Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
No profezzò guardaWonderboy (tipo biondo)

Caveman Ninja (il tipo ha i capelli verdi)

anche io avevo pensato subito a Caveman Ninja comunque
Ma Wonder coso lancia asce ??? Mah , cmq l'interessato ci dirà qual'è dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Wonder coso lancia asce ??? Mah , cmq l'interessato ci dirà qual'è dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmmmmmmmmmmh i cosi che lanciava mi sembravano asce,ma non ci gioco da 10 anni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quando ho letto ''biondo'' e mi è venuto in mente il ragazzo meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh dai poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ricordo il nome...

ciao a tutti ragazzi!!!!

sentite per caso conoscete il nome di un picchiaduro per psx in cui combattevano dei pazzi...ad esempio c era uno con la camicia di forza oppure uno che al posto delle gambe aveva un altro busto braccia e testa. ve lo ricordate il nome?

si chiamava thrill kill,o qualcosa del genere...gioco che ufficialmente non usci mai,ma circolarono delle verisioni pirata...io fui uno dei pochi ad averne una...davvero divertente...

come si chiama un gioco per snes dove si controllava una pallina blu che si allungava e si dovevano passare i livelli, pieni di nemici demenziali, ma non ricordo altro.

thrill kill

si chiamava thrill kill,o qualcosa del genere...gioco che ufficialmente non usci mai,ma circolarono delle verisioni pirata...io fui uno dei pochi ad averne una...davvero divertente...
ciao rumigal siamo.......in due. pero' ntsc si'

ciao rumigal siamo.......in due. pero' ntsc si'
davvero?batti 5 virtuale!:rickds:

proprio oggi ne stavo parlando con un mio amico,con il quale ci giocavo sempre...che emozione...ancora ricordo il tizio con la camicia di forza...o la maniaca sessuale e la sua tremenda mossa finale...:cry2:

come si chiama un gioco per snes dove si controllava una pallina blu che si allungava e si dovevano passare i livelli, pieni di nemici demenziali, ma non ricordo altro.
nessuno, dai è importante raga:(

mi fai sentire in colpa...:cry2:
comunque ricordo che era uno dei giochi più demenziali mai usciti , veramente divertentissimo, no problem, prima o poi lo trovo da qualche parte :rock:

Allora...posso fornirvi ben poche informazioni riguardo al gioco, ero piccolo e non mi ricordo, ma sarei curioso di sapere come si chiama - primi anni '90 (ma il gioco potrebbe essere anche fine '80), sparatutto col mirino ambientato in livelli far west,grafica povera, cabinato con fucile al quale arrivavo a malapena e vedevo poco lo schermo, infatti mi uccidevano subito e mi mandavano a giocare a millipede;p mi hanno permesso di giocarci solo un paio di volte, cosi' come a Narc. Inserito il credito c'era una schermata divisa in 4 riquadri che rappresentavano i 4 livelli che era possibile selezionare sparando con il fucile...

Allora...posso fornirvi ben poche informazioni riguardo al gioco, ero piccolo e non mi ricordo, ma sarei curioso di sapere come si chiama - primi anni '90 (ma il gioco potrebbe essere anche fine '80), sparatutto col mirino ambientato in livelli far west,grafica povera, cabinato con fucile al quale arrivavo a malapena e vedevo poco lo schermo, infatti mi uccidevano subito e mi mandavano a giocare a millipede;p mi hanno permesso di giocarci solo un paio di volte, cosi' come a Narc. Inserito il credito c'era una schermata divisa in 4 riquadri che rappresentavano i 4 livelli che era possibile selezionare sparando con il fucile...
Ci provo: West Story?

Ho visto da qualche parte, in qualche rivista, che esisteva un gioco che girava se non sbaglio sull'intellivision che consisteva in una specie di film dove si decideva le sorti e la trama era incentrata sugli zombie...

Vi stavo pure per domandare di World Rally...ma vedo che ci avete già pensato! Che bello che era... quanti risparmi consumati...

Allora...è da qualche giorno che penso e ripenso,invano,al nome di questo gioco.

Erano i gloriosi tempi dell'Amiga 500

Si usava un robot che poteva assumere 3 sembianze diverse:

1) umanoide - poteva saltare e usare una specie di frusta

2) cingolato - si muoveva lentamente,non saltava ma sparava

3) "rettile" - Una forma simile al protagonista del cartone animato "denver" non so se avete presente... questa trasformazione permetteva di usare una piccola zanzara meccanica

Se non ricordo male il gioco iniziava in una specie di foresta per poi arrivare in una base spaziale o qualcosa del genere...

Grafica discreta.

Se mi vengono in mente altri dettagli aggiungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro