Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè accetto... però mettile dentro al gamegearse vuoi a 10 euro ti vendo le pile :imfao:
Ce ne sono parecchi su questo genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i più famosi sono:Ragazzi, ma come si chiamava quel gioco da bar dove comandando un cursore, dovevi creare delle zone chiuse su uno sfondo a tinta unita e sotto compariva la donnina nuda?
Ah... quanti ricordiCe ne sono parecchi su questo genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i più famosi sono:
la serie di Gals Panic (con donnine Manga); E la serie dei Fantasia, (con donne reali digitalizzate).
Nessuno?? :(Salve, vi avviso che sarò molto vago...Cerco un gioco a cui giocavo circa 10 anni fa, ma il gioco era già vecchio all'epoca, mi ricordo solo che era di auto e si potevano usare una jeep, un camion molto grosso(tipo americano o qualcosa del genere), e poi un'altra auto che non ricordo, forse una sportiva...
Forse al terzo livello, c'erano dei cactus intorno...
Purtroppo non ricordo la console, ero molto piccolo...
L'unica cosa che vi posso dire è che forse era una console tipo tastiera di colore nero...
Ma non so se era questa console o una console uscita ancora prima.
Se lo ritrovo gli faccio una foto, mi sembra strano che fosse un MSX, all'epoca mi sembrava molto piccolo...il gioco non lo sò però la console è un esemplare di MSX!
Ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao a tutti,
qualcuno sa come si sbloccano le missioni segrete? Ho visto sulla mappa che ci sono percorsi alternativi.
Inoltre esiste un fan site su questo titolo?
cordiali saluti e grazie dello spazio concessomi.
uhm... nera cè anche lo ZX spectruum...Se lo ritrovo gli faccio una foto, mi sembra strano che fosse un MSX, all'epoca mi sembrava molto piccolo...Si comandavano quasi tutti i giochi tramite i Joypad...
così a occhio credo tu parli di kuri kintonSalve a tutti cari appassionati...è da qualche tempo che sono in cerca di un gioco che in passato è stato uno dei miei preferiti in sala giochi!
Non ricordo il titolo e quindi lo chiedo a voi.
Si tratta un gioco da bar e salagiochi degli anni 80' e 90'... il protagonista è un bambino che, per capirci, somiglia a Goku da piccolo, con un kimono rosso, proprio come il nostro sayan. Il gioco consta di 5 quadri; ricordo 2 boss: uno è una sorta di grande rana che getta immondizia mentre l'ultimo boss da sconfiggere è un cyborg che somiglia a Ken di street fighter, con un kimono rosso ed i capelli biondi. Un altro indizio che so darvi è che, quando questo bambino viene sconfitto e c'è bisogno di inserire un'altra moneta nella macchina del videogioco, il nostro eroe sta in una capsula piena d'acqua con un respiratore alla bocca... quando si inserisce una moneta per continuare questo giovane si fa forza e rompe la capsula di vetro.
Sapete dirmi di che gioco si tratta???
Perchè è questo il tread dove vanno postate le richieste sui retrogiochi.Salve,mi è capitata tra le mani una cartuccia di yoshi's island , conosciuto anche come super mario world 2
Giocandoci mi sono reso conto che il gameplay non è altro che quello di un vg totalmente diverso, che io considero il principio di una saga che continua con yoshi's story per n64
Voi che ne dite ??edit:
Scusate ma perchè avete spostato il topic?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPerchè è questo il tread dove vanno postate le richieste sui retrogiochi.