Cosa c'è di nuovo?

Richieste sui Retrogiochi

ufficiale

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Ho dato per scontato che essendo remake comprendesse già tutto.
Prova a chiedere in sezione.
Ah, allora no. Il remake è solo del primo. Il DLC Extraction è di Dead Space 2.
Ma anche se ci fosse io voglio l'originale :eee:
Sono un retrogamer, chi se li fila i remake :lol2:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,189
Reazioni
396
Medaglie
3
Ma mettere un file su disco che installa il DLC pareva assurdo? Sempre 'sti fottuti codici per il digitale, anche quando compri fisico :dho:
Dovete mori' male!

E' sempre peggio ! pensa che io ho appena comprato la Ultimate Edition di Spider-Man Miles Morales con la remastered del primo Spider-Man e il codice è scaduto il primo Gennaio 2024 ! E' durato 3 anni ! :chris: A saperlo compravo la versione standard.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Chiedo scusa se non è il topic adatto ma mi sembrava esagerato aprirne uno.

Come posso procurarmi il DLC Dead Space Extraction su PS3? Ho una copia usata del 2 ma comunque non ho potuto provare il pass perché è scaduto nel 2020 (e poi mi si bloccava alla decima cifra, non facendomi mettere la ultime 2, boh?).
Sullo Store (ormai desolato) non è presente.
Avevo cercato male, il sistema di ricerca della 3 è particolare e macchinoso, con risultati poco chiari.
Extraction sta a 16 euro, mentre Ignition a 5 (o viceversa) :facepalm2: :dho:
Meglio di niente ma che prezzi...
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Avevo cercato male, il sistema di ricerca della 3 è particolare e macchinoso, con risultati poco chiari.
Extraction sta a 16 euro, mentre Ignition a 5 (o viceversa) :facepalm2: :dho:
Meglio di niente ma che prezzi...
I DLC su PS3 credo non siano mai andati in offerta^^
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,671
Reazioni
8,408
Medaglie
21
Buongiorno,sono da un po’ che cerco di ricordare un titolo di un gioco per game boy che avevo giocato parecchi anni fa dove c’era questa specie di ladro che rubava i diamanti e quadri e per non farsi scoprire dalle guardie saltava sui piani, spero con queste poche informazioni riuscite ad aiutarmi, grazie

Credo sia questo Hudson Hawk

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,165
Reazioni
5,652
Medaglie
20
Hudson Hawk, dal film di Bruce Willis, quanti ricordi. :ooo:
Non belli però, perché almeno nella versione Amiga l'ho sempre trovato ingiocabile. :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Grazie,può essere,solo che mi ricordavo che ci fossero dei diamanti e più quadri.
Per Game Boy c'è anche questo, Lock 'n' Chase:



Mancano, però, i quadri e il protagonista non salta su piani più alti data l'impostazione arcade.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,165
Reazioni
5,652
Medaglie
20
Per Game Boy c'è anche questo, Lock 'n' Chase:



Mancano, però, i quadri e il protagonista non salta su piani più alti data l'impostazione arcade.

Ma è un Goomba col cappello! :sard:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Dopo un po’ di tempo mi è venuta una gran voglia di rigiocare After Burner Climax. Su console esiste un modo per giocarlo? Non riesco a trovarlo su nessuno store.. è veramente un peccato che non ci sia, è stato uno dei titoli SEGA più divertenti che abbia giocato.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Dopo un po’ di tempo mi è venuta una gran voglia di rigiocare After Burner Climax. Su console esiste un modo per giocarlo? Non riesco a trovarlo su nessuno store.. è veramente un peccato che non ci sia, è stato uno dei titoli SEGA più divertenti che abbia giocato.
Era presente sullo store PS3/360, ma poi è stato rimosso.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Dopo un po’ di tempo mi è venuta una gran voglia di rigiocare After Burner Climax. Su console esiste un modo per giocarlo? Non riesco a trovarlo su nessuno store.. è veramente un peccato che non ci sia, è stato uno dei titoli SEGA più divertenti che abbia giocato.
Io ho una PS3 (la Fat è sopravvissuta stranamente) solo per queste cose :asd:...e per questo motivo :tristenev: nessuno di questi giochi esiste all'infuori del PSN(PS3).
After Burner Climax, Daytona USA HD, SEGA Rally Online :ahsisi: (e anche per Demon's Souls originale e Ridge Racer 7..e Arcana Heart 3 Love Maxxx!!!)..si lo so, ho gusti strani.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,237
Reazioni
263
Medaglie
5
Io ho una PS3 (la Fat è sopravvissuta stranamente) solo per queste cose :asd:...e per questo motivo :tristenev: nessuno di questi giochi esiste all'infuori del PSN(PS3).
After Burner Climax, Daytona USA HD, SEGA Rally Online :ahsisi: (e anche per Demon's Souls originale e Ridge Racer 7..e Arcana Heart 3 Love Maxxx!!!)..si lo so, ho gusti strani.
Scusami, quindi se compro adesso un PS3 posso ancora accedere al suo store digitale e comprare i titoli da te citati? Da PS4 e da PS5 non si può fare?
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Scusami, quindi se compro adesso un PS3 posso ancora accedere al suo store digitale e comprare i titoli da te citati? Da PS4 e da PS5 non si può fare?
Mi collego, io ho una PS3 slim, posso ancora scaricarlo quindi?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Scusami, quindi se compro adesso un PS3 posso ancora accedere al suo store digitale e comprare i titoli da te citati? Da PS4 e da PS5 non si può fare?

Mi collego, io ho una PS3 slim, posso ancora scaricarlo quindi?
Non so se vale lo stesso per gli altri titoli che ha citato Lapp, ma After Burner Climax è stato rimosso dallo store e quindi non si può più acquistare. Se avete ancora una PS3 potete sempre collegarvi al negozio digitale e verificare l'eventuale disponibilità degli altri giochi.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Non so se vale lo stesso per gli altri titoli che ha citato Lapp, ma After Burner Climax è stato rimosso dallo store e quindi non si può più acquistare. Se avete ancora una PS3 potete sempre collegarvi al negozio digitale e verificare l'eventuale disponibilità degli altri giochi.
Se lo hai nella raccolta perchè lo hai gia acquistato si :ahsisi: .
Non so nemmeno se esiste ancora più proprio il PSN per la 3 :morristenda:
esistono modi non leciti per accedervi. Diciamo che una grossa porzione di certe community non ha accettato lo shutdown dei server e quindi se li son fatti da soli :asd:.
Fa ancor più ridere che il firmware alterato per farlo sia stato rilasciato da Sony in certi lidi :asd: (frall'altro Sony stessa ne ha rilasciati un sacco di emulatori..tipo quello PSP (ma poi perchè? saranno anni che ci penso...)
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,499
Medaglie
11
Se lo hai nella raccolta perchè lo hai gia acquistato si :ahsisi: .
Non so nemmeno se esiste ancora più proprio il PSN per la 3 :morristenda:
esistono modi non leciti per accedervi. Diciamo che una grossa porzione di certe community non ha accettato lo shutdown dei server e quindi se li son fatti da soli :asd:.
Fa ancor più ridere che il firmware alterato per farlo sia stato rilasciato da Sony in certi lidi :asd: (frall'altro Sony stessa ne ha rilasciati un sacco di emulatori..tipo quello PSP (ma poi perchè? saranno anni che ci penso...)
Certo che esiste ancora, è pienamente accessibile e funzionante. L'unica limitazione che ha è che non è più possibile acquistare usando la carta di credito ma ha bisogno di credito sul portafoglio
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Certo che esiste ancora, è pienamente accessibile e funzionante. L'unica limitazione che ha è che non è più possibile acquistare usando la carta di credito ma ha bisogno di credito sul portafoglio
:hmm:Interessante, le card attualmente in giro sono valide? :predicatore:mi sa tanto che prenderò The Guided Fate Paradox...o chissa cos'altro >_> (il PSN Japan è accessibile?)
 
Top