Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Valluccio mi stò scervellando come un maiale per trovarti il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe essere lord of gun?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

però non sò se aveva il fucilozzo o la pistolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cip & Ciop Team Racing!

SOS: a chiunque sappia il nome del gioco di macchine per psx con protagonisti Cip & Ciop, stile Crash Team Racing!

Vi prego di far presente su questo post come si chiama!

Cerco di ottenere quest'informazione da un pezzo, senza risultati...ho giocato giornate intere a quello stupidissimo gioco! In multiplayer poi...avete presente quei giochi talmente imbarazzanti da essere irresistibili?!?

allora approfitto anche io di questo topic..mi ricordo quando ero piccolino che giocavo ad un gioco per il computer..era su floppy in pratica eri un uomo se non erro con maglietta bianca e capelli medio lunghi..che era davvero figo..se non erro il primo livello era ambientato in una specie di foresta infatti dovevi raccogliere delle fragole giganti..non mi ricordo + niente purtroppo:(

Valluccio mi stò scervellando come un maiale per trovarti il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe essere lord of gun?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

però non sò se aveva il fucilozzo o la pistolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lethal Enforcers 2: Gun Fighters (1994)?
o Wild Gunman
Nessuno di questi raga'! Grazie cmq - non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto cercando di scoprire il nome di un gioco da salagiochi provato anni fa a rimini...

partiamo con gli indizi:

1) sparatutto di STAR WARS

2) grafica che ai tempi mi era sembrata davvero ottima... ma non so dire con precisione che anno fosse (forse 8 anni fa a spanne.. ero ancora al liceo)

3) postazione con megaschermo e cloche tra le mani...

4) era un gioco alla house of the dead... la navetta si muoveva da sola... tu dovevi solo sparare all'impazzata contro i nemici muovendo il puntatore

5) una ambientazione, forse la prima, era sicuramente la morte nera

sto cercando di scoprire il nome di un gioco da salagiochi provato anni fa a rimini...
partiamo con gli indizi:

1) sparatutto di STAR WARS

2) grafica che ai tempi mi era sembrata davvero ottima... ma non so dire con precisione che anno fosse (forse 8 anni fa a spanne.. ero ancora al liceo)

3) postazione con megaschermo e cloche tra le mani...

4) era un gioco alla house of the dead... la navetta si muoveva da sola... tu dovevi solo sparare all'impazzata contro i nemici muovendo il puntatore

5) una ambientazione, forse la prima, era sicuramente la morte nera
Guarda se è uno di questi:

Atari Star Wars (1983)

http://www.klov.com/images/S/sStar_Wars.jpg

Sega Star Wars (1993)

http://www.klov.com/images/S/sStar_Wars_Arcade.jpg

Star Wars Trilogy (1998)

http://www.system16.com/cabinets/swt.jpg

Star Wars Racer Deluxe (2000)

http://www.system16.com/cabinets/starwarsracer_deluxe.jpg

http://www.system16.com/cabinets/starwarsracer_twin.jpg

http://www.system16.com/cabinets/starwars%20racer.jpg

era in 3d... un bel 3d se non mi ricordo male

il tuo link al trilogy non mi va :(

ho aggirato il problema... qusi sicuramente è lui... il cabinato era molto diverso... lo ricordo bene.. ma lo stile era quello

ora mi fiondo alla ricerca di emulatori e rom

fra poco mi prendo uno snes.. spaete consigliarmi qualche titolo?
ti consiglio super mario all stars + super mario world; prendi anche donkey kong 2-3 e donald duck maui mallard.

sono i migliore,io gioco con lo snes da quando avevo 3-4 anni!

consigli su snes ?

omg

con tutti i capolavori che ha avuto...

chrono trigger devi averlo per forza per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Titolo di un gioco

salve ragazzi

mica ricordate il titolo di un gioco di parekki anni fa ke si scaricava gratis da internet grafica come cartone e trattava di un killer demente con il monopattino ke si aggirava in vari posti per uccidere le persone e prendere i soldi, c'era anche il negozio per comprare le armi.....

questo è l' unica cosa ke ricordo...

mi sapete aiutare?

help me!! retrogame quiz

ragazzi ciao a tutti!!

sono nel panico,con un mio amico abbiamo scommesso una cena,ma devo indovinare il nome di questo videogioco:

liccayb2.gif

SE QUALCUNO LO CONOSCE PUò AIUTARMI??

:tragic:

GRAZIE A TUTTI

nn ricordo il titolo

una volta avevo un gioco ps1 .ottima grfica.c'erano tre robot,uno rosso,uno blu uno verde,che a turno controllavi.i filmati erano a cartone animato giapponese.il rpotagonista era un ragazzo coinvolto nella guerra,guidato da tre fanciulle con un vestito tipo ray heart,una vestita di rosso,una blu,e una verde.c'era pure un robottino(simile a gil di db gt)che ti dava consigli.ah un ultima cosa,era japponese,e non penso sia arrivato in europa.se qualcuno se ne ricorda me lo dica!

ps:scusa morris per il trhead stupido!cercavo solo di essere fantasioso!tutto qui!

una volta avevo un gioco ps1 .ottima grfica.c'erano tre robot,uno rosso,uno blu uno verde,che a turno controllavi.i filmati erano a cartone animato giapponese.il rpotagonista era un ragazzo coinvolto nella guerra,guidato da tre fanciulle con un vestito tipo ray heart,una vestita di rosso,una blu,e una verde.c'era pure un robottino(simile a gil di db gt)che ti dava consigli.ah un ultima cosa,era japponese,e non penso sia arrivato in europa.se qualcuno se ne ricorda me lo dica!ps:scusa morris per il trhead stupido!cercavo solo di essere fantasioso!tutto qui!
Per l'ennesima volta ti e ricordo in generale a tutti, che prima di aprire un topic DOVETE controllare se ne esiste già uno che faccia al caso vostro, io sono uno dei pochi che uniscono i topic, tanti miei colleghi per nn perdere troppo tempo chiudono e invitano a usare il topic giusto, ma la pazienza ha un limite anche per me.

Poi, ti consiglio caldamente di pensarci un bel cento volte prima di aprire l'ennesimo topic, se il tuo obbiettivo e farti conoscere in fretta dalla community ti assicuro che il modo in cui ti stai comportando nn è assolutamente quello più indicato... stai aprendo un topic più inutile dell'altro, topic che molto spesso vengono puntualmente chiusi... faresti molto meglio a rispondere come fanno tutti a topic già esistenti piuttosto che aprirne dieci al giorno che portano la tua firma.

Cercasi Giochi

Sto cercando alcuni giochi, giochi dello stile metal slug dove ammazzi spacchi ecc...(di solito si trovavano spessissimamente nelle sale giochi)

io non ne conosco nemmeno uno, o almeno i nomi, pero mi ricorderei rivedendoli.

ce ne era una in particolare che ci giocavo spesso un 10 anni fa, moltro strambo dove domevi distruggere le cose usando una sotto specie di yoyo, e mi ricordo che altro dei casini.

comunque, qualcuno conosce giochi di questo tipo??non perforza come metal slug cioè come ambientazioni o cosa, però con lo stesso stile di gioco.(Possibilmene se sapreste dirmi che consolle sia)

Grazie..;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro