Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un buon titolo di MMA / UFC per PS2 ? grazie

un saluto a tutti

Luca

Gioco di Paperino per SNES?

Diablo 2 Super Diablo

Salve a tutti, qualcuno che gioca ancora a questo capolavoro come me ha affrrontato super diablo? dopo anni mi appare la scitta diablo cammina sulla sulla terra quindi devo prepararmi allo scontro, però stavo cercando l'equip perfetto da solo senza comprarlo, quindi con tutta la buona volontà mi sono preparato per benino è sono stato vergognosamente sconfitto, quindi me la sono data a gambe prima di restarci secco, c'è qualche possibilità che diablo appaia nuovamente oppure mi sono bruciato l'unica occasione?

Viewtiful Joe per DS com'e'?
A me è piaciuto.

Certo non è ai livelli dei due precedenti episodi usciti per home, anche per i limiti hd del DS, ma si fa apprezzare. In particolare ha dei begli enigmi a base di touchscreen che spezzano i combattimenti.

Non dura molto, non ricordo quanto ma non è molto lungo. Però l'azione è tenuta alta fino alla fine.

Salve ho urgenza non mi ricordo di un vecchio gioco , era in floppy disk sopra vi era scritto ken (ma non ho trovato niente ) era in 2D (pixellato) il protagonista era questo biondino che vagava per vari regni o livelli .. vi erano livelli fatti interamente di ghiaccio e altri dove si era sotto acqua sto impazzendo grazie a tutti

Salve ho urgenza non mi ricordo di un vecchio gioco , era in floppy disk sopra vi era scritto ken (ma non ho trovato niente ) era in 2D (pixellato) il protagonista era questo biondino che vagava per vari regni o livelli .. vi erano livelli fatti interamente di ghiaccio e altri dove si era sotto acqua sto impazzendo grazie a tutti
potrebbe essere questohttp://store.steampowered.com/app/9180/

Sì, è Commander Keen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Commodore ci stava qualche gioco chiamato Harry's house o qualcosa di simile? Se sì sapete se è stato portato su altri sistemi? :game:

Solo queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è venuto in mente un gioco per PS1, ma non ricordo il nome.

praticamente era una specie di avventura grafica, ricordo alcune cose però: questo tizio si imboscava in ospedale in modo stealth oppure arrivava ad aprire una specie di cassetta con una chiave segreta:rickds:

avevo 10 anni, voglio giocarlo bene:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un vago ricordo di un picchiaduro su strada per Commodore 64... qualcuno ha qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi smetterla di fare sogni strani la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
clicca

Target Renegade

Bad Street Brawler / Street Hasle :rickds:

Vigilante
Tra questi mi sembra Vigilante anche se me lo ricordavo molto meno grezzzo... che abbia giocato un suo remake su una piattaforma posteriore al C64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su quali altri sistemi è stato portato Vigilante?

Tra questi mi sembra Vigilante anche se me lo ricordavo molto meno grezzzo... che abbia giocato un suo remake su una piattaforma posteriore al C64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su quali altri sistemi è stato portato Vigilante?
Avoglia te:

Amiga, Amstrad CPC, Arcade, Atari ST, Commodore 64, MSX, SEGA Master System, PC Engine, ZX Spectrum

Sarà stato per Arcade, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro