Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate,sono alla disperata ricerca del virtua fighter a cui giocavo da piccola alle sale giochi!era uno dei primi..ma nn trovo immagini su internet!!pochi mesi fa ne ho visto uno in un negozio dove sulla copertina c'erano tanti personaggi tra cui quelli che ricordavo!me ne ricordo solo 3:- una bionda coi capelli sciolti lunghi,con un'armatura da cavaliere e lo spadone(a seconda dei tasti che premevi quando sceglievi il personaggio,l'armatura era grigia rossa o oro)
- una ragazza con la coda(mi pare..) castana,vestita con una tenuta da karate o judo(il vestito poteva essere di colore bianco,rosa o rosso)
- un selvaggio cn una lancia,e una maschera enorme dalla testa ai piedi che quando ti faceva la mossa speciale ti portava dietro ai cespugli e uscivano cuoricini!
qualcuno sa dirmi quale edizione è e se trovate immagini??:tragic::tragic::tragic:
dovrebbe essere final fight might per snes... della capcom.Salve a tutti, non mi ricordo il titolo di un gioco di combattimento per SNES.
L'obbiettivo era quello di andare avanti, fare il **** a una massa di balordi per tutto il tragitto e alla fine sconfiggere il boss di fine livello.
Questo titolo era ambientato nei tempi moderni....
Mi ricordo che arrivando al livello finale, dovevi battere uno alla volta tutti i boss che si avevano sconfitto in tutto il gioco (impresa impossibile, almeno per me), in un mega ascensore che continuava a scendere...
Si poteva giocare in 2 alla volta !
Se avete qualche idea postatemi qualche immagine o citatemi il nome (magari mi riviene in mente).
Grazie :kappe:
P.S
Conoscete qualche sito dove vengono catalogati tutti i titoli picchiaduro per snes (magari con qualche immagine) ?
da quando sei così esperto??? cmq è world heroes uscito anche per gameboy advance.ma quello con la maschera verde è un personaggio di world heroes 2(non ricordo se c'era anche nel primo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche il tizio dai capelli rossi fa parte dello stesso gioco
I vermi li dovresti poter uccidere. Stai sulla destra e appena escono dalla tana uccidili.Stavo rigiocando ieri sera Heart of Darkness per PSX quando mi sono bloccato in un punto, ovvero nelle grotte sotterranee dopo la foresta, precisamente nel pezzo in cui scendi dall'alto (la stanza precedente è pieni di piante carnivore che devi stordire e saltare obliquamente): la stanza in cui cadi ha dell'acqua in basso (co i girini assassini), una piattaformina (inarrivabile) al centro e l'uscita a destra, con un seme che galleggia in acqua.Ora, l'unica cosa che posso fare è andare a sinistra, dove ci sono 4 creature oscure da killare, una pianta rampicante e una pianta carnivora, salgo il rampicante e mi trovo davanti un masso da spingere, spingo, "confondo" la pianta carnivora con il potere verde e proseguo a sinistra, qui ci sono i vermi delle pareti impossibili da superare.
Se qualcuno si ricorda mi può aiutare? grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah devo passare proprio di lì allora, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI vermi li dovresti poter uccidere. Stai sulla destra e appena escono dalla tana uccidili.
I giochi che gioco non li scordo mai:Morris82:da quando sei così esperto??? cmq è world heroes uscito anche per gameboy advance.
La butto lì:Mi ricordo un picchiaduro che giocavo in sala giochi da piccolo (quindi 8/10 anni fa), dove i combattenti erano animali (o cmq mostri con sembianze di animali). Tra questi ricordo una lucertola. Sapete illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Infatti, mi è venuto in mente dopo, potrebbe essere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprimal rage potrebbe essere?
prmal rage e' un picchiaduro a incontri con i dinosauriprimal rage potrebbe essere?