Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto.Viewtiful Joe per DS com'e'?
potrebbe essere questohttp://store.steampowered.com/app/9180/Salve ho urgenza non mi ricordo di un vecchio gioco , era in floppy disk sopra vi era scritto ken (ma non ho trovato niente ) era in 2D (pixellato) il protagonista era questo biondino che vagava per vari regni o livelli .. vi erano livelli fatti interamente di ghiaccio e altri dove si era sotto acqua sto impazzendo grazie a tutti
Henry's house https://www.c64-wiki.com/index.php/Henry's_HouseSu Commodore ci stava qualche gioco chiamato Harry's house o qualcosa di simile? Se sì sapete se è stato portato su altri sistemi? :game:
Solo queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPlatform C64, Amiga, Atari 130/800
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Devi smetterla di fare sogni strani la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un vago ricordo di un picchiaduro su strada per Commodore 64... qualcuno ha qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra questi mi sembra Vigilante anche se me lo ricordavo molto meno grezzzo... che abbia giocato un suo remake su una piattaforma posteriore al C64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su quali altri sistemi è stato portato Vigilante?Devi smetterla di fare sogni strani la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
clicca
Target Renegade
Bad Street Brawler / Street Hasle
Vigilante
Avoglia te:Tra questi mi sembra Vigilante anche se me lo ricordavo molto meno grezzzo... che abbia giocato un suo remake su una piattaforma posteriore al C64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su quali altri sistemi è stato portato Vigilante?