Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
:hmm:Interessante, le card attualmente in giro sono valide? :predicatore:mi sa tanto che prenderò The Guided Fate Paradox...o chissa cos'altro >_> (il PSN Japan è accessibile?)
O le card oppure ricarichi il portafoglio tramite web o PS4/5
Si é accessibile sia il JAP che lo USA (Previa creazione account dedicato ovviamente)

Ragazzi chiedo aiuto qua perché da giorni cerco di ricordarmi un gioco per Wii ma nulla.
Annunciato in esclusiva da mi pare una software house importante, quando venne mostrato la prima volta aveva un art style tendente al realistico, poi scomparve per un po' per poi riapparire con l'art style completamente stravolto e più cartoonesco.
Mi pare si potesse giocare in due, sceglievi due personaggi e menavi duro, uno era una specie di uomo cyborg.
Ricordo anche che fu una delusione incredibile perché era praticamente immondizia.

Buonasera, sono un nuovo utente.
Vorrei chiedervi aiuto su 2 giochi che non riesco a trovare.
Il primo è simile a "Elevator Action". Si tratta di un gioco di spionaggio ambientato in un palazzo. Il personaggio è vestito con un impermeabile. Si deve entrare nelle porte dove si accede a delle stanze con dei riquadri oscurati per cercare la chiave che apre una cassaforte e durante il gioco si è inseguiti da una nuvola con il fulmine.

Il secondo si comanda un'auto di colore azzurro o grigio e spara proiettili rotondi. Si deve correre tra dei palazzi e in un ambiente quasi desertico. La visuale è dall'alto e i nemici sono altre auto. Mi dispiace essere così vago :(

Ragazzi chiedo aiuto qua perché da giorni cerco di ricordarmi un gioco per Wii ma nulla.
Annunciato in esclusiva da mi pare una software house importante, quando venne mostrato la prima volta aveva un art style tendente al realistico, poi scomparve per un po' per poi riapparire con l'art style completamente stravolto e più cartoonesco.
Mi pare si potesse giocare in due, sceglievi due personaggi e menavi duro, uno era una specie di uomo cyborg.
Ricordo anche che fu una delusione incredibile perché era praticamente immondizia.
Spyborgs della Capcom.

Ragazzi vi chiedo aiuto per un gioco di cui proprio non riesco a ricordare il nome, in pratica era un clone di Gears of War, un tps con dei personaggi pesanti stile Marcus e co. ma oltre ai fucili se non sbaglio si usavano anche le spade. Poi ricordo di sto tizio tutto corazzato in una sorta di castello e basta e che fece scarsissime vendite. Siamo in epoca PS3/360 ma non ricordo se fosse esclusiva o meno.

Ragazzi vi chiedo aiuto per un gioco di cui proprio non riesco a ricordare il nome, in pratica era un clone di Gears of War, un tps con dei personaggi pesanti stile Marcus e co. ma oltre ai fucili se non sbaglio si usavano anche le spade. Poi ricordo di sto tizio tutto corazzato in una sorta di castello e basta e che fece scarsissime vendite. Siamo in epoca PS3/360 ma non ricordo se fosse esclusiva o meno.
Forse lui

No non è lui, è una roba tipo gotica o quantomeno non un contesto recente, le location sono simil Souls, tipo palazzi medievale ecc... e devi ammazzare dei mostri. :hmm:
L'unica cosa certa è che ricorda Gears.

Quantum Theory?

Non ci ho mai giocato, ma ricordo di aver visto alcune immagini e video del gioco.

Army of two

Non è il mio genere ma ci credo
Oggi non è neanche il mio, l'azione non mi fa impazzire ma questo e Vanquish (entrambi SEGA) sono stati un ottimo passatempo per il periodo in cui li ho giocati.

Questo è un gran gioco. Fatto con auricolare PS3 dando i comandi vocali alla squadra. Sembravo matto mentre parlavo da solo....

Non è il mio genere ma ci credo
Non sono un appassionato di TPS, ma devo ammettere che Binary Domain è un titolo davvero divertente. Mi sono piaciuti anche la trama e i personaggi che in alcuni momenti mi hanno ricordato film iconici come Terminator e Blade Runner.

Binary Domain è un ottimo toscano, quasi sicuramente è Quantum Theory visto che una reskin di Gears

Binary Domain è un ottimo toscano, quasi sicuramente è Quantum Theory visto che una reskin di Gears

Si si è Quantum lo aveva già beccato Vincent. :asd: Gioco terribile comunque, in quegli anni c'era la gara a chi copiava meglio Gears. :asd: Anni d'oro per i tps quelli...

Si si è Quantum lo aveva già beccato Vincent. :asd: Gioco terribile comunque, in quegli anni c'era la gara a chi copiava meglio Gears. :asd: Anni d'oro per i tps quelli...
Se il genere ti piace, Binary Domain merita.
Dagli un'occhiata.

Ciao ero sdraiato sul divano e ho deciso di chiedere a chatgpt di un vecchio gioco a cui giocavo descrivendogli in breve il gioco e l’ambiente il risultato di chat gpt è stato questo gioco “L’isola del tesoro di boo” sviluppato Trecision ma non riesco a trovare altre informazioni online ne tantomeno foto o altro perfavore aiutatemii

Ciao ero sdraiato sul divano e ho deciso di chiedere a chatgpt di un vecchio gioco a cui giocavo descrivendogli in breve il gioco e l’ambiente il risultato di chat gpt è stato questo gioco “L’isola del tesoro di boo” sviluppato Trecision ma non riesco a trovare altre informazioni online ne tantomeno foto o altro perfavore aiutatemii
Descrivi anche a noi com'era fatto più o meno altrimenti è difficile aiutarti. Comunque la butto lì, Monkey Island ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro