Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
se vuoi a 10 euro ti vendo le pile :imfao:

se vuoi a 10 euro ti vendo le pile :imfao:
vabbè accetto... però mettile dentro al gamegear:asd:

Ho aperto la console... tutto normale tranne a sinistra(vista da dietro) che cè un cerchio giallo sporco di verde... potrebbe essere quella la causa del male? ditemelo prima che gli passo qualsiasi cosa sopra per pulirlo:asd:

Salve, vi avviso che sarò molto vago...

Cerco un gioco a cui giocavo circa 10 anni fa, ma il gioco era già vecchio all'epoca, mi ricordo solo che era di auto e si potevano usare una jeep, un camion molto grosso(tipo americano o qualcosa del genere), e poi un'altra auto che non ricordo, forse una sportiva...

Forse al terzo livello, c'erano dei cactus intorno...

Purtroppo non ricordo la console, ero molto piccolo...

L'unica cosa che vi posso dire è che forse era una console tipo tastiera di colore nero...

Ma non so se era questa console o una console uscita ancora prima.

Ragazzi, ma come si chiamava quel gioco da bar dove comandando un cursore, dovevi creare delle zone chiuse su uno sfondo a tinta unita e sotto compariva la donnina nuda?

Ragazzi, ma come si chiamava quel gioco da bar dove comandando un cursore, dovevi creare delle zone chiuse su uno sfondo a tinta unita e sotto compariva la donnina nuda?
Ce ne sono parecchi su questo genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i più famosi sono:

la serie di Gals Panic (con donnine Manga); E la serie dei Fantasia, (con donne reali digitalizzate).

Ce ne sono parecchi su questo genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i più famosi sono:

la serie di Gals Panic (con donnine Manga); E la serie dei Fantasia, (con donne reali digitalizzate).
Ah... quanti ricordi:ahsisi:

Salve, vi avviso che sarò molto vago...Cerco un gioco a cui giocavo circa 10 anni fa, ma il gioco era già vecchio all'epoca, mi ricordo solo che era di auto e si potevano usare una jeep, un camion molto grosso(tipo americano o qualcosa del genere), e poi un'altra auto che non ricordo, forse una sportiva...

Forse al terzo livello, c'erano dei cactus intorno...

Purtroppo non ricordo la console, ero molto piccolo...

L'unica cosa che vi posso dire è che forse era una console tipo tastiera di colore nero...

Ma non so se era questa console o una console uscita ancora prima.
Nessuno?? :(

Tenchu: Fatla Shadows - domande

Ciao a tutti,

qualcuno sa come si sbloccano le missioni segrete? Ho visto sulla mappa che ci sono percorsi alternativi.

Inoltre esiste un fan site su questo titolo?

cordiali saluti e grazie dello spazio concessomi.

il gioco non lo sò però la console è un esemplare di MSX!
Se lo ritrovo gli faccio una foto, mi sembra strano che fosse un MSX, all'epoca mi sembrava molto piccolo...

Si comandavano quasi tutti i giochi tramite i Joypad...

Ciao a tutti,
qualcuno sa come si sbloccano le missioni segrete? Ho visto sulla mappa che ci sono percorsi alternativi.

Inoltre esiste un fan site su questo titolo?

cordiali saluti e grazie dello spazio concessomi.
Ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ci sono missioni segrete....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'ho giocato molto attentamente da appassionato della serie.:unsisi:

Però è un gioco ps2....per ora non sarebbe la sezione giusta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT

Mi correggo ...ci son alcune variazioni in effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua c'è tutto....pigrizia a scrivere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=10

qualcuno conosce quel gioco per MSX dove si impersonava un cavaliere, il gioco era tipo il gioco arcade SONSON, mi ricordo che all'inizio del gioco faceva vedere che la principessa veniva rapita da un mostro gigante che la metteva in una specie di bolla. Ricordo poi che alla fine di ogni livello il cavaliere saliva in sella a un cavallo (forse alato) o a una mazza di scopa volante e cose del genere...

chi rimembra?

Se lo ritrovo gli faccio una foto, mi sembra strano che fosse un MSX, all'epoca mi sembrava molto piccolo...Si comandavano quasi tutti i giochi tramite i Joypad...
uhm... nera cè anche lo ZX spectruum...

Aiuto Digimon World 1

Spero di non aver sbagliato sezione, visto che si parla di PS1 xD

Spero che qualcuno ci abbia giocato, che devo fare quando il Digimon ha la nuvoletta con la goccia azzurra che cade? Ho prova con il cerotto e la medicina, ma non li vuole!

cercasi gioco disperatamente... da anni!

Salve a tutti cari appassionati...

è da qualche tempo che sono in cerca di un gioco che in passato è stato uno dei miei preferiti in sala giochi!

Non ricordo il titolo e quindi lo chiedo a voi.

Si tratta un gioco da bar e salagiochi degli anni 80' e 90'... il protagonista è un bambino che, per capirci, somiglia a Goku da piccolo, con un kimono rosso, proprio come il nostro sayan. Il gioco consta di 5 quadri; ricordo 2 boss: uno è una sorta di grande rana che getta immondizia mentre l'ultimo boss da sconfiggere è un cyborg che somiglia a Ken di street fighter, con un kimono rosso ed i capelli biondi. Un altro indizio che so darvi è che, quando questo bambino viene sconfitto e c'è bisogno di inserire un'altra moneta nella macchina del videogioco, il nostro eroe sta in una capsula piena d'acqua con un respiratore alla bocca... quando si inserisce una moneta per continuare questo giovane si fa forza e rompe la capsula di vetro.

Sapete dirmi di che gioco si tratta???

Salve a tutti cari appassionati...è da qualche tempo che sono in cerca di un gioco che in passato è stato uno dei miei preferiti in sala giochi!

Non ricordo il titolo e quindi lo chiedo a voi.

Si tratta un gioco da bar e salagiochi degli anni 80' e 90'... il protagonista è un bambino che, per capirci, somiglia a Goku da piccolo, con un kimono rosso, proprio come il nostro sayan. Il gioco consta di 5 quadri; ricordo 2 boss: uno è una sorta di grande rana che getta immondizia mentre l'ultimo boss da sconfiggere è un cyborg che somiglia a Ken di street fighter, con un kimono rosso ed i capelli biondi. Un altro indizio che so darvi è che, quando questo bambino viene sconfitto e c'è bisogno di inserire un'altra moneta nella macchina del videogioco, il nostro eroe sta in una capsula piena d'acqua con un respiratore alla bocca... quando si inserisce una moneta per continuare questo giovane si fa forza e rompe la capsula di vetro.

Sapete dirmi di che gioco si tratta???
così a occhio credo tu parli di kuri kinton

11812421264.png

Yoshi's island , seguito di mario world?

Salve,

mi è capitata tra le mani una cartuccia di yoshi's island , conosciuto anche come super mario world 2

Giocandoci mi sono reso conto che il gameplay non è altro che quello di un vg totalmente diverso, che io considero il principio di una saga che continua con yoshi's story per n64

Voi che ne dite ??edit:

Scusate ma perchè avete spostato il topic?

Sorry ma non è questo il gioco. Il protagonista non combatteva fisicamente ma con delle sfere di energia che cambiavano a seconda del "potere" che acquisiva durante il gioco...

Salve,mi è capitata tra le mani una cartuccia di yoshi's island , conosciuto anche come super mario world 2

Giocandoci mi sono reso conto che il gameplay non è altro che quello di un vg totalmente diverso, che io considero il principio di una saga che continua con yoshi's story per n64

Voi che ne dite ??edit:

Scusate ma perchè avete spostato il topic?
Perchè è questo il tread dove vanno postate le richieste sui retrogiochi.

Perchè è questo il tread dove vanno postate le richieste sui retrogiochi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io volevo sentire le vostre opinioni su quello che ho detto e se eravate d'accordo cone me -.-

non ho mica chiesto che gioco fosse yoshi's island..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro