quindi si può collegere rgb su snes?e funziona?accertati che il tuo schermo lcd abbia un attacco antenna prima di tutto, altrimenti del cavo rf nn te ne fai niente. successivamente se intendi goderti maggiormente lo snes puoi sempre dotarti di scart rgb, vanno benissimo anche quelli del game cube nn ufficiali nintendo, e le trovi a meno di 10 euro, e ti assicuro che la qualità migliora nn poco.
su n64 pal?
comq ho alcune cose da chiedere:
su nes:
1°ho due nes uno che prende le cassette subito e l'altro le prende dopo 10 o più tentatvi...ho provato a smontarlo e a spuzzare aria compressa ma non è cambiato nulla...come posso fare per pulire i contatti(credo sia quello il problema)
2°come mai alcune cassette vanno quasi subito e altre devo provare molte volte anche più di 10?con il nes perfettamente funzionante ho provato
su snes:
mi hanno dato uno snes non funzionante...non si accende proprio il led ma volevo provare ad aprirlo per riuscire a farlo funzionare(magari era solo un po' di polvere o qualcosa da poco)
però come si apre?ha quelle viti strane...
su mega drive:
ho un mega drive pal però mi hanno dato anche delle cartuccie giapponesi o americane(comq non entrano e sono diverse dalle altre)
come posso farle andare su il mio pal?