di nulla...Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sherlock STRIDER
e
watson FROZEN
sono qui per questo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di nulla...Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:Morrisfuma:non avevo lettocmq nel 2002 era uscito heroes 4.un altro caso risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se interpreti bene il post, si capisce che non è heroes of might and magic il gioco che cercava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè heroes of might and magic![]()
si ma gli ho ricordato io che è heroes... vabbè fà nulla... il caso si è risolto da solo(che bravoSe interpreti bene il post, si capisce che non è heroes of might and magic il gioco che cercava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6260569&postcount=980
uhm... cloni di super mario cè great giana sister... ma son 2 donne.una richiesta o grandi del retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocavo da piccolo a una specie di super mario anche se non credo fosse lui
mi ricordo che era tozzetto con un nasone e che c'èra un livello con la lava
nonouhm... cloni di super mario cè great giana sister... ma son 2 donne.tozzo e bassetto? potrebbe essere the blue brothers?
una richiesta o grandi del retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocavo da piccolo a una specie di super mario anche se non credo fosse lui
mi ricordo che era tozzetto con un nasone e che c'èra un livello con la lava
http://www.mobygames.com/game/dos/aldos-adventure/screenshotsdos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png no
cambia Game Gearregà, mi son comprato finalmente il gamegear! che soddisfazione trovarmi di fronte ad un master system in versione POCO portatile(è un mattone!!!)cmq vado a mettere le 6000 stilo(solo 6) accendo la console e...
e...
e niente. Non parte...
pensavo che la console fosse rotta. Allora l'ho attaccata all'alimentatore del sega SG 3000... si accende!!! evviva!
5 secondi di gloria, bruciati quando vidi che sonic 1(versione GG pal) non parte...
eppure èra già dentro la console... allora metto quella del 2 jap. Nulla... proviamo con tails adventure americano... nulla, si accende la spia rossa e si illumina lo schermo. Di suoni o immagini nulla. Che posso fare???
a trovarlo a 10€! con sonic 1...cambia Game Gear![]()