Buongiorno a tutti!!! sono una nuova iscritta...iscritta per un serio motivo che distrugge la mia esistenza da un pò di tempo...(non esageriamo)Premetto che quando avevo qualche anno in meno possiedevo la consolle Sega Mega Drive..regalo spettacolare che i miei mi avevano fatto per il mio compleanno!! avevo comprato una serie di giochi e scambiati altrettanti con miei compagni di classe che avevano la stessa consolle..
Un bel giorno vengo in possesso di un gioco pressochè sconosciuto che ha segnato la mia adolescenza..giocavo per ore ed ore senza riuscire a fermarmi e con l'aiuto di mia sorella (ma anche senza) sono riuscita a finirlo + e + volte..
Vi starete chiedendo perchè vi sto raccontando la mia vita...
ecco, il motivo è semplice..Non ho mai dimenticato quel gioco e da quando ho comprato (l'anno scorso) il Nintendo Wii, non posso far a meno di pensare a quel fantastico gioco.
il nome del gioco è TOE JAM & EARL, naturalmente il primo! so che è uscito in commercio il numero 3 solo per x-box, ma io sto cercando questo gioco per computer o per il sega mega drive(di cui sono ancora in possesso dopo tanti anni)...
Mi sono iscritta a questo forum proprio per trovarlo e per provare di nuovo la felicità di divertirmi a quel fantastico video gioco!!!
Questa è una richiesta d'aiuto!
Grazie ragazzi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png