Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Che sòla senza scrupoli :rickds:

Chrono Trigger (italiano)
Cartuccia singola.

Testi in italiano.

Cartuccia che gira senza problemi su console PAL Super Nintendo.

Puliti a fondo per ottenere risultati.

Se ha cambiato la batteria di backup con una nuova per durare altri 20 anni.

Se siete alla ricerca di un altro gioco, si prega di consultárnoslo.

I ritorni sono accettati se il prodotto è difettoso o malfunzionamento e se questo non è stato manomesso.

Uniamo il trasporto: + 1 € per ogni articolo supplementare.

Il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore dopo la fine asta, se non reclamo tempestivo è fatto, l'apertura delle controversie e votato negativo.

Se non siete interessati al prodotto, come illustrato e descritto, non offra..

Salve a tutti, sto cercando un videogioco che giocavo da bambino sul SEGA Mega Drive (o Master System?).

Ricordo davvero gran poco, era uno sparatutto che aveva alcuni livelli visti in 2D (di lato, tipo Contra) e alcuni (più rari) erano in prima persona, su binari; l'omino si spostava e quando si fermava sparavi alla gente.

Ricordo davvero pochissimo, ho già provato a guardare su internet screen di videogiochi vari, ma non lo riesco a riconoscere, è passato troppo tempo...

Ci si poteva giocare anche in due mi pare...

So che non è molto, spero che riusciate comunque ad aiutarmi! Grazie!

Salve a tutti, sto cercando un videogioco che giocavo da bambino sul SEGA Mega Drive (o Master System?).Ricordo davvero gran poco, era uno sparatutto che aveva alcuni livelli visti in 2D (di lato, tipo Contra) e alcuni (più rari) erano in prima persona, su binari; l'omino si spostava e quando si fermava sparavi alla gente.

Ricordo davvero pochissimo, ho già provato a guardare su internet screen di videogiochi vari, ma non lo riesco a riconoscere, è passato troppo tempo...

Ci si poteva giocare anche in due mi pare...

So che non è molto, spero che riusciate comunque ad aiutarmi! Grazie!
Alien Storm?

Ho un dubbio, lo posto qui, casomai lo scrivo anche nel topic PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire se il primo Puzzle Bobble (a.k.a. Bust-A-Move) è uscito anche su PS1 o no. I capitolo successivi (2-3-4) ci sono, ma il primo avevo sempre creduto non fosse uscito su PS1.

Se non fosse che, tempo fa, vidi un'asta su Ebay di un gioco per PS1, solo disco, che si chiamava semplicemente Bust-A-Move (o Puzzle Bobble, non ricordo), senza alcuna numerazione, come se si trattasse, appunto, del primo capitolo.

In rete sembrano non esserci informazioni al riguardo di una versione PS1 del gioco, ma non mi spiego allora cosa fosse quello che ho visto su Ebay... non era Bubble Bobble, sono sicuro, ed il disco era originale, ovviamente, altrimenti non sarei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno può illuminarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
su ps1 lo hanno messo insieme a Rainbow Island: Bubble bobble also featuring rainbow island

Il primo Puzzle Bobble per PS-X non mi pare ci sia

Il CD che hai visto sicuro non fosse Bust A Groove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è Bubble Bobble, io sto parlando di Puzzle Bobble (o Bust-A-Move), che è un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo Bust-a-Move non esiste per PS1, hanno incominciato a portarlo da Bust-a-Move 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[RICHIESTA] Arkanoid introvabile

Salve sono nuovo del forum, non so se la sezione è giusta comunque avrei una richiesta. Sono anni che cerco un arkanoid per PC della mia infanzia, avendo 18 anni il gioco dovrebbe essere dei primi anni 2000. È un arkanoid che si apre in mostra con la scelta del pianeta da "pulire". La cosa che ricordo meglio del gioco erano 2 power up inusuali un verme che mangiava una fila di blocchi orizzontale e un minatore (se così si può definire) con una vocina molto fastidiosa che distruggeva una fila di blocchi verticale roteando il piccone. Non so se qualcuno di voi abbia mai provato questo gioco, non era niente di che ma lo vorrei ritrovare.

Non era per console, era un PC game non emulato. Non ho specificato ma pensavo fosse scontato siccome la discussione era nella zona pc game. Modifico il post, non vorrei far sbagliare altre persone. Mi scuso per averti fatto perdere tempo

Ultima modifica:
io ho messo la recensione console, ma i primi due erano usciti anche su PC e Xbox comunque ho trovato una versione gratuita chiamata Arkanoid Win32 su softonic che dovrebbe essere legale , devi solo fare attenzione che ci sia software aggiunto durante l'installazione se serve

http://arkanoid-win32.en.softonic.com/

qui invece ci sono dei giochi da scaricare gratuitamente per Android , sono offerti da Amazon , ma devi controllare quali siano veramente gratuiti e quali invece siano versioni di prova

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dmobile-apps&field-keywords=arkanoid&rh=n%3A1661660031%2Ck%3Aarkanoid

se invece cerchi Arkanoid PC d'epoca boxato è più dura

Vorrei fare una richiesta;

non si tratta di un gioco in sé, ma di un CD che ho avuto nella mia infanzia.

Questo CD si chiamava "GAMES!", ed era completamente viola.

Al suo interno c'erano più di 100 giochi se non ricordo male, tra i quali si trovavano Kommander Keen, Hug! e Jazz Jackrabbit.

Qualcuno l'ha mai visto e/o sentito parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei fare una richiesta;non si tratta di un gioco in sé, ma di un CD che ho avuto nella mia infanzia.

Questo CD si chiamava "GAMES!", ed era completamente viola.

Al suo interno c'erano più di 100 giochi se non ricordo male, tra i quali si trovavano Kommander Keen, Hug! e Jazz Jackrabbit.

Qualcuno l'ha mai visto e/o sentito parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà sicuramente stato uno di quei cd-rom compilation pirata che giravano tra gli anni '90 e inizio 2000. Come le Compilation Twilight, se non era proprio una di queste.

https://it.wikipedia.org/wiki/Twilight_(CD-ROM)

Sarà sicuramente stato uno di quei cd-rom compilation pirata che giravano tra gli anni '90 e inizio 2000. Come le Compilation Twilight, se non era proprio una di queste.https://it.wikipedia.org/wiki/Twilight_(CD-ROM)
Non sapevo dell'esistenza di ste cose :morristend:

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: il cd in questione si trovava in allegato con una rivista, si parla di fine anni '90 circa. Sono venuto a sapere ora di queste dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi

richiesta da 1 milione di dollari:

ho appena acquistato un ogre battle per ps1 ovviamente ntsc usa a cui manca la copertina posteriore, le domande sono 2.

1-ho trovato qualche cover in giro nel web sia interna che esterna da stampare....secondo voi è possibile portarla da qualche copisteria per ottenere un risultato decente? nella fattispecie le cover sono 1774x1376 300dpi...

2-immagino nessuno me lo farebbe ma se qualcuno potesse scannerizzarmela con qualità maggiore?

grazie guys

Ragazzi
richiesta da 1 milione di dollari:

ho appena acquistato un ogre battle per ps1 ovviamente ntsc usa a cui manca la copertina posteriore, le domande sono 2.

1-ho trovato qualche cover in giro nel web sia interna che esterna da stampare....secondo voi è possibile portarla da qualche copisteria per ottenere un risultato decente? nella fattispecie le cover sono 1774x1376 300dpi...

2-immagino nessuno me lo farebbe ma se qualcuno potesse scannerizzarmela con qualità maggiore?

grazie guys
Facile facile: cerca quella con la risoluzione più alta, salvala e mettila su USB, portala in copisteria e te la stampano del formato che te serve. TAC, c'hai la back covere nova

Facile facile: cerca quella con la risoluzione più alta, salvala e mettila su USB, portala in copisteria e te la stampano del formato che te serve. TAC, c'hai la back covere nova
Quella che ho postato sopra è quella che ho recuperato...non si trovano di migliori...dici che potrebbe andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro