Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Metamorphic Force

Oppure: Tecmo Fight/Wild Fang

no, non dovrebbero essere questi :(

grazie comunque!

e a dire il vero non era alla final fight, ma alla street fighter nel senso che il campo era definito ai lati, però ci si muoveva anche in profondità!

grazie comunque!

e a dire il vero non era alla final fight, ma alla street fighter nel senso che il campo era definito ai lati, però ci si muoveva anche in profondità!
Quindi era un picchiaduro a incontri?

grazie comunque!

Allora deve essere per forza Mutant Fighter

ma quello è un gioco di wrestling:sisi:
se lo dicevi subito ci voleva un attimo a trovarlo:sisi:

lo avevo intuito ma non ricordavo il nome
hai ragione, ma l' alzheimer galoppante mi ha impedito di pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Un gioco per Amiga 500, era una sparatutto alla Ikari Warriors ambientato in un contesto urbano.

Mi ricordava molto il film i Guerrieri della notte dato che affrontare nemici che facevano parte di una banda diversa per ogni livello, la similitudine era rafforzata anche dal fatto che c'era una banda composta da giocatori di baseball come nel film.

Chi se lo ricorda?

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?Un gioco per Amiga 500, era una sparatutto alla Ikari Warriors ambientato in un contesto urbano.

Mi ricordava molto il film i Guerrieri della notte dato che affrontare nemici che facevano parte di una banda diversa per ogni livello, la similitudine era rafforzata anche dal fatto che c'era una banda composta da giocatori di baseball come nel film.

Chi se lo ricorda?
Ciao ispanico.
Dalla descrizione sembra essere New York Warriors

La musica urban rock :guitar:

Ciao a tutti ragazzi!Beh se sono qui c`è un motivo,sto ricercando(da molto tempo :( ) un gioco della Ps1,e se non sbaglio lo presi direttamente con la ps (cioè la play dentro la scatola),di seguito la descrizione!

Era un gioco credo picchiaduro con dei mostri (si battaglie tra mostri),ricordo che un mostro faceva le uova e i piccoli poi attaccavano l'avversario(Questo mostro era anche in copertina,testona enorme,bei dentoni,corpo piccolo,aveva una grafica decente)...mi dispiace non potervi dare piu informazioni ma ero molto piccolo e non ricordo molto..Grazie in anticipo!

up: Forse ho sbagliato sezione?Vi intendete solamente di giochi da sala?

In tal caso potresti indicarmi un`altra zona per postare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi!Beh se sono qui c`è un motivo,sto ricercando(da molto tempo :( ) un gioco della Ps1,e se non sbaglio lo presi direttamente con la ps (cioè la play dentro la scatola),di seguito la descrizione!Era un gioco credo picchiaduro con dei mostri (si battaglie tra mostri),ricordo che un mostro faceva le uova e i piccoli poi attaccavano l'avversario(Questo mostro era anche in copertina,testona enorme,bei dentoni,corpo piccolo,aveva una grafica decente)...mi dispiace non potervi dare piu informazioni ma ero molto piccolo e non ricordo molto..Grazie in anticipo!

non ne sono molto sicuro, controlla però se è cardinal syn?

non ne sono molto sicuro, controlla però se è cardinal syn?
No non è quello, niente simil-umani,niente ibridi..erano proprio mostri/alieni..e nella copertina c`era proprio quel mostro che ho descritto..e se non ricordo male il cd era sul nero/oro/arancione...grazie per l`intervento

però !

No non è quello, niente simil-umani,niente ibridi..erano proprio mostri/alieni..e nella copertina c`era proprio quel mostro che ho descritto..e se non ricordo male il cd era sul nero/oro/arancione...grazie per l`intervento però !
c'è criticom, ma non me ne vengono in mente altri

riguardo alla sezione, qui trattiamo tutte le piattaforme uscite dal mercato, ps3 e ps4 no ad esempio, ma dalla ps2 a prima si, coin op compresi ed abandonware per pc

Ultima modifica:
No non è quello, niente simil-umani,niente ibridi..erano proprio mostri/alieni..e nella copertina c`era proprio quel mostro che ho descritto..e se non ricordo male il cd era sul nero/oro/arancione...grazie per l`intervento però !
Primal rage?

Primal%20Rage%20%5Bu%5D%20%5BsLUS-00126%5D-front.jpg

[video=youtube_share;dWOMouMGgrY]

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!Beh se sono qui c`è un motivo,sto ricercando(da molto tempo :( ) un gioco della Ps1,e se non sbaglio lo presi direttamente con la ps (cioè la play dentro la scatola),di seguito la descrizione!Era un gioco credo picchiaduro con dei mostri (si battaglie tra mostri),ricordo che un mostro faceva le uova e i piccoli poi attaccavano l'avversario(Questo mostro era anche in copertina,testona enorme,bei dentoni,corpo piccolo,aveva una grafica decente)...mi dispiace non potervi dare piu informazioni ma ero molto piccolo e non ricordo molto..Grazie in anticipo!

Che sia Monster Rancher?

1392943960150.jpg

No ragazzi nessuno di questi..grazie per l`aiuto ma la ricerca va ancora avanti!

---------- Post added at 22:30:34 ---------- Previous post was at 21:36:16 ----------

Ragazzi grazie dell`aiuto..ma fortunatamente..non so come...l`ho trovato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Si chiama: The Unholy War ...porco giuda mi ci fiondo come un pazzo!!!

Ragazzi grazie dell`aiuto..ma fortunatamente..non so come...l`ho trovato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif: predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Si chiama: The Unholy War ...porco giuda mi ci fiondo come un pazzo!!!

Non lo conoscevo. I combattimenti sembrano veramente fighi.

Mai visto anche questo.

Però sembra più trash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro