Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Allora guarda se è questo: CLICCAOvvero Scarabaeus (aka Invaders of the Lost Tomb), del 1985.

E' l'ultimo che conosco del C64, che può corrispondere alla descrizione del gioco che cerchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, direi proprio che è questo. Grazie mille, mi hai tolto un dubbio che ho da non so quanti anni. ;p

Sì, direi proprio che è questo. Grazie mille, mi hai tolto un dubbio che ho da non so quanti anni. ;p
Un altro caso è stato risolto.:fumo: Prego Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un altro caso è stato risolto.:fumo: Prego Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ebbravo il nostro sherlock strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ebbravo il nostro sherlock strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dirmi come cavolo si faceva a finire le tartarughe ninja per il nes? Poi, giocavo spesso con un tipo che girava tra i pianeti con un astronavoe... mi ricordo soltanto che si chiamava Rad... mi sembra.... voi vi ricordate?

Qualcuno sa dirmi come cavolo si faceva a finire le tartarughe ninja per il nes? Poi, giocavo spesso con un tipo che girava tra i pianeti con un astronavoe... mi ricordo soltanto che si chiamava Rad... mi sembra.... voi vi ricordate?
Per le tartarughe ninja non lo so.Ma per il gioco ti ricordavi bene, infatti il titolo completo è Adventures of Rad Gravity. Penso sia quello.

Per le tartarughe ninja non lo so.Ma per il gioco ti ricordavi bene, infatti il titolo completo è Adventures of Rad Gravity. Penso sia quello.
Bravo! Complimenti :bananarap era da un pezzo che ci pensavo sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ricordi quel picchiaduro in cui c'era il pianista che in realtà era una lei? Come caspita si chiamava....

Bravo! Complimenti :bananarap era da un pezzo che ci pensavo sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ricordi quel picchiaduro in cui c'era il pianista che in realtà era una lei? Come caspita si chiamava....
Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pianista si chiama King, ed appare la prima volta in Art of Figthing. Picchiaduro della SNK.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pianista si chiama King, ed appare la prima volta in Art of Figthing. Picchiaduro della SNK.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gia'....e bisognava batterla con una fireball per scoprire che era una femmina....

gia'....e bisognava batterla con una fireball per scoprire che era una femmina....
Verissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per finire quel cavolo di giocodovevi liberare il maestro e poi andare in un punto della città che ti portava da shreider(non ricordo come si chiama). a quel punto, trovi una casa, la percorri tutta e ti ritrovi di fronte a lui e devi sconfiggerlo. e sara una battaglia dura...molto dura...

[quote strider

Grazie.

La pianista si chiama King, ed appare la prima volta in Art of Figthing. Picchiaduro della SNK.

Vero ora mi ricordo! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per finire quel cavolo di giocodovevi liberare il maestro e poi andare in un punto della città che ti portava da shreider(non ricordo come si chiama). a quel punto, trovi una casa, la percorri tutta e ti ritrovi di fronte a lui e devi sconfiggerlo. e sara una battaglia dura...molto dura...
Io arrivavo sempre nella ex base militare dove nei tunnel c'era il tecnodromo! Con innumerevoli sforzi spaccavo l'occhio e dal buco entravo dentro... però era pieno di mostri super forti e crepavo sempre....:bah!:

[quote striderGrazie.

La pianista si chiama King, ed appare la prima volta in Art of Figthing. Picchiaduro della SNK.
Vero ora mi ricordo! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io arrivavo sempre nella ex base militare dove nei tunnel c'era il tecnodromo! Con innumerevoli sforzi spaccavo l'occhio e dal buco entravo dentro... però era pieno di mostri super forti e crepavo sempre....:bah!:

dopo che li hai sconfitti dirigiti in fondo e ti troverai in una "casa" con shreder che ti aspetta

dopo che li hai sconfitti dirigiti in fondo e ti troverai in una "casa" con shreder che ti aspetta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarei proprio curioso di riprovarci!! A quel tempo avevo 10 anni... :pffs: magari adesso sono migliorato ;p

oggi ho iniziato per la prima volta FF VII (in inglese:bah!::bah!:)devo dire che è carino, però l'elevata frequenza di incontri casuali ma fa cadere le bolas:ahsisi:

allora: mi consigliate qualche buon gdr per psx(magari famoso) dove gli incontri casuali sono pochi o addirittura inesistenti?

oggi ho iniziato per la prima volta FF VII (in inglese:bah!::bah!:)devo dire che è carino, però l'elevata frequenza di incontri casuali ma fa cadere le bolas:ahsisi:
allora: mi consigliate qualche buon gdr per psx(magari famoso) dove gli incontri casuali sono pochi o addirittura inesistenti?
prova Xenogears, Breath of Fire 3, Suikoden, Suikoden2.......comunque negli rpg puri, un minimo di casualita' c'è...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho comprato chrono cross e sembra carino, almeno è possibile evitare gli scontri in quanto i nemici sono sulla mappa:ahsisi:

la storia ancora la devo capire:asd:

poi è in inglese(con molte parole semi sconosciute), quindi mi ci vorrà un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve gente...e già chiedo di nuovo il vostro aiuto... stò cercando un gioco per sega master system cartuccia normale ove la visuale dall'altro impersonavi dei personaggi(non ricordo se erano ninja) e usavano appunto armi(ricordo solo lo shuriken). mi ricordo che all' livello 5 cè un boss e mi pare che fosse un robot... non ricordo molto, però siete gli unici che mi possono aiutare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro