Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
nessuno mi sa dire che titolo è questo gioco konami??
Ho controllato nei commenti del filmato e credo si tratti di pes per cellulari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi aiutatemi vi prego, mi sto intrippando forte!!!
ah quindi sei te quello della mail... ok, come ti ho già risposto in mail dovrebbe essere il primissimo perfect eleven dello snes, o quello o il seguito, ovvero iss deluxe uscito poi anche su md.

iss deluxe è questo:

a riguardarlo bene pare diverso e comincio a pensare che possa davvero essere qualche episodio extra per cellulari...

l'ho visto solo ora il gioco...sicuramente è una versione extra (magari come avete detto per cellulare), perche' cmq non si tratta dei giochi per snes, ne iss e ne iss deluxe, ne tantomeno quelli per nintendo 64!

di sicuro è qualche versione extra non ufficiale!

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare! Sono giorni che cerco disperatamente questi giochi:

Platform: chall.exe Apparte il nome dell'esegubile non ricordo il titolo. Consisteva nel risolvere enigmi ed era possibile selezionare diversi strumenti: una specie di raggio che fuoriusciva dal cappello, una barriera arancione che garantiva immunità dai nemici ma limitata ad una volta per livello, stivali con i razzi per saltare di più. Le ambientazioni erano: antico egitto, antica grecia ed un'altra che non ricordavo.

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare! Sono giorni che cerco disperatamente questi giochi:
Platform: chall.exe Apparte il nome dell'esegubile non ricordo il titolo. Consisteva nel risolvere enigmi ed era possibile selezionare diversi strumenti: una specie di raggio che fuoriusciva dal cappello, una barriera arancione che garantiva immunità dai nemici ma limitata ad una volta per livello, stivali con i razzi per saltare di più. Le ambientazioni erano: antico egitto, antica grecia ed un'altra che non ricordavo.
a me ricorda 8-eyes... però quello è per nes. che non c'entra nulla...

Mi sono dimenticato di dire che lo usavo su DOS

Quindi, scoperto che il gioco è pes 2008 per cellualari, dove si può scaricarlo? c'è la possibilità di giocarci pure su pc?

Premessa. è una richiesta molto difficile.

Si tratta di riesumare dall'oblio della memoria il mio primo gioco e mi rivolgo a tutti gli utenti più anziani.

Piattaforma: Commodore 64/128 - Supporto:cassetta magnetica

Nome gioco: NON RICORDO - Produttore: NON RICORDO.

Nel gioco siamo un piccolo robot, bianco(potrei anche sbagliarmi...hai tempi non aveva tv a colori) con una base a disco,una singola gamba centrale,un corpo cilindrico e una testa semisferica con un ugello lanciareti.

La prima fase si svolge in un ambiente di foresta, voi dovete andare in giro ed esplorarla per trovare i pezzi che vi consentono di trasformarvi in un robot molto più forte. Sono presenti numerosi animali nemici che possono essere catturati e utilizzati a proprio vantaggio nel momento opportuno. (io ricordo una specie di medusa volante che ti permetteva di raggiungere delle zone sopraelevate). La visuale è laterale a schermate fisse (quando arrivate in fondo allo scermo si sposta nella nuova sezione).

Trovati tutti i pezzi diventate un super robot con due gambe da ragno e un potente colpo di energia sferica che rimbalza sui muri. A quel punto potete "salire" ai piani superiori dove si trova un complesso metallico popolato da robot molto forti che non avreste mai potuto battere nella precedente forma. Infine arrivavo sempre a una specie di portello laser che trovavo sempre chiuso e non riuscivo ad aprire.

Non so dire altro...avevo 5-6 anni quando ci giocavo...e mi è tornato in mente da poco ma non sono mai riuscito a trovare nulla. Non penso neanche che fosse un bel gioco...altrimente se ne avrebbe maggiore memoria.

Driver 2 per PSX...piccolo aiutino...

ciao ragazzi. ho letto in un sito di soluzioni giochi che esiste un camion speciale nascosto nella città di Rio. nel sito c'era scritto che si trovava in "docks", ma ho cercato in lungo e in largo per tutta la zona.

qualcuno mi saprebbe indicare con esattezza la zona dove si trova questo mezzo?? mi manca da trovare solo questo segreto!!! ci sto uscendo pazzo!!!

grazie a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi. ho letto in un sito di soluzioni giochi che esiste un camion speciale nascosto nella città di Rio. nel sito c'era scritto che si trovava in "docks", ma ho cercato in lungo e in largo per tutta la zona.qualcuno mi saprebbe indicare con esattezza la zona dove si trova questo mezzo?? mi manca da trovare solo questo segreto!!! ci sto uscendo pazzo!!!

grazie a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda nella parte piu' alta della mappa.Troverai una collinetta sulla strada con una costruzione al centro.Sulla parte destra dell'edificio c'è il pulsante per aprire il cancello sulla parte sinistra.Dentro troverai il veicolo.

Ciao ragazzi.

Mi chiedo se possiate aiutarmi. Era un gioco per pc che risaliva a parecchio tempo fa (Windows 95 in poi però)

Impersonavo un coniglio verde che sparava. Non so dirvi altro di utile.

Era verde , aveva una fascia in fronte ...

Grazie ^^

Ciao ragazzi. Mi chiedo se possiate aiutarmi. Era un gioco per pc che risaliva a parecchio tempo fa (Windows 95 in poi però)

Impersonavo un coniglio verde che sparava. Non so dirvi altro di utile.

Era verde , aveva una fascia in fronte ...

Grazie ^^
Jazz Jackrabbit

Castlevania: Simphony of the night

Salve Retrogamers,

avrei bisogno di una mano in questo gioco!

Avrei bisogno di trovare alcuni familiari, e sopratutto di trovare lo spirito del pipistrello... qualche anima Pia può aiutarmi?

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: ah... anche la Reliquia che mi permetteva di fare salti altissimi con Alucard.

Grazie ancora!

Aiuto The Legend Of Dragoon(ps1)

Salve A Tutti,mi Kiedevo Se Mi Potetevate Aiutare A Sconfiggere Il Boss Del 3 Cd Kiamato Supergioiello è Molto Forte,lo Avevo Quasi Sconfitto Fino A Quanto All'ultimo Ha Fatto Tre Attachi Di Seguito E Sono Morto.cmq Io Avevo Dart Liv. 25 ,rose Liv 25 E Albert Liv 23.di Potenziamenti Per Caricare Le Vite Nn Ne Ho Ho Solo Le Preghiere Dell'angelo,nebbia Curativa,brezza Curativa E Qlc Purifica Mente.però Nn Lo Riesco A Battere,arrivo Sempre All'ultimo Con Brezza Curatica Ke Carica Le Vite Ma Mi Fa Tre Attacchi Di Seguito E Mi Uccide,aiutooo.grazie A Tutti In Anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro