Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
prmal rage e' un picchiaduro a incontri con i dinosauri :bah!:
quoto Sheik, è un picchiaduro tra dinosauri...me lo ricordo come se ci stessi giocando oggi! ;p che tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto Sheik, è un picchiaduro tra dinosauri...me lo ricordo come se ci stessi giocando oggi! ;p che tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la conversione sulla play 1 era la + giocata all'epoca:asd: la ho ancora io:asd:

la conversione sulla play 1 era la + giocata all'epoca:asd: la ho ancora io:asd:
io quando parlo di "TEMPI" ...mi riferisco alle mitiche console,supernintendo e sega megadrive. Per me la playstation è un altra generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io quando parlo di "TEMPI" ...mi riferisco alle mitiche console,supernintendo e sega megadrive. Per me la playstation è un altra generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche l'epoca PS1\saturn\n64 è bella!!!

quella magari è un pochino + bella:asd:

il n64 ce l'avevo pure...ma preferivo di più giocare al supernintendo, megadrive e al neo geo... ;p
Primal Rage su SNES non era per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

megadrive powa!! preferisco tutt'ora farmi una partita a street of rage!

dovrebbe essere final fight might per snes... della capcom.
Mi sa di no...

Per caso ti riferisci a questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

JbGgj2Ued5g

Perchè non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè il gioco a cui ho giocato io era per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per caso a qualcuno viene in mente niente ? :tragic:

Mi sa di no...Per caso ti riferisci a questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

JbGgj2Ued5g

Perchè non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè il gioco a cui ho giocato io era per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per caso a qualcuno viene in mente niente ? :tragic:
non mi riferisco a questo:

quello che dicevo io è uscito per superfamicom:asd:

eccolooo

Sicuramente uno dei 4 cap della serie World Heroes....:Morris82:Su ps2 è uscita pure la raccolta che si può trovare a 15 euro circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.fightersgeneration.com/main.htm

Alla voce games in alto a sinistra trovi l'elenco e un pò di immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille l ho trovatooooo!!!!!si chiama world heroes perfect! *___* che bellooooooo pensi che si possa trovare almeno per ps1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie mille l ho trovatooooo!!!!!si chiama world heroes perfect! *___* che bellooooooo pensi che si possa trovare almeno per ps1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo trovi per Neo Geo e Saturn sicuramente, poi magari in qualche collection ma questo non te lo so dire.

Ahn ok scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque no, non è nemmeno quello, però mi sono riaffiorati in mente 2 nuovi indizi

1) I protagonisti sono solo 2, entrambi maschi

2) Si potevano usare armi come bastoni e nunchaku, oltre che calci e pugni ovviamente :diabloman:

Sento che con te posso ritrovare finalmente il nome perduto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ahn ok scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque no, non è nemmeno quello, però mi sono riaffiorati in mente 2 nuovi indizi

1) I protagonisti sono solo 2, entrambi maschi

2) Si potevano usare armi come bastoni e nunchaku, oltre che calci e pugni ovviamente :diabloman:

Sento che con te posso ritrovare finalmente il nome perduto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Rival Turf (aka Rushing Beat) ?Il primo di una trilogia

1111688021-00.png

Oppure: Iron Commando ?

1216551294-01.png

Era Primal Rage, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ce' una bella differenza tra mighty final fight e final fight 3:D

comunque mighty final fight non e' uscito su super famicom ma solo su famicom.....

su super famcom ci sono final fight, final fight guy, final fight 2, e final fight 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Help

allora ricordo che era un gioco per NES ambientato nello spazio, in pratica c'erano dei pezzi di sparatutto in verticale con la navicella che nel livello successivo si trasformava in un robot per fare altri livelli però di esplorazione per poi ritornare navicella. Non ricordo il nome ci giocavo da piccolo ma non lo avevo mai finito avete immagini che possa riconoscerlo?

Rival Turf (aka Rushing Beat) ?Il primo di una trilogia

Oppure: Iron Commando ?
No, ho provato a vedere i video del gameplay su youtube ma non sono questi...

ce' una bella differenza tra mighty final fight e final fight 3:D
comunque mighty final fight non e' uscito su super famicom ma solo su famicom.....

su super famcom ci sono final fight, final fight guy, final fight 2, e final fight 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto i video di tutti i final fight sul tubo, ma nulla :tragic:

Per caso ve ne vengono in mente altri ?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro