Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
salve gente...e già chiedo di nuovo il vostro aiuto... stò cercando un gioco per sega master system cartuccia normale ove la visuale dall'altro impersonavi dei personaggi(non ricordo se erano ninja) e usavano appunto armi(ricordo solo lo shuriken). mi ricordo che all' livello 5 cè un boss e mi pare che fosse un robot... non ricordo molto, però siete gli unici che mi possono aiutare!
forse ti riferisci a The Ninja;p

forse ti riferisci a The Ninja;p
o forse ancora a Time Soldiers..............quanto amo quel gioco !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

postio screen o siti per favore? grazie

salve gente...e già chiedo di nuovo il vostro aiuto... stò cercando un gioco per sega master system cartuccia normale ove la visuale dall'altro impersonavi dei personaggi(non ricordo se erano ninja) e usavano appunto armi(ricordo solo lo shuriken). mi ricordo che all' livello 5 cè un boss e mi pare che fosse un robot... non ricordo molto, però siete gli unici che mi possono aiutare!
Come ti ha gia detto sheik, sicuramente è proprio Time Soldiers.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLINK

Come ti ha gia detto sheik, sicuramente è proprio Time Soldiers.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLINK
non è invece... ho controllato!

Prova questo è the ninja ,l'ho guardato perchè ho qui davanti il gioco e nn lo posso usare da moolti anni e mi accontento del video
nemmeno the ninja...

nn ricordi nient'altro sul gioco che cerchi?
che cè una griglia come pavimento... non potevi superare quel quadrato... e l'hud ha una striscia nera ad un lato con tutte le informazioni

Fatemi questo piccolo miracolo:

Die Hard

Cabinato SEGA (credo)

Picchiaduro a scorrimento 3d

Che roba era, su che console è poi uscito... come faccio a rigiocarlo, ecc....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti

Se nn ricordo male uscì sul saturn... è questo vero?

Sì esatto!!!! Grazie mille.

Sai se è anche uscito per psx?

Sì esatto!!!! Grazie mille.

Sai se è anche uscito per psx?
credo solo sega saturn anche perchè era cmq un gioco sega e all'epoca nn si vendeva ancora i franchise... e poi su psx c'era già il trilogy di die hard.

credo solo sega saturn anche perchè era cmq un gioco sega e all'epoca nn si vendeva ancora i franchise... e poi su psx c'era già il trilogy di die hard.
Emh.... Di che si tratta? Cioè che rapporto c'è tra le due cose?

Emh.... Di che si tratta? Cioè che rapporto c'è tra le due cose?
IL trilogy nn c'entra nulla con l'arcade...il trilogy aveva sessioni in auto, a piedi, un pò sparatutto, un pò gioco di guida....nn mi è piaciuto.

ciao a tutti!

questo è il mio primo post...intanto complimenti per il forum!

spero mi possiate aiutare!

sto cercando da molto tempo ormai un picchiaduro a scorrimento, con il quale ho giocato intorno agli anni 90...

ricordo solo che si potevano scegliere 3 personaggi, di cui uno aveva un braccio bionico di colore bianco, e un altro era una specie di mummia con 2 pugnali...

qualcuno se lo ricorda?

grazie!!!

ciao a tutti!questo è il mio primo post...intanto complimenti per il forum!

spero mi possiate aiutare!

sto cercando da molto tempo ormai un picchiaduro a scorrimento, con il quale ho giocato intorno agli anni 90...

ricordo solo che si potevano scegliere 3 personaggi, di cui uno aveva un braccio bionico di colore bianco, e un altro era una specie di mummia con 2 pugnali...

qualcuno se lo ricorda?

grazie!!!
Benvenuto!!! sono sicuro che ti ritroverai bene qui! sai per caso a quale consolle ti riferisci? o se è un coin-op? dicci di + se ti ricordi...

P.s. alla fine ho trovato il gioco che cercavo dento la pubblicità,dopo aver comprato the ninja!!! era gain ground...

Captain Commando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sbagliarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto!!! sono sicuro che ti ritroverai bene qui! sai per caso a quale consolle ti riferisci? o se è un coin-op? dicci di + se ti ricordi...P.s. alla fine ho trovato il gioco che cercavo dento la pubblicità,dopo aver comprato the ninja!!! era gain ground...
A grain ground non avevo pensato per niente... be meglio così, visto che l'hai trovato.

Comunque al nuovo utente: Benvenuto anche da parte mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro