Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
forse parli di Alex the kidd????

Alex Kidd in Miracle World.
alex_kidd_in_miracle_world-bios-sms-kr-10.png

Scaricare giochi è illegale,ricorda :unsisi:
siii allora mi ricordavo bene il nome

a me quelli ke mi piacevano di piu di alex kidd sn il primo , ovvero questo , e alex kidd - shinobi world (ho appena cercato alex kidd su youtube e ho trovato un video di shinobi world e subito me lo sono ricordato )

mammamia qnt ricordi tt in una volta

Lylat Wars: come si salva?

raga non mi ricorco come si salvava la partita a Lylat Wars chi mi aiuta?

scusate ma i cabinati dv li trovate?

raga non mi ricorco come si salvava la partita a Lylat Wars chi mi aiuta?
Non si salva. è stata una delusione per me scoprirlo, ma è una dura verità. L'unica cosa che salvi,sono i risultati che hai ottenuto durante le partite.

@ imperatore:In farmacia!!! su ebay! dove sennò???

Nuova arrivata, nuova richiesta

Buongiorno a tutti!!! sono una nuova iscritta...iscritta per un serio motivo che distrugge la mia esistenza da un pò di tempo...(non esageriamo)

Premetto che quando avevo qualche anno in meno possiedevo la consolle Sega Mega Drive..regalo spettacolare che i miei mi avevano fatto per il mio compleanno!! avevo comprato una serie di giochi e scambiati altrettanti con miei compagni di classe che avevano la stessa consolle..

Un bel giorno vengo in possesso di un gioco pressochè sconosciuto che ha segnato la mia adolescenza..giocavo per ore ed ore senza riuscire a fermarmi e con l'aiuto di mia sorella (ma anche senza) sono riuscita a finirlo + e + volte..

Vi starete chiedendo perchè vi sto raccontando la mia vita...

ecco, il motivo è semplice..Non ho mai dimenticato quel gioco e da quando ho comprato (l'anno scorso) il Nintendo Wii, non posso far a meno di pensare a quel fantastico gioco.

il nome del gioco è TOE JAM & EARL, naturalmente il primo! so che è uscito in commercio il numero 3 solo per x-box, ma io sto cercando questo gioco per computer o per il sega mega drive(di cui sono ancora in possesso dopo tanti anni)...

Mi sono iscritta a questo forum proprio per trovarlo e per provare di nuovo la felicità di divertirmi a quel fantastico video gioco!!!

Questa è una richiesta d'aiuto!

Grazie ragazzi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se cerchi su ebay ne trovi parecchi per mega drive, sia completi che solo cartuccia, oppure c'è sempre la strada degli emulatori...

Buongiorno a tutti!!! sono una nuova iscritta...iscritta per un serio motivo che distrugge la mia esistenza da un pò di tempo...(non esageriamo)Premetto che quando avevo qualche anno in meno possiedevo la consolle Sega Mega Drive..regalo spettacolare che i miei mi avevano fatto per il mio compleanno!! avevo comprato una serie di giochi e scambiati altrettanti con miei compagni di classe che avevano la stessa consolle..

Un bel giorno vengo in possesso di un gioco pressochè sconosciuto che ha segnato la mia adolescenza..giocavo per ore ed ore senza riuscire a fermarmi e con l'aiuto di mia sorella (ma anche senza) sono riuscita a finirlo + e + volte..

ecco, il motivo è semplice..Non ho mai dimenticato quel gioco e da quando ho comprato (l'anno scorso) il Nintendo Wii, non posso far a meno di pensare a quel fantastico gioco.

il nome del gioco è TOE JAM & EARL, naturalmente il primo! so che è uscito in commercio il numero 3 solo per x-box, ma io sto cercando questo gioco per computer o per il sega mega drive(di cui sono ancora in possesso dopo tanti anni)...

Mi sono iscritta a questo forum proprio per trovarlo e per provare di nuovo la felicità di divertirmi a quel fantastico video gioco!!!

Benvenuta, cmq chiedi qui: http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=126

Forse qualcuno ce l'ho può avere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti!!! sono una nuova iscritta...iscritta per un serio motivo che distrugge la mia esistenza da un pò di tempo...(non esageriamo)Premetto che quando avevo qualche anno in meno possiedevo la consolle Sega Mega Drive..regalo spettacolare che i miei mi avevano fatto per il mio compleanno!! avevo comprato una serie di giochi e scambiati altrettanti con miei compagni di classe che avevano la stessa consolle..

Ciao e benvenuta! per la versione del megadrive, dovrai avere un convertitore che legge giochi jap\usa, in quanto qui in europa non è mai uscito(a parte la versione per Xbox!) puoi provare a fare richiesta sul mercatino se qualcuno ce l'ha!Comunque bel gioco!

Ciao e benvenuta! per la versione del megadrive, dovrai avere un convertitore che legge giochi jap\usa, in quanto qui in europa non è mai uscito(a parte la versione per Xbox!) puoi provare a fare richiesta sul mercatino se qualcuno ce l'ha!Comunque bel gioco!
ma quando mai? il gioco è uscito eccome in europa.

ma quando mai? il gioco è uscito eccome in europa.
io non ho mai visto la versione europea...forse perchè è un pò rara come sonic3... comunuqe grazie per avermelo fatto sapere!

Grazie

Grazie a tutti ragazzi....

Scusate anche per il mio errore di scrittura di console..(ero convinta si scrivesse con 2 "L"...)..

Seguirò i vostri consigli.. se nel frattempo qualcuno fosse in possesso del gioco per il vecchio Sega Mega Drive che sto cercando, sono disposta a comprarlo..

Grazie ancora... :kappe:

Command list bloody roar 2

qualcuno potrebbe linkarmi un documento in pdf,o qualcosa di simile che riporta il command list di bloody roar 2?

vorrei allenarmici,ma senza command list nn so che fare.

ho cercato in internet,ma trovo siti inglesi e nn ci capisco gran che ,grazie;p

Grazie a tutti ragazzi....Scusate anche per il mio errore di scrittura di console..(ero convinta si scrivesse con 2 "L"...)..

Seguirò i vostri consigli.. se nel frattempo qualcuno fosse in possesso del gioco per il vecchio Sega Mega Drive che sto cercando, sono disposta a comprarlo..

Grazie ancora... :kappe:
io non lo possiedo, ma se aspetti fino a domenica, ti faccio sapere che vado in un posto dove li vendono! lo cercherò!

Ys

Chi ha mai giocato questi capolavori??? ni potete narrare un pò la storia(che io non li ho capiti molto) e sopratutto mi potete dire i capitoli che sono usciti e che per consolle(io ho solo Ys arc of napisith per PS2) GRAZIE INFINITE

salve a tutti! mi intrometto nel forum (splendido si parla solo di giochi per pc ^_^ ) per fare due piccole richieste:

1. Mnemonica: mi ricordo di un vecchio gioco da sala giochi, un platform alla supermario, dove il protagonista era un ragazzino con uno yoyo. non ricordo il titolo ed ogni ricerca fatta a riguardo ha dato risultati nulli, spero che tra di voi ci sia un veterano dalla salda memoria:D
  2. Tecnica: chi di voi ha giocato a constructor? ebbene LUi, quello con gli inquilini hippy e i gangster con cui pestare i rivali. io non riesco più a farlo girare sul pc. credete che l'unica soluzione sia una virtual machine? sono poco pratico in ambito di OS dentro altri OS e i miei sforzi non sono valsi il funzionamento del gioco, tantomeno la patch per XP scaricata dal muletto.. I NEED HELP:(

salve a tutti! mi intrometto nel forum (splendido si parla solo di giochi per pc ^_^ ) per fare due piccole richieste:

1. Mnemonica: mi ricordo di un vecchio gioco da sala giochi, un platform alla supermario, dove il protagonista era un ragazzino con uno yoyo. non ricordo il titolo ed ogni ricerca fatta a riguardo ha dato risultati nulli, spero che tra di voi ci sia un veterano dalla salda memoria:D
  2. Tecnica: chi di voi ha giocato a constructor? ebbene LUi, quello con gli inquilini hippy e i gangster con cui pestare i rivali. io non riesco più a farlo girare sul pc. credete che l'unica soluzione sia una virtual machine? sono poco pratico in ambito di OS dentro altri OS e i miei sforzi non sono valsi il funzionamento del gioco, tantomeno la patch per XP scaricata dal muletto.. I NEED HELP:(

quello con lo yo-yo o è earthbound,o è startropic uno per nes e uno per snes!

per l'altro gioco clikka col destro del mouse sull'icona del .exe e metti compatibilità. mettti compatibile con e metti xp\2000

Non si parla solo di giochi per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cmq benvenuto! ho dato un'occhiata al mame e in aggiunta ai titoli che ti ha fornito frozen, se non trovi quello che cerchi prova a vedere che non sia Spin master (titolo alternativo Miracle adventure)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro