Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla...

sherlock STRIDER

e

watson FROZEN

sono qui per questo:asd:

non avevo letto:asd: cmq nel 2002 era uscito heroes 4.un altro caso risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:Morrisfuma:

O_o Che avresti risolto??:rickds:

ma qule watson frozen? guarda che mica l'hai trovato il titolo.... bah :bah!:

una richiesta o grandi del retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocavo da piccolo a una specie di super mario anche se non credo fosse lui

mi ricordo che era tozzetto con un nasone e che c'èra un livello con la lava

una richiesta o grandi del retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm... cloni di super mario cè great giana sister... ma son 2 donne.

tozzo e bassetto? potrebbe essere the blue brothers?

dos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.mobygames.com/game/dos/aldos-adventure/screenshots

http://www.mobygames.com/game/dos/clydes-adventure/screenshots

http://www.mobygames.com/game/dos/prehistorik/screenshots

ho trovato questi....:unsisi:

Mi serve aiuto in rayman 2!!!!!!!!!!

Ho bisogno d'aiuto in Rayman 2 the great escape per psone: io ho completato tutti i livelli al 100% tranne la radura delle fate in cui mi mancano 8 lum. Ho letto che nelle caverne riecheggianti c'è un passaggio segreto che conduce in una zona nascosta della radura delle fate dove dovrebbero esserci quei lum. Sapreste dirmi se è vero e dove si trova?

Io non so cosa fare: sto impazzendo! Grazie in anticipo.

Sul tubo (youtube) trovi le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

regà, mi son comprato finalmente il gamegear! che soddisfazione trovarmi di fronte ad un master system in versione POCO portatile(è un mattone!!!)

cmq vado a mettere le 6000 stilo(solo 6:asd:) accendo la console e...

e...

e niente. Non parte...

pensavo che la console fosse rotta. Allora l'ho attaccata all'alimentatore del sega SG 3000... si accende!!! evviva!

5 secondi di gloria, bruciati quando vidi che sonic 1(versione GG pal) non parte...

eppure èra già dentro la console... allora metto quella del 2 jap. Nulla... proviamo con tails adventure americano... nulla, si accende la spia rossa e si illumina lo schermo. Di suoni o immagini nulla. Che posso fare???

regà, mi son comprato finalmente il gamegear! che soddisfazione trovarmi di fronte ad un master system in versione POCO portatile(è un mattone!!!)cmq vado a mettere le 6000 stilo(solo 6:asd:) accendo la console e...

e...

e niente. Non parte...

pensavo che la console fosse rotta. Allora l'ho attaccata all'alimentatore del sega SG 3000... si accende!!! evviva!

5 secondi di gloria, bruciati quando vidi che sonic 1(versione GG pal) non parte...

eppure èra già dentro la console... allora metto quella del 2 jap. Nulla... proviamo con tails adventure americano... nulla, si accende la spia rossa e si illumina lo schermo. Di suoni o immagini nulla. Che posso fare???
cambia Game Gear :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro