Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi aiutata a ricordare un gioco per il sega megadrive?Ero molto piccolo e ricordo soltanto che si usava un delfino.Ricordo anche che aveva una bella grafica per i giochi di allora e che era difficilissimo,almeno per me.
ecco the dolphin

ecco the dolphin
Si,è lui.Che ricordi,di seguito un immagine.Bellissimo,grazie Sheik

21nntvo.jpg

28anuvl.jpg

E,sentite, un altro gioco(sempre sega megadrive) in cui il personaggio era un ragazzo biondo.Ricordo che si partiva in una citta dove,ad esempio,si doveva passare sui fili dell'elettricità,si vedeva la scarica passare e fulminare i piccioni...poi,non vorrei sbagliarmi,si andava in una specie di mondo dei balocchi,dove c'erano trenini,palloni giganti,però non sono sicuro si tratti dello stesso gioco.

ma è il mitico U.FOUR.IA THE SAGA della susoft!!! che capolavoro! finito poco tempo fà. musiche fantastiche e gameplay da sballo! ecco alcune immagini!
snap0005.jpg

uforia.jpg

cover_b61e2d9e5accae43ad281e7232b3d2a0_l.jpg

fantastico questo gioco! poi immagino sei anche un fan di city hunter...
fantastico:gab:......ti ringrazio adoravo sto gioco finche mio padre non vendette consolle e giochi per comprare il snes:cry2:.....sai per caso a quanto si trova e se si trova.........cmq si megafan di city hunter e anche angel heart........

fantastico:gab:......ti ringrazio adoravo sto gioco finche mio padre non vendette consolle e giochi per comprare il snes:cry2:.....sai per caso a quanto si trova e se si trova.........cmq si megafan di city hunter e anche angel heart........
difficile trovarlo... stò seguendo un asta su ebay con prezzo di partenza 0,99€ è completo, però me lo voglio aggiudicare. Mio fratello lo ha prestato e non è + tornato... cmq oltre ad essere molto raro, vale anche sui 30€. Difficile trovarlo a poco. fà gola ai collezionisti.

the leggendo of zelda nes classic per gba vorrei info riguardo al gioco

Salve.... e da giorni che da gamestop ho visto questo gioco e vorrei prenderlo ma ho dei dubbi riguardo al gioco me lo consigliate ?? e poi la cosa più importante la lingua e italiano ...??? e i dati si possono salvare??'

grazie in anticipo

Salve.... e da giorni che da gamestop ho visto questo gioco e vorrei prenderlo ma ho dei dubbi riguardo al gioco me lo consigliate ?? e poi la cosa più importante la lingua e italiano ...??? e i dati si possono salvare??'grazie in anticipo
Il gioco è una pietra miliare imprescindibile, ma, premesso che ovviamente non so quanti anni hai, non sono sicuro che un giocatore giovane e cresciuto con i graficoni 3D lo possa apprezzare pienamente; sì, i dati possono essere salvati, ma la lingua credo sia solo in inglese, come per l'originale del Nes.

Salve.... e da giorni che da gamestop ho visto questo gioco e vorrei prenderlo ma ho dei dubbi riguardo al gioco me lo consigliate ?? e poi la cosa più importante la lingua e italiano ...??? e i dati si possono salvare??'grazie in anticipo
Gran bel gioco non c'è che dire, ma oggi come oggi ormai non penso tu ti possa divertire troppo, abituati alle nuove produzioni

Comunque penso che al 99% sai in inglese, ma se è per questo, è anche vero che dialoghi ce ne sono quasi pari a zero

sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avrei bisogno dell'elenco delle sottomissioni della konquest di mortal kombat DECEPTION (per PS2, ma non credo sia rilevante), con relative soluzioni :.bip:

non un papiro, anche una roba schematica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferibilmente in italiano, ma va bene anche in inglese, in uzbeko o kazako no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie in anticipo

sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
avrei bisogno dell'elenco delle sottomissioni della konquest di mortal kombat DECEPTION (per PS2, ma non credo sia rilevante), con relative soluzioni :.bip:

non un papiro, anche una roba schematica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferibilmente in italiano, ma va bene anche in inglese, in uzbeko o kazako no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie in anticipo
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/919922/32930

Dovrebbero essere queste, altrimenti cerca il titolo in Gamefaqs e poi clicchi su FAQ e ti dà altre alternative alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi c'è un titolo arcade al quale giocavo da piccolo ma non riesco a ricordare il nome! Purtroppo sono pochi addirittura i dettagli che ricordo, ma il gioco mi appassionò molto! Si doveva salvare il presidente degli Stati Uniti e tra le varie prove si doveva fare un tiro al bersaglio e correre evitando degli ostacoli

io nn sono mai riuscito a trovare qualcuno che conoscesse un gioco di street basket praticamente simile a street hoop dove però si poteva fare il fade away (il tiro in sospensione all'indietro)

Kingdom Hearts 2 Final Mix+ solo in jap?

Salve, qualcuno mi sa dire se Kindom Hearts 2 final mix+ è uscito solo in giapponese o se è disponibile anche in altre lingue? Thanks:kappe:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:

Ragazzi c'è un titolo arcade al quale giocavo da piccolo ma non riesco a ricordare il nome! Purtroppo sono pochi addirittura i dettagli che ricordo' date=' ma il gioco mi appassionò molto! Si doveva salvare il presidente degli Stati Uniti e tra le varie prove si doveva fare un tiro al bersaglio e correre evitando degli ostacoli[/quote']Fino a:
Si doveva salvare il presidente degli Stati Uniti
avevo pensato a Bad Dudes vs Dragon Ninja, ma leggendo dopo direi proprio di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro