Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
No, questo ce l'ho anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quello che dico io utilizzi una palla (simile, ma mi pare fosse senza occhi nè altro) che si trasformava in varie cose, prendendo un power up

L'unica cosa che ricordo benissimo era il primo livello (una specie di campagna verde con una casetta col tetto a punta, simile al primo livello di Tombi!) e la prima trasformazione in un gatto arancione
E' chiaramente il divertentissimo Claymates:icebad:

Non è che si tratta di A Boy and his Blob?
No, questo è per NES e ce l'ho anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaramente il divertentissimo Claymates:icebad:
E' proprio lui! Perfetto e grazie mille a tutti, adesso devo recuperarlo :Morris82:

Credo si tratti di Streets of Rage
Grazie mille, è proprio lui! Che pirla, ho cercato fra titoli semi-sconosciuti... Streets of Rage lo nominate spesso qua, io non credevo fosse un titolo così famoso quello di cui parlavo... così non ho mai pensato di controllare!

Cercherò di rimediare entrambi i capitoli al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille, è proprio lui! Che pirla, ho cercato fra titoli semi-sconosciuti... Streets of Rage lo nominate spesso qua, io non credevo fosse un titolo così famoso quello di cui parlavo... così non ho mai pensato di controllare!
Cercherò di rimediare entrambi i capitoli al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'è anche un terzo capitolo anche se non all'altezza dei primi (del 2 soprattutto)

sapreste dirmi il nome di un gioco che ho visto in sala giochi quest estate?

un gioco di corse automobilistiche , praticamente erano tipo 2 cabinati (forse gialli) attaccati , la grafica era 3d quindi probabilmente non e' vecchio come gioco , ed era abbastanza ganzo in quanto era un gioco di corsa , il giocatore guida un auto tipo la mini e il "primo livello" era ambientato nel centro di milano , tipo si andava dentro la galleria vittorio emanuele ecc. Forte!!

se percaso sapreste dirmi il nome..cosi mi informo , cerco i video ecc.

Grazie

sapreste dirmi il nome di un gioco che ho visto in sala giochi quest estate?un gioco di corse automobilistiche , praticamente erano tipo 2 cabinati (forse gialli) attaccati , la grafica era 3d quindi probabilmente non e' vecchio come gioco , ed era abbastanza ganzo in quanto era un gioco di corsa , il giocatore guida un auto tipo la mini e il "primo livello" era ambientato nel centro di milano , tipo si andava dentro la galleria vittorio emanuele ecc. Forte!!

se percaso sapreste dirmi il nome..cosi mi informo , cerco i video ecc.

Grazie
un gioco così mi ricorda evolution GT...

mn... ricordo che non era un gioco "serio" aveva una grafica abbastanza colorata e simpatica (quasi come crazy taxy ma con piu dettagli..)
evolution gt non ha una grafica bellissima...

non so guarda qualche video su you tube di evolution gt e dici se è lui

evolution gt non ha una grafica bellissima...non so guarda qualche video su you tube di evolution gt e dici se è lui
mmm ho visto qualche video , non ci assomiglia proprio... quello era molto colorato come gioco e poi sembrava un gioco che secondo me non è stato rilasciato per console , ma solo per sala giochi ....

Ricordi se il cabinato era come questo ?

34nqygy.jpg

o come questo ?

xmq4ps.jpg

Ho trovato il video, potrebbe essere GTI Club Corso Italiano

[YOUTUBE]-2KRm2bA1Uk[/YOUTUBE]

passa direttamente al minuto 1:30

34nqygy.jpg

o come questo ?

xmq4ps.jpg

Ho trovato il video, potrebbe essere GTI Club Corso Italiano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Volevo postarlo io,ma non trovavo il video su Youtube...gran bel racing quando ancora c'era la salagiochi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ragazzi a me + che una richiesta è un aiuto...

ho comprato circa una settimana fa un game boy micro nuovo(la cui autonomia dovrebbe essere compresa tra le 6 e le 10 ore) e dopo nemmeno 7 ore di gioco effettive si è scaricato...è normale

PS:ho usato sempre l'ez 4

34nqygy.jpg

o come questo ?

xmq4ps.jpg

Ho trovato il video, potrebbe essere

SI SI !!!!!!! è lui !!!! GTI Club Corso Italiano!!

GRAZIE MILLE!!!!:sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni:

GRAZIE GRAZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

ragazzi metto alla prova la vostra conoscenza. tanti ma tanti anni fa (secondo me una quindicina) giocavo su computer (non chiedetemi quale, era di mio frate e nn ci capivo na mazza) ad un gioco in bianco e nero. praticamente eri un minatore, ricordo solo alcune cose tipo: c'era la città con la banca, una stalla con 3 asini. uno di nome clara... c'era il saloon. poi mi ricordo che si doveva andare in giro per la mappa. se si incontravano i banditi e li si uccideva si potevano portare in città e riscuotere la taglia. o c'erano gli indiani che ti cercavano di rubare l'oro. ricordo che gli scontri avvenivano con il mirino che si muoveva sullo schermo e i "cattivi" che si nascondevano dietro roccie.

mo se vi ricordate e se avete capito come si chiama e qual'è questo gioco vi SUPPLICO di dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi metto alla prova la vostra conoscenza. tanti ma tanti anni fa (secondo me una quindicina) giocavo su computer (non chiedetemi quale, era di mio frate e nn ci capivo na mazza) ad un gioco in bianco e nero. praticamente eri un minatore, ricordo solo alcune cose tipo: c'era la città con la banca, una stalla con 3 asini. uno di nome clara... c'era il saloon. poi mi ricordo che si doveva andare in giro per la mappa. se si incontravano i banditi e li si uccideva si potevano portare in città e riscuotere la taglia. o c'erano gli indiani che ti cercavano di rubare l'oro. ricordo che gli scontri avvenivano con il mirino che si muoveva sullo schermo e i "cattivi" che si nascondevano dietro roccie.mo se vi ricordate e se avete capito come si chiama e qual'è questo gioco vi SUPPLICO di dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne sono sicuro ma potrebbe essere Lost Duchman Mine?Clicca

sei il mio nuovo idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti porterò in firma almeno per un mesetto!!!!!!!!!
eeh addirittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque prego, è stato un piacere esserti d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eeh addirittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque prego, è stato un piacere esserti d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh sisi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riuscivo proprio a trovarlo. da bambino mi ci divertivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per trovare il nome di 2 giochi per amstrad cpc 464.

Il primo era tipo space invaders, mi ricordo che al quarto livello c'erano dei meteoriti che si muovevano in diagonale sullo schermo..lo so che non è molto come indizio ma ci provo.

Il secondo invece era ambientato in una fogna credo, c'erano dei rubinetti che perdevano acqua e si dovevano chiudere tutti prima che la stanza si allagasse.

mi sapete dire se Ducktales Quest For Gold si puo giocare online su qualche sito?non credo che sia una cosa fuori legge no? Lost Duchman Mine l'ho trovato su un sito ma Ducktales Quest For Gold non riesco proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro