Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
@frozen: già provato con la modalità compatibile e nada, ma oggi ho recuperato un portatile (a quanto dicono) datato, che monta win2000. nei prossimi giorni proverò lì :rolleyes)

@VAL: grazieee:rock: era proprio spinmaster:servizz: ^_^

raga mi sapreste informare su un videogioco?

lo provavo a casa di mio cugino, era cosi:

Partivi da un'ascensore con un piede di porco e dovevi ammazare delle formiche giganti.

purtroppo ricordo solo questo.

qualcuno sa il nome di questo gioco?

raga mi sapreste informare su un videogioco?lo provavo a casa di mio cugino, era cosi:

Partivi da un'ascensore con un piede di porco e dovevi ammazare delle formiche giganti.

io non lo sò...xò da come lo racconti deve essere bello!!! dicci qualcosa di +...

P.s. è uno sparatutto?

magari ti riferisci al primo splatterhouse......? magari mi sbaglio

@frozen: già provato con la modalità compatibile e nada, ma oggi ho recuperato un portatile (a quanto dicono) datato, che monta win2000. nei prossimi giorni proverò lì :rolleyes)
nada de nada.. ho appena provato e non vuol sapere di partire! oltretutto mi dice "Error = Constructor CD must be in drive" ma se lo tengo originale come l'halifax l'ha lanciato sul mercato italiano la prima volta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :keyParadise:

raga mi sapreste informare su un videogioco?lo provavo a casa di mio cugino, era cosi:

Half-Life??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn ho mai visto HL con delle formiche giganti, neppure nella beta, si scendeva in un'hangar con luci rosse e uscivano ste formiche da dei condotti d'aria.

@Sheik: Screens?

nn ho mai visto HL con delle formiche giganti, neppure nella beta, si scendeva in un'hangar con luci rosse e uscivano ste formiche da dei condotti d'aria.@Sheik: Screens?
ma perchè nn provi a dare info più accurate... come vuoi che ti si possa aiutare se nn ci dici dove hai visto sto gioco, pc, console, se console quale? era in 2d era in 3d era un fps...

nn ho mai visto HL con delle formiche giganti, neppure nella beta, si scendeva in un'hangar con luci rosse e uscivano ste formiche da dei condotti d'aria.@Sheik: Screens?
dammi qualche notizia in piu' e cerco qualche screen

so solo che era un PC game FPS, per il resto nn rammento nulla

nada de nada.. ho appena provato e non vuol sapere di partire! oltretutto mi dice "Error = Constructor CD must be in drive" ma se lo tengo originale come l'halifax l'ha lanciato sul mercato italiano la prima volta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :keyParadise:
è datato 1997? perchè io mi ricordo un gioco del genere dove appena uscito potevi andare in un bar dove potevi distruggere ogni cosa...

a lu.c@: non sò che dirti... prova a cercare qualche patch per farlo funzionare..oppure prova a farlo partire da ms-dos.

nn so, relativamente ci giocavo a da mio cugino quando avevo circa 5-6 anni

è datato 1997? perchè io mi ricordo un gioco del genere dove appena uscito potevi andare in un bar dove potevi distruggere ogni cosa...a lu.c@: non sò che dirti... prova a cercare qualche patch per farlo funzionare..oppure prova a farlo partire da ms-dos.
io ora monto win vista, e non so come si faccia a fare partire il pc da dos. a parte ciò col promt dos comandi non ha avuto risultati postitivi su XP (qui c'è un 64bit version che elude ogni probabilità di successo e necessita di un avvio da dos). avevo scaricato XPpatch, ma anche così nessun risultato, si avviava ed usciva prima della prima immagine

per chi non conoscesse il game posto un'immagine
ss4.jpg

Aiuto con blasto

Raga, sono bloccato su blasto!

sono al 4 episodio, dove si devono attivare 4 interuttori per alzare le pietre per passare, soltanto che mi manca l'interrutore 2!

nn lo riesco a trovare! qualcuno di voi sa dove si puo trovare?

grazie!

ok l'ho trovato da me, sono agli ultimi episodio hehe!

potete chiudere!

Provo a chiedere a voi per un vecchio gioco del C64 che funzionava su cassetta. Cercando in rete non ho mai saputo trovare informazioni, è come se non fosse mai esistito, ma magari qualcuno di voi l'ha provato, io sono certo di averlo avuto ed ogni tanto mio padre mi chiede di cercare informazioni.

Ricordo che il nome era Hypothesis, non ricordo com'era scritto, praticamente era ambientato nell'Egitto ed era in prima persona (se non ricordo male, ho vaghi ricordi). C'era una musica veramente angosciante, bisogna scappare dalle trappole e c'erano le mummie.

Qualcuno si ricorda l'esistenza di questo gioco? Come ho scritto all'inizio, aveva la cassetta come periferica, purtroppo non ricordo nient'altro, ma vorrei saperne di più.

Provo a chiedere a voi per un vecchio gioco del C64 che funzionava su cassetta. Cercando in rete non ho mai saputo trovare informazioni, è come se non fosse mai esistito, ma magari qualcuno di voi l'ha provato, io sono certo di averlo avuto ed ogni tanto mio padre mi chiede di cercare informazioni.
Ricordo che il nome era Hypothesis, non ricordo com'era scritto, praticamente era ambientato nell'Egitto ed era in prima persona (se non ricordo male, ho vaghi ricordi). C'era una musica veramente angosciante, bisogna scappare dalle trappole e c'erano le mummie.

Qualcuno si ricorda l'esistenza di questo gioco? Come ho scritto all'inizio, aveva la cassetta come periferica, purtroppo non ricordo nient'altro, ma vorrei saperne di più.
Dalla descrizione penso sia: Total Eclipse (1989 Incentive Software)
2je1pna.png
2ufzx2s.png

Puo essere?

Dalla descrizione penso sia: Total Eclipse (1989 Incentive Software)

Puo essere?
No, mi dispiace. Credo che fosse un gioco precedente all'89 se non vado errato, mi pareva di non avere ancora 5 anni quando ci ho giocato. Ho fatto vedere le immagini a mio padre, dice che non è così, ma che era ambientato nei labirinti dentro alle piramidi.

AAAAAARGH sono bloccato al nono episodio di blasto e nn so come continuare!

qualche soluzione?

No, mi dispiace. Credo che fosse un gioco precedente all'89 se non vado errato, mi pareva di non avere ancora 5 anni quando ci ho giocato. Ho fatto vedere le immagini a mio padre, dice che non è così, ma che era ambientato nei labirinti dentro alle piramidi.
Allora guarda se è questo: CLICCAOvvero Scarabaeus (aka Invaders of the Lost Tomb), del 1985.

E' l'ultimo che conosco del C64, che può corrispondere alla descrizione del gioco che cerchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro