva di "non premere", ma io lo feci e venni ridotto letteralmente in cenere... Non vorrei però trarre in inganno: siccome ero piccolino, ricordo che giocavo sempre i soliti livelli dato che spegnevo e non salvavo mai... Non vorrei che più avanti il gioco cambiasse... Ma non credo... Aiuto!!

a ok, scusate. Speriamo di venirne a capo comunque.

---------- Post added at 11:43:29 ---------- Previous post was at 11:18:56 ----------

aspettate, ricordo altro! Mi viene in mente che si poteva usare una specie di jet pack, non sempre però, non ricordo, forse si trovava sporadicamente in giro... Fatto sta che mi permetteva di lievitare e andare avanti... Se non ricordo male inoltre la "benzina" poteva finire... Non so perchè ma la testa mi dice che il personaggio fosse biondo... Prendetela con le pinze quest'ultima però...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro