son sempre lucertole... un pò troppo cresciute XDprmal rage e' un picchiaduro a incontri con i dinosauri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son sempre lucertole... un pò troppo cresciute XDprmal rage e' un picchiaduro a incontri con i dinosauri![]()
quoto Sheik, è un picchiaduro tra dinosauri...me lo ricordo come se ci stessi giocando oggi! ;p che tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprmal rage e' un picchiaduro a incontri con i dinosauri![]()
la conversione sulla play 1 era la + giocata all'epocaquoto Sheik, è un picchiaduro tra dinosauri...me lo ricordo come se ci stessi giocando oggi! ;p che tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quando parlo di "TEMPI" ...mi riferisco alle mitiche console,supernintendo e sega megadrive. Per me la playstation è un altra generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla conversione sulla play 1 era la + giocata all'epocala ho ancora io
![]()
anche l'epoca PS1\saturn\n64 è bella!!!io quando parlo di "TEMPI" ...mi riferisco alle mitiche console,supernintendo e sega megadrive. Per me la playstation è un altra generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il n64 ce l'avevo pure...ma preferivo di più giocare al supernintendo, megadrive e al neo geo... ;panche l'epoca PS1\saturn\n64 è bella!!!
quella magari è un pochino + bella![]()
Primal Rage su SNES non era per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil n64 ce l'avevo pure...ma preferivo di più giocare al supernintendo, megadrive e al neo geo... ;p
megadrive powa!! preferisco tutt'ora farmi una partita a street of rage!io quando parlo di "TEMPI" ...mi riferisco alle mitiche console,supernintendo e sega megadrive. Per me la playstation è un altra generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sa di no...dovrebbe essere final fight might per snes... della capcom.
non mi riferisco a questo:Mi sa di no...Per caso ti riferisci a questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
JbGgj2Ued5g
Perchè non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè il gioco a cui ho giocato io era per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per caso a qualcuno viene in mente niente ? :tragic:
grazie mille l ho trovatooooo!!!!!si chiama world heroes perfect! *___* che bellooooooo pensi che si possa trovare almeno per ps1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSicuramente uno dei 4 cap della serie World Heroes....:Morris82:Su ps2 è uscita pure la raccolta che si può trovare a 15 euro circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.fightersgeneration.com/main.htm
Alla voce games in alto a sinistra trovi l'elenco e un pò di immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo trovi per Neo Geo e Saturn sicuramente, poi magari in qualche collection ma questo non te lo so dire.grazie mille l ho trovatooooo!!!!!si chiama world heroes perfect! *___* che bellooooooo pensi che si possa trovare almeno per ps1???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahn ok scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon mi riferisco a questo:
Rival Turf (aka Rushing Beat) ?Il primo di una trilogiaAhn ok scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque no, non è nemmeno quello, però mi sono riaffiorati in mente 2 nuovi indizi
1) I protagonisti sono solo 2, entrambi maschi
2) Si potevano usare armi come bastoni e nunchaku, oltre che calci e pugni ovviamente :diabloman:
Sento che con te posso ritrovare finalmente il nome perduto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
non mi riferisco a questo:
No, ho provato a vedere i video del gameplay su youtube ma non sono questi...Rival Turf (aka Rushing Beat) ?Il primo di una trilogia
Oppure: Iron Commando ?
Ho visto i video di tutti i final fight sul tubo, ma nulla :tragic:ce' una bella differenza tra mighty final fight e final fight 3:D
comunque mighty final fight non e' uscito su super famicom ma solo su famicom.....
su super famcom ci sono final fight, final fight guy, final fight 2, e final fight 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif