Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
si confermo. Non e' assolutamente Virtua Fighter, ma world heroes 2. Aspetto che la dolce pulzella si accorga del topico e poi sposto in retrodome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate,sono alla disperata ricerca del virtua fighter a cui giocavo da piccola alle sale giochi!era uno dei primi..ma nn trovo immagini su internet!!pochi mesi fa ne ho visto uno in un negozio dove sulla copertina c'erano tanti personaggi tra cui quelli che ricordavo!me ne ricordo solo 3:- una bionda coi capelli sciolti lunghi,con un'armatura da cavaliere e lo spadone(a seconda dei tasti che premevi quando sceglievi il personaggio,l'armatura era grigia rossa o oro)

- una ragazza con la coda(mi pare..) castana,vestita con una tenuta da karate o judo(il vestito poteva essere di colore bianco,rosa o rosso)

- un selvaggio cn una lancia,e una maschera enorme dalla testa ai piedi che quando ti faceva la mossa speciale ti portava dietro ai cespugli e uscivano cuoricini!

qualcuno sa dirmi quale edizione è e se trovate immagini??:tragic::tragic::tragic:

Sicuramente uno dei 4 cap della serie World Heroes....:Morris82:

Su ps2 è uscita pure la raccolta che si può trovare a 15 euro circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.fightersgeneration.com/main.htm

Alla voce games in alto a sinistra trovi l'elenco e un pò di immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo per play2? oh lo sapete che nn sapevo di questo gioco? Ma com'é sotto l'aspetto del gameplay?

Direi che c'è di meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si come picchia 2D c'è di meglio, però a me un pò piaceva.

Il capitolo che mi è piaciuto di più è il 3°: World Heroes 2 Jet! Perchè aveva una modalità torneo abbastanza adrenalinica.

Il difficilissimo boss finale poi: Zeus, era na forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Copia spudorata del Raul di Ken il Guerriero. Infatti tutti in sala ai tempi lo chiamavamo il Raul biondo! :gaf:

Comunque c'è da dire che un pò tutti i personaggi erano ripresi da personaggi noti: Rasputin, Bruce Lee (anche se a me visto il design, è sempre sembrato di più il Ken il guerriero della prima serie tv), Giovanna D'arco (Jane, il personaggio in armatura che ricordava l'autrice del topic), e così via...

Salve a tutti, non mi ricordo il titolo di un gioco di combattimento per SNES.
L'obbiettivo era quello di andare avanti, fare il **** a una massa di balordi per tutto il tragitto e alla fine sconfiggere il boss di fine livello.

Questo titolo era ambientato nei tempi moderni....

Mi ricordo che arrivando al livello finale, dovevi battere uno alla volta tutti i boss che si avevano sconfitto in tutto il gioco (impresa impossibile, almeno per me), in un mega ascensore che continuava a scendere...

Si poteva giocare in 2 alla volta !

Se avete qualche idea postatemi qualche immagine o citatemi il nome (magari mi riviene in mente).

Grazie :kappe:

P.S

Conoscete qualche sito dove vengono catalogati tutti i titoli picchiaduro per snes (magari con qualche immagine) ?
dovrebbe essere final fight might per snes... della capcom.

ma quello con la maschera verde è un personaggio di world heroes 2(non ricordo se c'era anche nel primo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche il tizio dai capelli rossi fa parte dello stesso gioco
da quando sei così esperto??? cmq è world heroes uscito anche per gameboy advance.

Stavo rigiocando ieri sera Heart of Darkness per PSX quando mi sono bloccato in un punto, ovvero nelle grotte sotterranee dopo la foresta, precisamente nel pezzo in cui scendi dall'alto (la stanza precedente è pieni di piante carnivore che devi stordire e saltare obliquamente): la stanza in cui cadi ha dell'acqua in basso (co i girini assassini), una piattaformina (inarrivabile) al centro e l'uscita a destra, con un seme che galleggia in acqua.

Ora, l'unica cosa che posso fare è andare a sinistra, dove ci sono 4 creature oscure da killare, una pianta rampicante e una pianta carnivora, salgo il rampicante e mi trovo davanti un masso da spingere, spingo, "confondo" la pianta carnivora con il potere verde e proseguo a sinistra, qui ci sono i vermi delle pareti impossibili da superare.

Se qualcuno si ricorda mi può aiutare? grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavo rigiocando ieri sera Heart of Darkness per PSX quando mi sono bloccato in un punto, ovvero nelle grotte sotterranee dopo la foresta, precisamente nel pezzo in cui scendi dall'alto (la stanza precedente è pieni di piante carnivore che devi stordire e saltare obliquamente): la stanza in cui cadi ha dell'acqua in basso (co i girini assassini), una piattaformina (inarrivabile) al centro e l'uscita a destra, con un seme che galleggia in acqua.Ora, l'unica cosa che posso fare è andare a sinistra, dove ci sono 4 creature oscure da killare, una pianta rampicante e una pianta carnivora, salgo il rampicante e mi trovo davanti un masso da spingere, spingo, "confondo" la pianta carnivora con il potere verde e proseguo a sinistra, qui ci sono i vermi delle pareti impossibili da superare.

Se qualcuno si ricorda mi può aiutare? grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I vermi li dovresti poter uccidere. Stai sulla destra e appena escono dalla tana uccidili.

I vermi li dovresti poter uccidere. Stai sulla destra e appena escono dalla tana uccidili.
Ah devo passare proprio di lì allora, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quante ore occorrono per finire final fantasy 7?

Valiant-ent.tv

ragazzi nessuno ha mai visitato valiant-ent.tv???

è il sito della fittizia casa di film snuff del supercriticato gioco rockstar Manhunt...se qualcuno dp averlo visitato mi sa dire come si usa gli sn grato

Mi ricordo un picchiaduro che giocavo in sala giochi da piccolo (quindi 8/10 anni fa), dove i combattenti erano animali (o cmq mostri con sembianze di animali). Tra questi ricordo una lucertola. Sapete illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi ricordo un picchiaduro che giocavo in sala giochi da piccolo (quindi 8/10 anni fa), dove i combattenti erano animali (o cmq mostri con sembianze di animali). Tra questi ricordo una lucertola. Sapete illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La butto lì:

Mutant Fighter?

1051003603.jpg

Però è un po' più vecchiotto di 8-10 anni fa.

Oppure Primal Rage:

primal_rage.jpg

primal rage potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro