Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
cme si chiamava quel gioco di 20 anni fa, picchiaduro 1 vs 1 dove si usavano le armi ed i combattenti perdevano pezzi del corpo(braccia, gambe) e dove combattevi anche senza queste parti?
Di 20 anni fa non mi viene in mente nulla, più recente c'era Bio F.R.E.A.K.S.

EDIT: Aspè, c'è anche Time Killers.

potrebbe essere time killers però i personaggi mi sembravano più grandi e perdevi le armi e potevi mi pare raccoglierle o continuare a mani nude.

chi se lo ricorda quel gioco per playstation in stile resident evil (anche se non era un horror) in cui si vestivano i panni di diversi agenti di polizia semi-futuristici?
mi ricordo che i personaggi giocabili erano 3 o 4 tra cui c'era anche una fanciulla e se non sbaglio, come in resident evil, le inquadrature delle schermate erano fisse.

chi rimembra?
http://www.gamespot.com/ps/adventure/trag/index.html?tag=result;title;0(conosciuto anche col nome di Hard Edge)

Spero sia questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo cercavo anch'io in questi giorni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamespot.com/ps/adventure/covertopsnucleardawn/index.html?tag=gallery_summary;title

Conosciuto come chase the express //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://kyodemon.tonsite.biz/chaosbreak.html

questo non l'avevo mai visto pur essendo uscito pal Chaos Break

Non l'avevo mai visto.Ebbravo Igniz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

GAB

Grandissimo Igniz:|p.s. operazione polipetto :imfao: :imfao: :imfao:
:frengo::frengo:

mi ricordo che c'era uno con la motosega, uno con la spada, un personaggio a forma di dinosauro e che quando tagliazzi i pezzi di corpo vedevi tipo l'osso nel mezzo e la carne intorno.

http://www.gamespot.com/ps/adventure/trag/index.html?tag=result;title;0(conosciuto anche col nome di Hard Edge)Spero sia questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo cercavo anch'io in questi giorni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamespot.com/ps/adventure/covertopsnucleardawn/index.html?tag=gallery_summary;title

Conosciuto come chase the express //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://kyodemon.tonsite.biz/chaosbreak.html

questo non l'avevo mai visto pur essendo uscito pal Chaos Break

GAB

:frengo::frengo:
grazie mille, è proprio lui

ciao a tutti! sto cercando un gioco del SEGA MEGA DRIVE (orizzontale a 2d) di cui ricordo che il protagonista era un omino che viaggiava tra varie dimensioni e indossava diverse maschere che si trovavano nei vari livelli. A queste maschere erano associate delle armi (ad es. ricordo di una maschera bianca a cui era associata l'ascia). Non ricordo la finalità del gioco. Qualcuno mi può dare una mano? thanks

ciao a tutti! sto cercando un gioco del SEGA MEGA DRIVE (orizzontale a 2d) di cui ricordo che il protagonista era un omino che viaggiava tra varie dimensioni e indossava diverse maschere che si trovavano nei vari livelli. A queste maschere erano associate delle armi (ad es. ricordo di una maschera bianca a cui era associata l'ascia). Non ricordo la finalità del gioco. Qualcuno mi può dare una mano? thanks
http://www.mobygames.com/game/kid-chameleon

:unsisi:

Blast corps... dilemma della vita. La mia è una beta o no?

cercavo le soluzioni del sudetto gioco su youtubbo, quando vedo che per finire il livello, non bisogna spianare la strada al carro e aspettare che arrivi, ma appena butti giù tutti gli ostacoli finisce... cè un tempo limite(che alla mia versione della cartuccia non cè) ci sono le medaglie di platino(con scritto sopra le iniziali BC che alla mia versione non cè)... vorrei sapere: se in questi video dei diversi utenti(quindi non è lo stesso gioco...) son tutti uguali e il mio è diverso, ma che per caso è una beta??? se si sono migliardario...

gioco perduto per ms-dos

ok adesso faro' una domanda strana a voi tutti. in pratica quando io ero piccolo (4 o 5 anni) facevo un giochetto della disney (proprio quelli per i bambini piccoli)

io lo sto cercando (mi basta un video su you tube) per ricordami com'era

l'unica cosa che ricordo e questa:

in pratica in questo gioco era uscito per l'MS-dos ed era presente topolino che doveva preparare la festa di compleanno dei suoi amici.. questa e' l'unica cosa che ricordo..

poi c'e nera un altro sempre di questo tipo per ms-dos in cui tu eri sempre topolino e cliccando le varie lettere della tastiera topolino faceva un azione (S= scale)

Power Istinct snes: c'è pure arcade,ma non trovo il video al momento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[YOUTUBE]WHPY0POmmzA[/YOUTUBE]

Si è questo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto cercando un vecchio GDR, ci giocavo quando ero parecchio piccolo, per PC, ricordo bene una battaglia su una nave dove c'erano degli scheletri, si potevano avere minotauri, streghe ecc..si potevano conquistare varie tane di dragoni che si univano al tuo "team"...

Sto cercando un vecchio GDR, ci giocavo quando ero parecchio piccolo, per PC, ricordo bene una battaglia su una nave dove c'erano degli scheletri, si potevano avere minotauri, streghe ecc..si potevano conquistare varie tane di dragoni che si univano al tuo "team"...
heroes of might and magic? cmq quanto piccolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

heroes of might and magic? cmq quanto piccolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccolo ;p Comunque avevo 10 anni...(mi sembra sia del 2002 o.O)

EDIT: giocavo a questo Heroes of Might and Magic III: The Restoration of Erathia quindi nel 99' ....avevo 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccolo ;p Comunque avevo 10 anni...(mi sembra sia del 2002 o.O)
EDIT: giocavo a questo Heroes of Might and Magic III: The Restoration of Erathia quindi nel 99' ....avevo 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
del 2002?

quasi certamente è quel capolavorone di HEROES OF MIGHT AND MAGIC 4(editato da ubisoft)

Heroes%20of%20Might%20and%20Magic%204_1.jpg

del 2002?quasi certamente è quel capolavorone di HEROES OF MIGHT AND MAGIC 4(editato da ubisoft)

Heroes%20of%20Might%20and%20Magic%204_1.jpg
notare l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notare l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avevo letto:asd: cmq nel 2002 era uscito heroes 4.

un altro caso risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non avevo letto:asd: cmq nel 2002 era uscito heroes 4.un altro caso risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro